RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 The Gentleman - History of a Sick Renegade

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Dmitry Perestrojkov
Uomo d'onore
Uomo d'onore
Dmitry Perestrojkov


Eventi The Gentleman - History of a Sick Renegade Ym5kHxQThe Gentleman - History of a Sick Renegade KBnFst1The Gentleman - History of a Sick Renegade DaEX7dIThe Gentleman - History of a Sick Renegade Vau0211The Gentleman - History of a Sick Renegade Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
The Gentleman - History of a Sick Renegade Left_bar_bleue100/100The Gentleman - History of a Sick Renegade Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
The Gentleman - History of a Sick Renegade Left_bar_bleue100/100The Gentleman - History of a Sick Renegade Empty_bar_bleue  (100/100)

The Gentleman - History of a Sick Renegade Empty
MessaggioTitolo: The Gentleman - History of a Sick Renegade   The Gentleman - History of a Sick Renegade EmptyGio 18 Feb - 9:20

Nome RPG: Dmitry Alexej Perestrojkov

Professione di copertura: Ex membro del Politburo Leninista e Senatore del Minnesota.

Arma preferita: Savage 1907

Età: 35 Anni

Altezza: 1.75

Peso: 60 Chili

Foto: La ho come profilo

*Colpi di Tosse e accento altamente russo*
Qvesta e' la storia di vn Uomo morto molteplici volte, che ha dato tutto per una sola causa - il comunismo.
Il mio nome e' Dmtry e sono nato nel 1905 a Mosca, ma fin da piccolo non ho avuto modo di conoscere i miei genitori. Mio padre membro di Dvma era, e per proteggermi da Tzar mi mando' in un luogo distante dalla mia patria, l'Italia. Chiedo scusa se mio italiano non e' troppo bvono, ma troppo tempo ho passato lontano da codesta nazione. Dvrante mia tarda adolescenza ho studiato nella miglior scuola per diplomatici a Palermo, in Sicilia.
*Voltai lo sguardo verso l'ascoltatore e guardandolo fisso negli occhi esponendo i miei di color ghiaccio, continuai a parlare*
Tu sapere dove Palermo stare, da?
Li ho passato vn brvutto inizio in italia, nessvno voleva prendere in considerazione vn Rvsso *pausa di qualche secondo*
non scorreva bvon sangve tra italiani e Rvssi all'inizio del 1920. Vna volta lavreato, in 1940 volai in Matre Rvssia per poter contribvire a mia cavsa e ideologia che amavo e sentivo completamente mia.
Io sempre mi chiedo "Perche voi italiani no capire che cio che davvero conta non sono soldi, o machina, ma cvore? Tvtti siamo vgvali, solamente barriere disegnate da vuomini con manie megalomani ci rendono l'vno differende da altro!"
Giorno io arrivato in mia terra inizio la rivolvzione, ma io estraneo a tvtto, ero tornato solo per cercare vn lavoro onesto che mi lasciasse vivere nel mio paese! Eppvre, proprio mentre uscivo dall'ereoporto incontrai vn uomo, mai io scordare lvi, vn vuomo di valori e principi, che mi spiego bene il suo ideale e mi fece capire che la realizzazione di cio che stava per iniziare sarebbe stato solamente positivo per la maggiorparte dei Rvssi. Da qvel giorno mi vnii a lvi e gli rimasi fedele sempre, e qvesto motivo io essere qui ora. Governammo Rvssia come vna nazione scesa dal cielo, per dare possibilita a tutti di esprimersi. Speravamo che quei tempi non finissero mai..eppure non fv cosi. Qvando mio amico, Vladimir Lenin, mori' il svo svccessore voleva tvtto differente, che non combaciava con la versione mia e del mio amico di uguaglianza e che rinnegava vno stato debole come descritto da grande padre Karl Marx. Qvando Stalin prese potere decise, proprio per qvesto motivo, di far vccidere tvtti i membri del Politburo Leninista. Io mi finsi morto, e una volta caricato nel camion dei cavaderi in modo d'essere trasportato nei Gulag e brvciato li, vtilizzai mio bastone innocente per vccidere condvcente Camion e arrivare a stazione, per poi prendere primo Aereo e venire qui, in Ammerica. Da qvando io entrato a Chicago, lavorato sempre in lvuoghi differenti e per pochi spiccioli, solo vivere volevo. Ma, vn grande vomo mi trovo' e riconoscendo colvi che ero stato mi fece proposta che io non potevo rifivtare. "Entra in Nitti, ti daremo una mano a riprenderti una carica politica, ma ovviamente una volta in carica dovrai seguire i nostri ordini". Io disperato ero, e non sapevo chi fosse, ma accettai. Qvell'vuomo si chiamava Frank Nitto, e ora io membro sva famiglia per aivtare sempre la Nitti, ora e sempre.
*guardai il mio orologgio da taschino*
proklyat'ye! (dannazione!) tardi e', grazie mille di visita ma io ora devo andare a incontro in Ambasciata. Spero mia storia no averti annoiato.
Privjet!


Ultima modifica di Dmitry Perestrojkov il Mer 27 Feb - 13:50 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Yufuss - Billy Costigan
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
Yufuss - Billy Costigan


Eventi The Gentleman - History of a Sick Renegade RziABubThe Gentleman - History of a Sick Renegade ON0iH8oThe Gentleman - History of a Sick Renegade 0i8alt3The Gentleman - History of a Sick Renegade KISFryOThe Gentleman - History of a Sick Renegade 3mUfonlThe Gentleman - History of a Sick Renegade BgPkTfJThe Gentleman - History of a Sick Renegade SvFq6O5The Gentleman - History of a Sick Renegade 7HlMI3M The Gentleman - History of a Sick Renegade Medagl10 The Gentleman - History of a Sick Renegade Uk69510 The Gentleman - History of a Sick Renegade 2mpbc0o
____» ID CARD «____
Health Points:
The Gentleman - History of a Sick Renegade Left_bar_bleue247/300The Gentleman - History of a Sick Renegade Empty_bar_bleue  (247/300)
Mafia Reputation:
The Gentleman - History of a Sick Renegade Left_bar_bleue300/300The Gentleman - History of a Sick Renegade Empty_bar_bleue  (300/300)

The Gentleman - History of a Sick Renegade Empty
MessaggioTitolo: Re: The Gentleman - History of a Sick Renegade   The Gentleman - History of a Sick Renegade EmptyGio 18 Feb - 9:22

La v al posto della u mi fa salire un po di cattiveria irlandese xD molto bella caro , ottimo lavoro
Torna in alto Andare in basso
ZackShelby
Addentrato
Addentrato
ZackShelby


Eventi The Gentleman - History of a Sick Renegade KBnFst1The Gentleman - History of a Sick Renegade DaEX7dIThe Gentleman - History of a Sick Renegade PTgwl6DThe Gentleman - History of a Sick Renegade 7HlMI3MThe Gentleman - History of a Sick Renegade Vau0211 The Gentleman - History of a Sick Renegade Medagl10
____» ID CARD «____
Health Points:
The Gentleman - History of a Sick Renegade Left_bar_bleue100/100The Gentleman - History of a Sick Renegade Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
The Gentleman - History of a Sick Renegade Left_bar_bleue150/150The Gentleman - History of a Sick Renegade Empty_bar_bleue  (150/150)

The Gentleman - History of a Sick Renegade Empty
MessaggioTitolo: Re: The Gentleman - History of a Sick Renegade   The Gentleman - History of a Sick Renegade EmptyLun 25 Apr - 10:57

Ottima narrazione complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Dmitry Perestrojkov
Uomo d'onore
Uomo d'onore
Dmitry Perestrojkov


Eventi The Gentleman - History of a Sick Renegade Ym5kHxQThe Gentleman - History of a Sick Renegade KBnFst1The Gentleman - History of a Sick Renegade DaEX7dIThe Gentleman - History of a Sick Renegade Vau0211The Gentleman - History of a Sick Renegade Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
The Gentleman - History of a Sick Renegade Left_bar_bleue100/100The Gentleman - History of a Sick Renegade Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
The Gentleman - History of a Sick Renegade Left_bar_bleue100/100The Gentleman - History of a Sick Renegade Empty_bar_bleue  (100/100)

The Gentleman - History of a Sick Renegade Empty
MessaggioTitolo: Re: The Gentleman - History of a Sick Renegade   The Gentleman - History of a Sick Renegade EmptyMer 27 Feb - 13:51

La Uppo quasi
Torna in alto Andare in basso
Jeleva Nephalias
Affiliato
Affiliato
Jeleva Nephalias


Eventi The Gentleman - History of a Sick Renegade CAV20The Gentleman - History of a Sick Renegade Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
The Gentleman - History of a Sick Renegade Left_bar_bleue100/100The Gentleman - History of a Sick Renegade Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
The Gentleman - History of a Sick Renegade Left_bar_bleue100/100The Gentleman - History of a Sick Renegade Empty_bar_bleue  (100/100)

The Gentleman - History of a Sick Renegade Empty
MessaggioTitolo: Re: The Gentleman - History of a Sick Renegade   The Gentleman - History of a Sick Renegade EmptyMer 27 Feb - 14:37

Bellissima biografia, narrazione/storia.;)(y)


Ultima modifica di Chiara-J.N il Mer 27 Feb - 16:36 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Vladimir Petkovic
Novellino
Novellino
Vladimir Petkovic


Eventi The Gentleman - History of a Sick Renegade CAV20The Gentleman - History of a Sick Renegade Sfondo11The Gentleman - History of a Sick Renegade Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
The Gentleman - History of a Sick Renegade Left_bar_bleue100/100The Gentleman - History of a Sick Renegade Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
The Gentleman - History of a Sick Renegade Left_bar_bleue100/100The Gentleman - History of a Sick Renegade Empty_bar_bleue  (100/100)

The Gentleman - History of a Sick Renegade Empty
MessaggioTitolo: Re: The Gentleman - History of a Sick Renegade   The Gentleman - History of a Sick Renegade EmptyMer 27 Feb - 15:36

pozdravlyayu, krasivaya istoriya [ complimenti, bella storia ]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Gentleman - History of a Sick Renegade Empty
MessaggioTitolo: Re: The Gentleman - History of a Sick Renegade   The Gentleman - History of a Sick Renegade Empty

Torna in alto Andare in basso
 
The Gentleman - History of a Sick Renegade
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Azioni Mafiose [RPG] :: Vite (Scheda PG)-
Vai verso: