RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 La mia storia

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
.:Luca:.

.:Luca:.



____» ID CARD «____
Health Points:
La mia storia Left_bar_bleue100/100La mia storia Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia storia Left_bar_bleue100/100La mia storia Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia storia Empty
MessaggioTitolo: La mia storia   La mia storia EmptyDom 3 Lug - 11:06

Nome RPG:Luke Kyle

Professione di copertura:Incursore esercito di Boston

Arma preferita:M4

Età:21

Altezza:1.90

Peso:70kg

Foto:



La mia storia _8043210Autobiografia:
Luke nasce l'8 aprile 1919 in Odessa,Texas negli Stati Uniti.Luke sin da piccolo alleva la sua passione per le armi aiutando suo padre nelle mattinate di caccia, a 10 anni spara il suo primo colpo con il fucile.Luke è da sempre molto legato al padre che gli insegna tantissime cose, spesso fanno delle battute di caccia e costruiscono rifugi nel bosco.Luke sembra molto appassionato alla vita militare,decide cosi a 12 anni di abbandonare la scuola e ingegnarsi per costruire una casa su un dirupo e fingere di essere in guerra.I tempi sono economicamente difficili e qualche anno dopo Luke, suo padre e suo fratello George dovranno lasciare la casa per la mancanza di denaro, decidono cosi di andare ad abitare in questa casetta che Luke in questi anni aveva perfezionato e aveva persino costruito un caminetto di mattoni.Luke a 17 anni comincia a sentire la mancanza della madre, morta per un tumore quando lui aveva 5 anni.Il padre non trova lavoro e Luke non vuole che il fratello lasci la scuola, decide così di aiutare il padre e inizia a lavorare in un bar del texas.Un giorno due banditi fanno irruzione nel locale e Luke era dietro al bancone versando del Whisky, lui è l'unico che tra tutti ha il coraggio di non alzare le mani pur trovandosi un fucile puntato addosso, decide cosi con freddezza di estrarre dai suoi pantaloni una pistola che aveva acquistato sin da quando aveva 15 anni e nessuno lo aveva mai saputo.Luke nonostante la sua giovane età decide di sparare al bandito, uccidendolo.L'altro bandito scappa via e all'arrivo della polizia Luke viene arrestato.Il padre è disperato, cade in depressione ma George, il fratello di Luke cerca di consolare il padre e continua ad andare a scuola per far sì che suo fratello non abbia un dispiacere.La polizia in questi anni che Luke è in carcere capisce che è un tipo duro, che potrebbe essere d'aiuto per il Texas, cosi decidono di proporgli di arruolarsi nell'esercito.Luke accetta ritrovando la sua libertà, molte cose a casa son cambiate, George è più maturo ed è lui l'uomo di casa viste le condizioni del padre, depresso per la crisi economica e per la mancanza della moglie.A 21 anni Luke conosce la famiglia Nitti, dove decide di farne parte, da subito viene visto come un ragazzo di gran prospettiva e la famiglia prova a risollevare la sua situazione familiare.


Ultima modifica di .:Luca:. il Dom 3 Lug - 11:23 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Stephen McLuke
Picciotto
Picciotto
Stephen McLuke


Eventi La mia storia RzCV4MuLa mia storia RziABubLa mia storia KBnFst1La mia storia ON0iH8oLa mia storia 0i8alt3La mia storia KISFryOLa mia storia 3mUfonlLa mia storia BgPkTfJLa mia storia SvFq6O5La mia storia 7HlMI3MLa mia storia Vau0211La mia storia 1owyu011
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia storia Left_bar_bleue100/100La mia storia Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia storia Left_bar_bleue100/100La mia storia Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia storia   La mia storia EmptyDom 3 Lug - 11:08

Bellissima, bravo Luke :)
Torna in alto Andare in basso
Catherine Byrne
Mafioso
Mafioso
Catherine Byrne


Eventi La mia storia RzCV4MuLa mia storia RziABubLa mia storia KBnFst1La mia storia DaEX7dILa mia storia ON0iH8oLa mia storia 0i8alt3La mia storia KISFryO La mia storia 3mUfonlLa mia storia BgPkTfJLa mia storia SvFq6O5La mia storia 7HlMI3M La mia storia Medagl10
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia storia Left_bar_bleue100/100La mia storia Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia storia Left_bar_bleue100/100La mia storia Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia storia   La mia storia EmptyDom 3 Lug - 11:41

Ottimo lavoro, Luke.
Torna in alto Andare in basso
Yufuss - Billy Costigan
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
Yufuss - Billy Costigan


Eventi La mia storia RziABubLa mia storia ON0iH8oLa mia storia 0i8alt3La mia storia KISFryOLa mia storia 3mUfonlLa mia storia BgPkTfJLa mia storia SvFq6O5La mia storia 7HlMI3M La mia storia Medagl10 La mia storia Uk69510 La mia storia 2mpbc0o
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia storia Left_bar_bleue247/300La mia storia Empty_bar_bleue  (247/300)
Mafia Reputation:
La mia storia Left_bar_bleue300/300La mia storia Empty_bar_bleue  (300/300)

La mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia storia   La mia storia EmptyDom 3 Lug - 12:24

Ottimo lavoro :)
Torna in alto Andare in basso
Yuri Perestrojkov
Picciotto
Picciotto
Yuri Perestrojkov


Eventi La mia storia KBnFst1La mia storia ON0iH8oLa mia storia KISFryOLa mia storia BgPkTfJLa mia storia VYQse2E
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia storia Left_bar_bleue100/100La mia storia Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia storia Left_bar_bleue100/100La mia storia Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia storia   La mia storia EmptyDom 3 Lug - 13:14

Bella
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia storia   La mia storia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia storia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia storia.
» La mia storia [V2]
» La mia storia [V2]
» La mia Storia
» La mia storia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Azioni Mafiose [RPG] :: Vite (Scheda PG)-
Vai verso: