RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 La mia presentazione

Andare in basso 
+8
filloo
Ivan Marakov
G.Accardo
Nathan Tempesta
Stephen McLuke
Jenni Miranda
Orazio-Santapaola
Dj_Anvbis
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Dj_Anvbis





La mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: La mia presentazione   La mia presentazione EmptyDom 12 Giu - 16:40

1 Qual'è il tuo nickname habbo?? Dj_Anvbis
2 Quali sono stati gli altri nickname che hai utilizzato?? Lelouch Vi Britannia
3 Da quanto sei presente su habbo?? Un mesetto ma è da un bel po che non ci entro
4 Come hai occupato il tuo tempo in habbo fino ad ora??
Giravo per le stanze senza una meta precisa
5 Hai fatto parte di qualche famiglia?? Se si quali e per quanto tempo?? No nessuna
6 Perché vuoi far parte della nostra famiglia?? Perché mi sembra un onore far parte di una famiglia e sinceramente ho sempre sognato di far parte di una famiglia maphiosa
7 Quanto tempo puoi dedicare alle nostre attività?? Non lo so dipende da ciò che devo fare siccome ho ancora 14 anni però di estate ho tutto il tempo necessario
8 Quali pensi siano i tuoi punti di forza?? Essere sempre attento,riuscire a scrutare al meglio il territorio,eseguo sempre gli ordine senza esitazione
9 Quali sono i tuoi difetti?? Giocare su uno smartphone
10 Come hai conosciuto la Famiglia Nitti?? Gironzolavo per il bar ed ad un certo punto mi contatta il mio attuale tutor dicendomi che ero un tipo sveglio e che sarei stato ottimo per entrare e io senza esitare(siccome era il mio sogno)ho accettato
11 Purtroppo non ho stanze
Torna in alto Andare in basso
Orazio-Santapaola
Addentrato
Addentrato
Orazio-Santapaola


Eventi
La mia presentazione KBnFst1La mia presentazione DaEX7dILa mia presentazione ON0iH8oLa mia presentazione 0i8alt3La mia presentazione KISFryOLa mia presentazione 3mUfonlLa mia presentazione BgPkTfJLa mia presentazione VYQse2ELa mia presentazione Vau0211
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia presentazione Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia presentazione Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   La mia presentazione EmptyDom 12 Giu - 16:42

Benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
Jenni Miranda
Mafioso
Mafioso
Jenni Miranda


Eventi La mia presentazione DaEX7dILa mia presentazione ON0iH8oLa mia presentazione 0i8alt3La mia presentazione KISFryOLa mia presentazione 3mUfonlLa mia presentazione BgPkTfJLa mia presentazione QRXPZTaLa mia presentazione Vau0211
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia presentazione Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia presentazione Left_bar_bleue0/100La mia presentazione Empty_bar_bleue  (0/100)

La mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   La mia presentazione EmptyDom 12 Giu - 16:44

Abbiamo già avuto il piacere di parlare, qualche ora fa. Benvenuto in Famiglia.
Torna in alto Andare in basso
Stephen McLuke
Picciotto
Picciotto
Stephen McLuke


Eventi La mia presentazione RzCV4MuLa mia presentazione RziABubLa mia presentazione KBnFst1La mia presentazione ON0iH8oLa mia presentazione 0i8alt3La mia presentazione KISFryOLa mia presentazione 3mUfonlLa mia presentazione BgPkTfJLa mia presentazione SvFq6O5La mia presentazione 7HlMI3MLa mia presentazione Vau0211La mia presentazione 1owyu011
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia presentazione Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia presentazione Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   La mia presentazione EmptyDom 12 Giu - 16:45

Finalmente! Benvenuto in famiglia :)
Torna in alto Andare in basso
Nathan Tempesta
Affiliato
Affiliato
Nathan Tempesta


Eventi La mia presentazione ON0iH8oLa mia presentazione KISFryOLa mia presentazione 3mUfonlLa mia presentazione 7HlMI3M La mia presentazione Sahrma6
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia presentazione Left_bar_bleue43/100La mia presentazione Empty_bar_bleue  (43/100)
Mafia Reputation:
La mia presentazione Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   La mia presentazione EmptyDom 12 Giu - 17:19

Benvenuto in famiglia!
Torna in alto Andare in basso
G.Accardo
Mafioso
Mafioso
G.Accardo


Eventi La mia presentazione RzCV4MuLa mia presentazione ON0iH8oLa mia presentazione KISFryOLa mia presentazione QRXPZTa
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia presentazione Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia presentazione Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   La mia presentazione EmptyDom 12 Giu - 17:50

Orazio-Santapaola ha scritto:
Benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
Ivan Marakov
Picciotto
Picciotto



Eventi La mia presentazione ON0iH8oLa mia presentazione 0i8alt3La mia presentazione KISFryOLa mia presentazione 3mUfonlLa mia presentazione BgPkTfJLa mia presentazione VYQse2ELa mia presentazione Vau0211 La mia presentazione Medagl10La mia presentazione 10mug51La mia presentazione Wwb1410La mia presentazione Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia presentazione Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia presentazione Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   La mia presentazione EmptyDom 12 Giu - 18:20

Finalmente...posso darti il benvenuto anche io....
Torna in alto Andare in basso
filloo
Novellino
Novellino
filloo


Eventi La mia presentazione RziABubLa mia presentazione KBnFst1La mia presentazione ON0iH8oLa mia presentazione 0i8alt3La mia presentazione KISFryOLa mia presentazione BgPkTfJ
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia presentazione Left_bar_bleue50/100La mia presentazione Empty_bar_bleue  (50/100)
Mafia Reputation:
La mia presentazione Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   La mia presentazione EmptyDom 12 Giu - 19:34

Benvenuto caro :)
Torna in alto Andare in basso
Alejandro Santos Accardo
Membro Leale
Membro Leale
Alejandro Santos Accardo


Eventi La mia presentazione RzCV4MuLa mia presentazione DaEX7dILa mia presentazione PTgwl6DLa mia presentazione 7HlMI3MLa mia presentazione Vau0211 La mia presentazione Medagl10La mia presentazione CAV20La mia presentazione Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia presentazione Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia presentazione Left_bar_bleue150/150La mia presentazione Empty_bar_bleue  (150/150)

La mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   La mia presentazione EmptyDom 12 Giu - 19:48

Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Yufuss - Billy Costigan
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
Yufuss - Billy Costigan


Eventi La mia presentazione RziABubLa mia presentazione ON0iH8oLa mia presentazione 0i8alt3La mia presentazione KISFryOLa mia presentazione 3mUfonlLa mia presentazione BgPkTfJLa mia presentazione SvFq6O5La mia presentazione 7HlMI3M La mia presentazione Medagl10 La mia presentazione Uk69510 La mia presentazione 2mpbc0o
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia presentazione Left_bar_bleue247/300La mia presentazione Empty_bar_bleue  (247/300)
Mafia Reputation:
La mia presentazione Left_bar_bleue300/300La mia presentazione Empty_bar_bleue  (300/300)

La mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   La mia presentazione EmptyDom 12 Giu - 20:23

Benvenuto caro , vedrai che ti divertirai
Torna in alto Andare in basso
Madison Rogers
Novellino
Novellino
Madison Rogers


Eventi
La mia presentazione ON0iH8oLa mia presentazione 0i8alt3La mia presentazione KISFryOLa mia presentazione 3mUfonlLa mia presentazione BgPkTfJLa mia presentazione VYQse2ELa mia presentazione Vau0211
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia presentazione Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia presentazione Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   La mia presentazione EmptyDom 12 Giu - 20:36

Benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
Sophie Beswood
Addentrato
Addentrato
Sophie Beswood


Eventi La mia presentazione KBnFst1La mia presentazione PTgwl6DLa mia presentazione 7HlMI3MLa mia presentazione Vau0211 La mia presentazione Uk63110 La mia presentazione 2mpbc0o
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia presentazione Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia presentazione Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   La mia presentazione EmptyDom 12 Giu - 22:04

benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione   La mia presentazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» Presentazione.
» Presentazione
» Presentazione
» Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Presentati-
Vai verso: