RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 La mia biografia

Andare in basso 
+7
G.Accardo
Yuri Perestrojkov
Orazio-Santapaola
mariofiero
Stephen McLuke
Yufuss - Billy Costigan
Franco Edorodion
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Franco Edorodion

Franco Edorodion



____» ID CARD «____
Health Points:
La mia biografia Left_bar_bleue100/100La mia biografia Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia biografia Left_bar_bleue100/100La mia biografia Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia biografia Empty
MessaggioTitolo: La mia biografia   La mia biografia EmptyVen 17 Giu - 13:42

Nome RPG:
Franco Edorodion
Professione di copertura:
Catante
Arma preferita:
Fucile
Età:
30 anni
Altezza:
1.85
Peso:
55 kg
Foto: 
La mia biografia Th10
QUESTA E' LA MIA STORIA.
Ero un cantante di San Francisco...ero ricco, famoso e in poche parole mi sentivo il capo del mondo.
Mi ricordo che avevo comprato della droga da un mio amico indiano. Poi ho iniziato a venderla pure io visto che avevo tutt(in senso che la mia vita era noiosa). 
Se volevo qualcosa in pochi minuti stava davanti ai miei occhi. 5 anni in prigione, perchè mi ha scoperto i carabinieri, tanto non mi importava perchè potevo pagare la cauzione con i miei soldi.
Appena uscito dalla prigione ho composto la mia undicesima canzone intitolata "Solo io esisto". A i miei fan non piacevano la canzone propio perchè si chiamava "Solo io esisto"
Allora, giorno per giorno perdevo i miei follower cosifaccendo perdevo soldi. Che feci?
La mia seconda azione mafiosa,andare a derubare in banca. Poi scappai dall' America e mi trasferì in Italia, a Palermo, dove la mafia commanda.
così continuò le mie azioni mafiose diventando il pu ricco che mai.
FINE
Torna in alto Andare in basso
Yufuss - Billy Costigan
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
Yufuss - Billy Costigan


Eventi La mia biografia RziABubLa mia biografia ON0iH8oLa mia biografia 0i8alt3La mia biografia KISFryOLa mia biografia 3mUfonlLa mia biografia BgPkTfJLa mia biografia SvFq6O5La mia biografia 7HlMI3M La mia biografia Medagl10 La mia biografia Uk69510 La mia biografia 2mpbc0o
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia biografia Left_bar_bleue247/300La mia biografia Empty_bar_bleue  (247/300)
Mafia Reputation:
La mia biografia Left_bar_bleue300/300La mia biografia Empty_bar_bleue  (300/300)

La mia biografia Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia biografia   La mia biografia EmptyVen 17 Giu - 13:50

Non è che mi piaccia molto emis killa come personaggio per gli anno '40 , ma mi ci farò una ragione... Però potevi articolarla un po meglio la narrazione , un po di impegno non guasta
Torna in alto Andare in basso
Stephen McLuke
Picciotto
Picciotto
Stephen McLuke


Eventi La mia biografia RzCV4MuLa mia biografia RziABubLa mia biografia KBnFst1La mia biografia ON0iH8oLa mia biografia 0i8alt3La mia biografia KISFryOLa mia biografia 3mUfonlLa mia biografia BgPkTfJLa mia biografia SvFq6O5La mia biografia 7HlMI3MLa mia biografia Vau0211La mia biografia 1owyu011
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia biografia Left_bar_bleue100/100La mia biografia Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia biografia Left_bar_bleue100/100La mia biografia Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia biografia Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia biografia   La mia biografia EmptyVen 17 Giu - 13:51

Yufuss - Billy Costigan ha scritto:
Non è che mi piaccia molto emis killa come personaggio per gli anno '40 , ma mi ci farò una ragione... Però potevi articolarla un po meglio la narrazione , un po di impegno non guasta
Totalmente d'accordo
Torna in alto Andare in basso
mariofiero
Affiliato
Affiliato
mariofiero


Eventi
La mia biografia KBnFst1La mia biografia DaEX7dILa mia biografia 7HlMI3M
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia biografia Left_bar_bleue100/100La mia biografia Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia biografia Left_bar_bleue100/100La mia biografia Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia biografia Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia biografia   La mia biografia EmptyVen 17 Giu - 13:55

La narrazione è ok,un po cortina,non male per essere la tua prima narrazione.
Torna in alto Andare in basso
Franco Edorodion

Franco Edorodion



____» ID CARD «____
Health Points:
La mia biografia Left_bar_bleue100/100La mia biografia Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia biografia Left_bar_bleue100/100La mia biografia Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia biografia Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia biografia   La mia biografia EmptyVen 17 Giu - 13:58

Yufuss - Billy Costigan ha scritto:
Non è che mi piaccia molto emis killa come personaggio per gli anno '40 , ma mi ci farò una ragione... Però potevi articolarla un po meglio la narrazione , un po di impegno non guasta
se vuoi la cambio
Torna in alto Andare in basso
Franco Edorodion

Franco Edorodion



____» ID CARD «____
Health Points:
La mia biografia Left_bar_bleue100/100La mia biografia Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia biografia Left_bar_bleue100/100La mia biografia Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia biografia Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia biografia   La mia biografia EmptyVen 17 Giu - 14:02

vabbè è la mia prima biografia negli prossimi argomenti ci metterò più di impegno (y)
Torna in alto Andare in basso
Yufuss - Billy Costigan
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
Yufuss - Billy Costigan


Eventi La mia biografia RziABubLa mia biografia ON0iH8oLa mia biografia 0i8alt3La mia biografia KISFryOLa mia biografia 3mUfonlLa mia biografia BgPkTfJLa mia biografia SvFq6O5La mia biografia 7HlMI3M La mia biografia Medagl10 La mia biografia Uk69510 La mia biografia 2mpbc0o
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia biografia Left_bar_bleue247/300La mia biografia Empty_bar_bleue  (247/300)
Mafia Reputation:
La mia biografia Left_bar_bleue300/300La mia biografia Empty_bar_bleue  (300/300)

La mia biografia Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia biografia   La mia biografia EmptyVen 17 Giu - 14:19

Nono non sei obbligato a fare nulla. Sentiti libero di esprimerti come vuoi caro. Siamo un rpg degli anni 40 ed hai messo la foto di emis killa (altri hanno fatto di peggio quindi non ti preoccupare) , ed hai fatto una descrizione un po scialba secondo me... Ma certamente puoi migliorare
Torna in alto Andare in basso
Orazio-Santapaola
Addentrato
Addentrato
Orazio-Santapaola


Eventi
La mia biografia KBnFst1La mia biografia DaEX7dILa mia biografia ON0iH8oLa mia biografia 0i8alt3La mia biografia KISFryOLa mia biografia 3mUfonlLa mia biografia BgPkTfJLa mia biografia VYQse2ELa mia biografia Vau0211
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia biografia Left_bar_bleue100/100La mia biografia Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia biografia Left_bar_bleue100/100La mia biografia Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia biografia Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia biografia   La mia biografia EmptyVen 17 Giu - 15:56

Yufuss - Billy Costigan ha scritto:
Nono non sei obbligato a fare nulla. Sentiti libero di esprimerti come vuoi caro. Siamo un rpg degli anni 40 ed hai messo la foto di emis killa (altri hanno fatto di peggio quindi non ti preoccupare) , ed hai fatto una descrizione un po scialba secondo me... Ma certamente puoi migliorare
Torna in alto Andare in basso
Yuri Perestrojkov
Picciotto
Picciotto
Yuri Perestrojkov


Eventi La mia biografia KBnFst1La mia biografia ON0iH8oLa mia biografia KISFryOLa mia biografia BgPkTfJLa mia biografia VYQse2E
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia biografia Left_bar_bleue100/100La mia biografia Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia biografia Left_bar_bleue100/100La mia biografia Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia biografia Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia biografia   La mia biografia EmptyVen 17 Giu - 18:34

Per essere la prima
Torna in alto Andare in basso
G.Accardo
Mafioso
Mafioso
G.Accardo


Eventi La mia biografia RzCV4MuLa mia biografia ON0iH8oLa mia biografia KISFryOLa mia biografia QRXPZTa
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia biografia Left_bar_bleue100/100La mia biografia Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia biografia Left_bar_bleue100/100La mia biografia Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia biografia Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia biografia   La mia biografia EmptyVen 17 Giu - 20:27

Yufuss - Billy Costigan ha scritto:
Non è che mi piaccia molto emis killa come personaggio per gli anno '40 , ma mi ci farò una ragione... Però potevi articolarla un po meglio la narrazione , un po di impegno non guasta
Torna in alto Andare in basso
Francesco Pakistan

Francesco Pakistan



____» ID CARD «____
Health Points:
La mia biografia Left_bar_bleue100/100La mia biografia Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia biografia Left_bar_bleue100/100La mia biografia Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia biografia Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia biografia   La mia biografia EmptyVen 17 Giu - 22:25

La storia può anche essere interessante, la grammatica del testo e' un poco scadente.
Cerca di rileggere più volte quello che scrivi prima di pubblicare, può aiutarti ad evitare errori banali.

Buona fortuna.
Torna in alto Andare in basso
Jack Allen Bagarella
Picciotto
Picciotto
Jack Allen Bagarella


Eventi La mia biografia Sahrma6 La mia biografia Medagl10
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia biografia Left_bar_bleue100/100La mia biografia Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia biografia Left_bar_bleue100/100La mia biografia Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia biografia Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia biografia   La mia biografia EmptySab 18 Giu - 10:27

Complimenti.
Torna in alto Andare in basso
brabetemarco
Novellino
Novellino
brabetemarco



____» ID CARD «____
Health Points:
La mia biografia Left_bar_bleue100/100La mia biografia Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia biografia Left_bar_bleue100/100La mia biografia Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia biografia Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia biografia   La mia biografia EmptyLun 20 Giu - 14:42

Complimenti!
Torna in alto Andare in basso
CatalinSonic
Novellino
Novellino
CatalinSonic



____» ID CARD «____
Health Points:
La mia biografia Left_bar_bleue47/100La mia biografia Empty_bar_bleue  (47/100)
Mafia Reputation:
La mia biografia Left_bar_bleue100/100La mia biografia Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia biografia Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia biografia   La mia biografia EmptyLun 20 Giu - 18:09

bello il ''Catante''
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia biografia Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia biografia   La mia biografia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia biografia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia biografia
» LA MIA BIOGRAFIA
» Biografia di Al Da Vinci.
» Biografia di Anti
» Biografia di Bob Forest

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Azioni Mafiose [RPG] :: Vite (Scheda PG)-
Vai verso: