RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 La vita di David Bridge

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
David Bridge

David Bridge



____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di David Bridge  Left_bar_bleue100/100La vita di David Bridge  Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di David Bridge  Left_bar_bleue100/100La vita di David Bridge  Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di David Bridge  Empty
MessaggioTitolo: La vita di David Bridge    La vita di David Bridge  EmptyDom 18 Set - 18:53

Nome RPG: David Bridge

Professione di copertura: Bidello

Arma preferita: Mitraglietta LMG

Età:29

Altezza:1,87

Peso:75 kg

Foto: 
 La vita di David Bridge  Search?q=genny+savastano&tbm=isch&imgil=8EKvmR10ABJDvM%253A%253Bj3Px-SVxIC961M%253Bhttp%25253A%25252F%25252Fwww.irpinianews 


Biografia: 
Mi chiamo David Bridge, sono nato il 21 Gennaio 1909 a Los Angeles. Sin da piccolo ho vissuto in uno dei quartieri più degradati del Mondo, dove si spacciava e dove ogni giorno compariva una pagina di giornale con una persona uccisa dalla mafia. Io vivevo in un buco, con la mia famiglia che era composta oltre a me e ai miei genitori da altri 2 fratelli. C'era mio padre che era un tossico, beveva, si drogava e quando tornava gonfiava di botte mia madre senza motivo; i miei fratelli essendo più grandi entrarono nel giro della mafia, guadagnavano bene, piano piano diventarono partner e furono incaricati di ammazzare il figlio del boss rivale, eseguirono gli ordini e ci riuscirono. Loro convinti che non succedesse più nulla, era fatta per loro, ma qualche settimana dopo arrivarono due uomini al bar che frequentavano i miei fratelli tirarono fuori le pistole e spararono contro i miei fratelli, morirono entrambi nel 1925. Mia madre voleva morire insieme a loro, non dormiva più e piangeva solo, un anno dopo morì mio padre per overdose, ma di lui ero contento non ci ha mai pensato e aiutato; rimanemmo solo io e mia madre, serviva da mangiare e qualcuno che portasse soldi a casa, io avevo 17 anni, avevo già vissuto troppo in cuor mio, con la rabbia dentro e il sangue agli occhi, avevo voglia di vendetta per i miei fratelli. Un giorno decisi di entrare in una famiglia mafiosa, mia madre non voleva, ma andai avanti con le mie idee, iniziai a spacciare tra i vichi del quartiere e piano piano mi diedero una pistola, dopo un mese presi informazioni su chi avesse ucciso i miei fratelli, appena saputi i nomi senza alcun pensiero oltre a quello di ucciderli mi passava per la testa, lì incontrai mentre passeggiavano, presi la pistola e li feci fuori. In quel momento ero un po impaurito, ma dopo tirai un sospiro di sollievo. La famiglia rivale mi voleva morto, ma io presi un volo per Chicago e scappai con mia madre. Decisi che con la mafia avrei chiuso per mia madre,  ma appena compiuti 25 anni lei morì per una malattia che si portava da anni. Senza pensare a nulla, decisi di rientrare nel giro, ero solo, non potevo fare nulla, e così ripresi a spacciare fino a quando non ho conosciuto una persona che diventò un mio caro amico che mi fece conoscere una famiglia di spessore,conosciuta, era la famiglia Nitti.   
Torna in alto Andare in basso
ZackShelby
Addentrato
Addentrato
ZackShelby


Eventi La vita di David Bridge  KBnFst1La vita di David Bridge  DaEX7dILa vita di David Bridge  PTgwl6DLa vita di David Bridge  7HlMI3MLa vita di David Bridge  Vau0211 La vita di David Bridge  Medagl10
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di David Bridge  Left_bar_bleue100/100La vita di David Bridge  Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di David Bridge  Left_bar_bleue150/150La vita di David Bridge  Empty_bar_bleue  (150/150)

La vita di David Bridge  Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di David Bridge    La vita di David Bridge  EmptyDom 18 Set - 18:58

Come primo lavoro non è male (y)
Torna in alto Andare in basso
Yufuss - Billy Costigan
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
Yufuss - Billy Costigan


Eventi La vita di David Bridge  RziABubLa vita di David Bridge  ON0iH8oLa vita di David Bridge  0i8alt3La vita di David Bridge  KISFryOLa vita di David Bridge  3mUfonlLa vita di David Bridge  BgPkTfJLa vita di David Bridge  SvFq6O5La vita di David Bridge  7HlMI3M La vita di David Bridge  Medagl10 La vita di David Bridge  Uk69510 La vita di David Bridge  2mpbc0o
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di David Bridge  Left_bar_bleue247/300La vita di David Bridge  Empty_bar_bleue  (247/300)
Mafia Reputation:
La vita di David Bridge  Left_bar_bleue300/300La vita di David Bridge  Empty_bar_bleue  (300/300)

La vita di David Bridge  Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di David Bridge    La vita di David Bridge  EmptyDom 18 Set - 21:18

ZackShelby ha scritto:
Come primo lavoro non è male (y)
Concordo
Torna in alto Andare in basso
Jack Allen Bagarella
Picciotto
Picciotto
Jack Allen Bagarella


Eventi La vita di David Bridge  Sahrma6 La vita di David Bridge  Medagl10
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di David Bridge  Left_bar_bleue100/100La vita di David Bridge  Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di David Bridge  Left_bar_bleue100/100La vita di David Bridge  Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di David Bridge  Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di David Bridge    La vita di David Bridge  EmptyLun 19 Set - 6:55

Hai rispettato completamente ció che ti ho detto! Sei un grande!
Torna in alto Andare in basso
Benjamin Cartwright
Novellino
Novellino
Benjamin Cartwright


Eventi La vita di David Bridge  Sahrma6
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di David Bridge  Left_bar_bleue100/100La vita di David Bridge  Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di David Bridge  Left_bar_bleue100/100La vita di David Bridge  Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di David Bridge  Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di David Bridge    La vita di David Bridge  EmptyLun 19 Set - 14:51

Può andare, ben fatto! :)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La vita di David Bridge  Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di David Bridge    La vita di David Bridge  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La vita di David Bridge
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione di David Bridge

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Azioni Mafiose [RPG] :: Vite (Scheda PG)-
Vai verso: