RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 La mia Vita

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Felitsiya Andoninkov
Affiliato
Affiliato
Felitsiya Andoninkov


Eventi La mia Vita RzCV4MuLa mia Vita DaEX7dILa mia Vita ON0iH8oLa mia Vita 0i8alt3La mia Vita KISFryOLa mia Vita 3mUfonlLa mia Vita BgPkTfJLa mia Vita SvFq6O5La mia Vita QRXPZTaLa mia Vita VYQse2ELa mia Vita 7HlMI3M
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia Vita Left_bar_bleue100/100La mia Vita Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia Vita Left_bar_bleue100/100La mia Vita Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia Vita Empty
MessaggioTitolo: La mia Vita   La mia Vita EmptyLun 15 Feb - 18:32

Nome RPG : Felitsiya Andoninkov
Professione di Copertura:Modella. 
Arma Preferita : Pistola calibro 38 . 
Età :30 Altezza:1.78
Peso: 50...
 Autobiografia:Mi chiamo Felitsiya Andoninkov figlia di Aleksandra e Abram Andoninkov famiglia importante di mafia entrambi Russi.Sono nata nel 21\10\1910 a Mosca . Ho vissuto la mia adolescenza a Mosca poi verso nel 1911 io e la mia famiglia ci siamo trasferiti a Boston per motivi di business.Da cosi ho frequentato le scuole Americane infatti presi il diploma .Poi dopo il diploma  Language Studies Internatiol essendo che non volevo continuare l'Università cominciai subito ha lavorare nel negozio di mio padre che faceva l 'Imprenditore Edile, sapendo che era solo una copertura perchè lui era un grosso boss di mafia, trafficante di armi illegali e spaccio di droga Internazionale.Io non volevo entrare in questo mondo anche perchè ancora ero molto giovane .Finchè un giorno ascolto una conversazione che doveva arrivare un carico rischioso di droga dalla famiglia abate io feci finta di nulla prendo le mie cose e vado a casa anche perchè era già orario di chiusura salutando papà faccio strada per casa, erano già le 11 di sera la mamma preoccupata che papà non era ritornato gli dico ciò che avevo sentito e la mamma mi disse di stare tranquilla finchè non ritorna. verso mezzanotte arriva un auto con dei uomini di mio padre dicendo che qualcosa era andato storto e che papà era morto io essendo figlia unica molto legata a lui decido di farmi spiegare tutto e di vendicare la sua morte , da li inizia la mia vita da mafiosa entrando sotto copertura nella famiglia Abate e scoprire cosa è successo e chi ha ordinato di ucciderlo.Dopo due anni di sotto copertura ho scoperto che è stato mio zio totò che si era messo d'accordo con rosy abate per avere il potere del business ma le cose sono state scoperte ed io gli ho sparato una pallottola nella testa mentre rosy abate dalla paura mi implorava ma io ugualmente lo uccisa e la famiglia abate adesso lavora per me ed io comando la città di Boston.


Ultima modifica di Felitsiya Andoninkov il Mer 22 Giu - 14:36 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Yufuss - Billy Costigan
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
Yufuss - Billy Costigan


Eventi La mia Vita RziABubLa mia Vita ON0iH8oLa mia Vita 0i8alt3La mia Vita KISFryOLa mia Vita 3mUfonlLa mia Vita BgPkTfJLa mia Vita SvFq6O5La mia Vita 7HlMI3M La mia Vita Medagl10 La mia Vita Uk69510 La mia Vita 2mpbc0o
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia Vita Left_bar_bleue247/300La mia Vita Empty_bar_bleue  (247/300)
Mafia Reputation:
La mia Vita Left_bar_bleue300/300La mia Vita Empty_bar_bleue  (300/300)

La mia Vita Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vita   La mia Vita EmptyMer 17 Feb - 12:20

Un po tutto appiccicato ma la sostanza è la stessa xD brava
Torna in alto Andare in basso
Dmitry Perestrojkov
Uomo d'onore
Uomo d'onore
Dmitry Perestrojkov


Eventi La mia Vita Ym5kHxQLa mia Vita KBnFst1La mia Vita DaEX7dILa mia Vita Vau0211La mia Vita Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia Vita Left_bar_bleue100/100La mia Vita Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia Vita Left_bar_bleue100/100La mia Vita Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia Vita Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vita   La mia Vita EmptyMer 17 Feb - 15:47

Non troppo ferrata nelle narrazioni, ma con sicuro che con il tempo migliorerai! Continua cosi :)
Torna in alto Andare in basso
ZackShelby
Addentrato
Addentrato
ZackShelby


Eventi La mia Vita KBnFst1La mia Vita DaEX7dILa mia Vita PTgwl6DLa mia Vita 7HlMI3MLa mia Vita Vau0211 La mia Vita Medagl10
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia Vita Left_bar_bleue100/100La mia Vita Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia Vita Left_bar_bleue150/150La mia Vita Empty_bar_bleue  (150/150)

La mia Vita Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vita   La mia Vita EmptyLun 25 Apr - 10:53

Storia interessante dai ! :)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia Vita Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vita   La mia Vita Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia Vita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA MIA VITA
» LA MIA VITA
» la mia vita
» La mia vita.
» La mia vita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Azioni Mafiose [RPG] :: Vite (Scheda PG)-
Vai verso: