RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 La mia Presentazione

Andare in basso 
+5
Yuri Perestrojkov
Yufuss - Billy Costigan
Mark Lander
Stephen McLuke
Roccoman10
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Roccoman10





____» ID CARD «____
Health Points:
La mia Presentazione  Left_bar_bleue100/100La mia Presentazione  Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia Presentazione  Left_bar_bleue100/100La mia Presentazione  Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia Presentazione  Empty
MessaggioTitolo: La mia Presentazione    La mia Presentazione  EmptyLun 4 Lug - 11:05

1. Qual è il tuo nickname habbo? 
GhiveMee
2. Quali sono stati gli altri nickname che hai utilizzato?
XxTriZeOnexX (uno dei tanti)
3. Da quanto sei presente su Habbo?
Dal 2007
4. Come hai occupato il tuo tempo in Habbo fino ad ora?
Divertendomi
5. Hai fatto parte di una Famiglia in passato? Se si, quali e per quanto?
si, ma ora è fallita, per tanto tempo pero non ricordo il nome della famiglia
6. Perchè vuoi far parte della nostra Famiglia?
perchè mi piace il rpg
7. Quanto tempo puoi dedicare alle nostre attività?
Tanto tempo
8. Quali pensi siano i tuoi punti di forza?
Forte e Coraggiosom
non perdono facilmente (se mi aarrabbio)
10. Come hai conosciuto la Famiglia Nitti?
sono entrato nell'ufficio di S.[size=30]McLuke e [/size][size=30]Mi piaceva di conseguenza ho do[/size][color:1f37=rgba(0, 0, 0, 0.870588235294118)][size=30]mandato e cosi via..[/size]
9. Quali sono i tuoi difetti?
dico le cose in faccia 
11. Screen di alcune TUE stanze su Habbo?
non ho room
Torna in alto Andare in basso
Stephen McLuke
Picciotto
Picciotto
Stephen McLuke


Eventi La mia Presentazione  RzCV4MuLa mia Presentazione  RziABubLa mia Presentazione  KBnFst1La mia Presentazione  ON0iH8oLa mia Presentazione  0i8alt3La mia Presentazione  KISFryOLa mia Presentazione  3mUfonlLa mia Presentazione  BgPkTfJLa mia Presentazione  SvFq6O5La mia Presentazione  7HlMI3MLa mia Presentazione  Vau0211La mia Presentazione  1owyu011
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia Presentazione  Left_bar_bleue100/100La mia Presentazione  Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia Presentazione  Left_bar_bleue100/100La mia Presentazione  Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia Presentazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Presentazione    La mia Presentazione  EmptyLun 4 Lug - 11:06

Benvenuto carissimo!
Torna in alto Andare in basso
Mark Lander
Novellino
Novellino
Mark Lander



____» ID CARD «____
Health Points:
La mia Presentazione  Left_bar_bleue100/100La mia Presentazione  Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia Presentazione  Left_bar_bleue100/100La mia Presentazione  Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia Presentazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Presentazione    La mia Presentazione  EmptyLun 4 Lug - 11:11

Benvenuto in Famiglia :)
Torna in alto Andare in basso
Yufuss - Billy Costigan
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
Yufuss - Billy Costigan


Eventi La mia Presentazione  RziABubLa mia Presentazione  ON0iH8oLa mia Presentazione  0i8alt3La mia Presentazione  KISFryOLa mia Presentazione  3mUfonlLa mia Presentazione  BgPkTfJLa mia Presentazione  SvFq6O5La mia Presentazione  7HlMI3M La mia Presentazione  Medagl10 La mia Presentazione  Uk69510 La mia Presentazione  2mpbc0o
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia Presentazione  Left_bar_bleue247/300La mia Presentazione  Empty_bar_bleue  (247/300)
Mafia Reputation:
La mia Presentazione  Left_bar_bleue300/300La mia Presentazione  Empty_bar_bleue  (300/300)

La mia Presentazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Presentazione    La mia Presentazione  EmptyLun 4 Lug - 11:17

Stephen McLuke ha scritto:
Benvenuto carissimo!
Speriamo ti troverai bene caro :)
Torna in alto Andare in basso
Yuri Perestrojkov
Picciotto
Picciotto
Yuri Perestrojkov


Eventi La mia Presentazione  KBnFst1La mia Presentazione  ON0iH8oLa mia Presentazione  KISFryOLa mia Presentazione  BgPkTfJLa mia Presentazione  VYQse2E
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia Presentazione  Left_bar_bleue100/100La mia Presentazione  Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia Presentazione  Left_bar_bleue100/100La mia Presentazione  Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia Presentazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Presentazione    La mia Presentazione  EmptyLun 4 Lug - 11:23

Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Sara Vasilyev
Affiliato
Affiliato
Sara Vasilyev


Eventi
La mia Presentazione  ON0iH8oLa mia Presentazione  0i8alt3La mia Presentazione  3mUfonlLa mia Presentazione  7HlMI3MLa mia Presentazione  UGg0e6yLa mia Presentazione  Vau0211
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia Presentazione  Left_bar_bleue100/100La mia Presentazione  Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia Presentazione  Left_bar_bleue100/100La mia Presentazione  Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia Presentazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Presentazione    La mia Presentazione  EmptyLun 4 Lug - 11:38

Benvenuto:)
Torna in alto Andare in basso
Kevin Magliuolo

Kevin Magliuolo



____» ID CARD «____
Health Points:
La mia Presentazione  Left_bar_bleue100/100La mia Presentazione  Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia Presentazione  Left_bar_bleue100/100La mia Presentazione  Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia Presentazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Presentazione    La mia Presentazione  EmptyLun 4 Lug - 12:29

Benvenuto!  ^-^
Torna in alto Andare in basso
,Shanton
Affiliato
Affiliato
,Shanton


Eventi La mia Presentazione  Sahrma6 La mia Presentazione  Medagl10 La mia Presentazione  Uk69510 La mia Presentazione  2aj6ds1 La mia Presentazione  Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia Presentazione  Left_bar_bleue100/100La mia Presentazione  Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia Presentazione  Left_bar_bleue100/100La mia Presentazione  Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia Presentazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Presentazione    La mia Presentazione  EmptyLun 4 Lug - 15:08

Benvenuto :)
Torna in alto Andare in basso
Michey Cohen
Affiliato
Affiliato
Michey Cohen



____» ID CARD «____
Health Points:
La mia Presentazione  Left_bar_bleue100/100La mia Presentazione  Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia Presentazione  Left_bar_bleue100/100La mia Presentazione  Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia Presentazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Presentazione    La mia Presentazione  EmptyGio 7 Lug - 8:00

Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia Presentazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Presentazione    La mia Presentazione  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia Presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» Presentazione
» Presentazione
» Presentazione
» -La Mia Presentazione-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Presentati-
Vai verso: