RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 Presentazione di Jack Allen Bagarella

Andare in basso 
+7
Yufuss - Billy Costigan
Vito Accardo
Jenni Miranda
Walter Dietrich
George Banks
Stephen McLuke
Jack Allen Bagarella
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Jack Allen Bagarella
Picciotto
Picciotto
Jack Allen Bagarella


Eventi Presentazione di Jack Allen Bagarella Sahrma6 Presentazione di Jack Allen Bagarella Medagl10
____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione di Jack Allen Bagarella Left_bar_bleue100/100Presentazione di Jack Allen Bagarella Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Presentazione di Jack Allen Bagarella Left_bar_bleue100/100Presentazione di Jack Allen Bagarella Empty_bar_bleue  (100/100)

Presentazione di Jack Allen Bagarella Empty
MessaggioTitolo: Presentazione di Jack Allen Bagarella   Presentazione di Jack Allen Bagarella EmptyMer 15 Giu - 11:21

Salve a tutti.
Il mio nickname habbo è JACK-01,ed è stato l'unico Nickname che ho usato dall'inizio di Habbo. Su Habbo sono presente da circa 3 anni;
Dopo aver preso la mano su Habbo... circa dopo 3- 4 mesi, ho iniziato a Lavorare neI Club, come semplice Recluta. Ho fatto "IL BOOM" dei Club, dopo un anno nella Patriarca e nella Mangano. Ho fatto parte di almeno di 6 famiglie... ma non che abbia fatto molto nelle Altre 4  (Non me le ricordo, solo Mangano E Patriarca). Dopo un po della chiusura di queste famiglie ho lasciato Habbo per circa un anno, per colpa della Scuola.
Ritornato dopo questo lungo riposo, ho cambiato totalmente genere, e ho dedicato la mia vita di Habbo sul Mondo Magico.
Voglio far parte della vostra famiglia per vari motivi ma ve ne elenco i 3 principali:
1)Conosco già delle persone, e le reputo persone fantastiche;
2)Mi Piace lo Stile RPG;
3)Vorrei di nuovo un po d'azione.

Posso dedicare alle Vostre (spero anche nostre) attività massimo 2 ore al Dì; Penso che i miei punti di forza siano la determinazione e la paura a niente. I miei difetti sono la curiosità eccessiva e persin troppo scherzosità.
Ho conosciuto la Famiglia Nitti grazie alla loro Popolarità in mezzo agli Habbini.
NOn avendo mai shoppato e richiesto mai paga non ho stanze decorate. Solo una in cui vendo cose "inutili".

Grazie Mille Per questa occasione.
Torna in alto Andare in basso
Stephen McLuke
Picciotto
Picciotto
Stephen McLuke


Eventi Presentazione di Jack Allen Bagarella RzCV4MuPresentazione di Jack Allen Bagarella RziABubPresentazione di Jack Allen Bagarella KBnFst1Presentazione di Jack Allen Bagarella ON0iH8oPresentazione di Jack Allen Bagarella 0i8alt3Presentazione di Jack Allen Bagarella KISFryOPresentazione di Jack Allen Bagarella 3mUfonlPresentazione di Jack Allen Bagarella BgPkTfJPresentazione di Jack Allen Bagarella SvFq6O5Presentazione di Jack Allen Bagarella 7HlMI3MPresentazione di Jack Allen Bagarella Vau0211Presentazione di Jack Allen Bagarella 1owyu011
____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione di Jack Allen Bagarella Left_bar_bleue100/100Presentazione di Jack Allen Bagarella Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Presentazione di Jack Allen Bagarella Left_bar_bleue100/100Presentazione di Jack Allen Bagarella Empty_bar_bleue  (100/100)

Presentazione di Jack Allen Bagarella Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Jack Allen Bagarella   Presentazione di Jack Allen Bagarella EmptyMer 15 Giu - 11:23

Hai unito tutte le domande in un testo, va bene! Benvenuto Jack!!
Torna in alto Andare in basso
George Banks
Novellino
Novellino
George Banks


Eventi
Presentazione di Jack Allen Bagarella 7HlMI3M
____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione di Jack Allen Bagarella Left_bar_bleue43/100Presentazione di Jack Allen Bagarella Empty_bar_bleue  (43/100)
Mafia Reputation:
Presentazione di Jack Allen Bagarella Left_bar_bleue100/100Presentazione di Jack Allen Bagarella Empty_bar_bleue  (100/100)

Presentazione di Jack Allen Bagarella Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Jack Allen Bagarella   Presentazione di Jack Allen Bagarella EmptyMer 15 Giu - 11:23

Benvenuto nella Famiglia!
Torna in alto Andare in basso
Walter Dietrich
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
Walter Dietrich


Eventi Presentazione di Jack Allen Bagarella L8JosebPresentazione di Jack Allen Bagarella RzCV4MuPresentazione di Jack Allen Bagarella RziABubPresentazione di Jack Allen Bagarella KBnFst1Presentazione di Jack Allen Bagarella DaEX7dIPresentazione di Jack Allen Bagarella PTgwl6DPresentazione di Jack Allen Bagarella OkPdKDMPresentazione di Jack Allen Bagarella ON0iH8oPresentazione di Jack Allen Bagarella 0i8alt3Presentazione di Jack Allen Bagarella KISFryOPresentazione di Jack Allen Bagarella 3mUfonlPresentazione di Jack Allen Bagarella BgPkTfJPresentazione di Jack Allen Bagarella SvFq6O5Presentazione di Jack Allen Bagarella 7HlMI3MPresentazione di Jack Allen Bagarella RKSZn9WPresentazione di Jack Allen Bagarella Medagl10Presentazione di Jack Allen Bagarella Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione di Jack Allen Bagarella Left_bar_bleue300/300Presentazione di Jack Allen Bagarella Empty_bar_bleue  (300/300)
Mafia Reputation:
Presentazione di Jack Allen Bagarella Left_bar_bleue300/300Presentazione di Jack Allen Bagarella Empty_bar_bleue  (300/300)

Presentazione di Jack Allen Bagarella Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Jack Allen Bagarella   Presentazione di Jack Allen Bagarella EmptyMer 15 Giu - 11:32

Il mio benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
Jenni Miranda
Mafioso
Mafioso
Jenni Miranda


Eventi Presentazione di Jack Allen Bagarella DaEX7dIPresentazione di Jack Allen Bagarella ON0iH8oPresentazione di Jack Allen Bagarella 0i8alt3Presentazione di Jack Allen Bagarella KISFryOPresentazione di Jack Allen Bagarella 3mUfonlPresentazione di Jack Allen Bagarella BgPkTfJPresentazione di Jack Allen Bagarella QRXPZTaPresentazione di Jack Allen Bagarella Vau0211
____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione di Jack Allen Bagarella Left_bar_bleue100/100Presentazione di Jack Allen Bagarella Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Presentazione di Jack Allen Bagarella Left_bar_bleue0/100Presentazione di Jack Allen Bagarella Empty_bar_bleue  (0/100)

Presentazione di Jack Allen Bagarella Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Jack Allen Bagarella   Presentazione di Jack Allen Bagarella EmptyMer 15 Giu - 11:51

Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Vito Accardo

Vito Accardo



____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione di Jack Allen Bagarella Left_bar_bleue100/100Presentazione di Jack Allen Bagarella Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Presentazione di Jack Allen Bagarella Left_bar_bleue100/100Presentazione di Jack Allen Bagarella Empty_bar_bleue  (100/100)

Presentazione di Jack Allen Bagarella Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Jack Allen Bagarella   Presentazione di Jack Allen Bagarella EmptyMer 15 Giu - 12:17

Benvenuto! ;)
Torna in alto Andare in basso
Yufuss - Billy Costigan
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
Yufuss - Billy Costigan


Eventi Presentazione di Jack Allen Bagarella RziABubPresentazione di Jack Allen Bagarella ON0iH8oPresentazione di Jack Allen Bagarella 0i8alt3Presentazione di Jack Allen Bagarella KISFryOPresentazione di Jack Allen Bagarella 3mUfonlPresentazione di Jack Allen Bagarella BgPkTfJPresentazione di Jack Allen Bagarella SvFq6O5Presentazione di Jack Allen Bagarella 7HlMI3M Presentazione di Jack Allen Bagarella Medagl10 Presentazione di Jack Allen Bagarella Uk69510 Presentazione di Jack Allen Bagarella 2mpbc0o
____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione di Jack Allen Bagarella Left_bar_bleue247/300Presentazione di Jack Allen Bagarella Empty_bar_bleue  (247/300)
Mafia Reputation:
Presentazione di Jack Allen Bagarella Left_bar_bleue300/300Presentazione di Jack Allen Bagarella Empty_bar_bleue  (300/300)

Presentazione di Jack Allen Bagarella Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Jack Allen Bagarella   Presentazione di Jack Allen Bagarella EmptyMer 15 Giu - 12:34

Stephen McLuke ha scritto:
Hai unito tutte le domande in un testo, va bene! Benvenuto Jack!!
Torna in alto Andare in basso
Jack Allen Bagarella
Picciotto
Picciotto
Jack Allen Bagarella


Eventi Presentazione di Jack Allen Bagarella Sahrma6 Presentazione di Jack Allen Bagarella Medagl10
____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione di Jack Allen Bagarella Left_bar_bleue100/100Presentazione di Jack Allen Bagarella Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Presentazione di Jack Allen Bagarella Left_bar_bleue100/100Presentazione di Jack Allen Bagarella Empty_bar_bleue  (100/100)

Presentazione di Jack Allen Bagarella Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Jack Allen Bagarella   Presentazione di Jack Allen Bagarella EmptyMer 15 Giu - 13:48

Grazie A tutti
Torna in alto Andare in basso
G.Accardo
Mafioso
Mafioso
G.Accardo


Eventi Presentazione di Jack Allen Bagarella RzCV4MuPresentazione di Jack Allen Bagarella ON0iH8oPresentazione di Jack Allen Bagarella KISFryOPresentazione di Jack Allen Bagarella QRXPZTa
____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione di Jack Allen Bagarella Left_bar_bleue100/100Presentazione di Jack Allen Bagarella Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Presentazione di Jack Allen Bagarella Left_bar_bleue100/100Presentazione di Jack Allen Bagarella Empty_bar_bleue  (100/100)

Presentazione di Jack Allen Bagarella Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Jack Allen Bagarella   Presentazione di Jack Allen Bagarella EmptyMer 15 Giu - 14:40

George Banks ha scritto:
Benvenuto nella Famiglia!
Torna in alto Andare in basso
Yuri Perestrojkov
Picciotto
Picciotto
Yuri Perestrojkov


Eventi Presentazione di Jack Allen Bagarella KBnFst1Presentazione di Jack Allen Bagarella ON0iH8oPresentazione di Jack Allen Bagarella KISFryOPresentazione di Jack Allen Bagarella BgPkTfJPresentazione di Jack Allen Bagarella VYQse2E
____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione di Jack Allen Bagarella Left_bar_bleue100/100Presentazione di Jack Allen Bagarella Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Presentazione di Jack Allen Bagarella Left_bar_bleue100/100Presentazione di Jack Allen Bagarella Empty_bar_bleue  (100/100)

Presentazione di Jack Allen Bagarella Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Jack Allen Bagarella   Presentazione di Jack Allen Bagarella EmptyMer 15 Giu - 16:58

benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Felitsiya Andoninkov
Affiliato
Affiliato
Felitsiya Andoninkov


Eventi Presentazione di Jack Allen Bagarella RzCV4MuPresentazione di Jack Allen Bagarella DaEX7dIPresentazione di Jack Allen Bagarella ON0iH8oPresentazione di Jack Allen Bagarella 0i8alt3Presentazione di Jack Allen Bagarella KISFryOPresentazione di Jack Allen Bagarella 3mUfonlPresentazione di Jack Allen Bagarella BgPkTfJPresentazione di Jack Allen Bagarella SvFq6O5Presentazione di Jack Allen Bagarella QRXPZTaPresentazione di Jack Allen Bagarella VYQse2EPresentazione di Jack Allen Bagarella 7HlMI3M
____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione di Jack Allen Bagarella Left_bar_bleue100/100Presentazione di Jack Allen Bagarella Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Presentazione di Jack Allen Bagarella Left_bar_bleue100/100Presentazione di Jack Allen Bagarella Empty_bar_bleue  (100/100)

Presentazione di Jack Allen Bagarella Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Jack Allen Bagarella   Presentazione di Jack Allen Bagarella EmptyMer 15 Giu - 17:10

Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Nathan Tempesta
Affiliato
Affiliato
Nathan Tempesta


Eventi Presentazione di Jack Allen Bagarella ON0iH8oPresentazione di Jack Allen Bagarella KISFryOPresentazione di Jack Allen Bagarella 3mUfonlPresentazione di Jack Allen Bagarella 7HlMI3M Presentazione di Jack Allen Bagarella Sahrma6
____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione di Jack Allen Bagarella Left_bar_bleue43/100Presentazione di Jack Allen Bagarella Empty_bar_bleue  (43/100)
Mafia Reputation:
Presentazione di Jack Allen Bagarella Left_bar_bleue100/100Presentazione di Jack Allen Bagarella Empty_bar_bleue  (100/100)

Presentazione di Jack Allen Bagarella Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Jack Allen Bagarella   Presentazione di Jack Allen Bagarella EmptyMer 15 Giu - 17:16

Benvenuto Jack! ;)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione di Jack Allen Bagarella Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Jack Allen Bagarella   Presentazione di Jack Allen Bagarella Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione di Jack Allen Bagarella
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Mia Presentazione
» Presentazione di J.A.Bagarella
» Presentazione
» La mia presentazione
» PRESENTAZIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Presentati-
Vai verso: