RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 Presentazione Ivan Marakov

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ivan Marakov
Picciotto
Picciotto



Eventi Presentazione Ivan Marakov ON0iH8oPresentazione Ivan Marakov 0i8alt3Presentazione Ivan Marakov KISFryOPresentazione Ivan Marakov 3mUfonlPresentazione Ivan Marakov BgPkTfJPresentazione Ivan Marakov VYQse2EPresentazione Ivan Marakov Vau0211 Presentazione Ivan Marakov Medagl10Presentazione Ivan Marakov 10mug51Presentazione Ivan Marakov Wwb1410Presentazione Ivan Marakov Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione Ivan Marakov Left_bar_bleue100/100Presentazione Ivan Marakov Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Presentazione Ivan Marakov Left_bar_bleue100/100Presentazione Ivan Marakov Empty_bar_bleue  (100/100)

Presentazione Ivan Marakov Empty
MessaggioTitolo: Presentazione Ivan Marakov   Presentazione Ivan Marakov EmptyMar 20 Set - 14:34

1. Qual è il tuo nickname habbo?
Ivan-Marakov
2. Quali sono stati gli altri nickname che hai utilizzato?
gangstargreen7
3. Da quanto sei presente su Habbo?
circa due anni e passa
4. Come hai occupato il tuo tempo in Habbo fino ad ora?
entrando in vari club,polizie ecc.
5. Hai fatto parte di una Famiglia in passato? Se si, quali e per quanto?
Ho fatto parte di corleone e YKZ,per poco tempo. Poi sono entrato in Savastano (un mesetto) e poi ero giunto qui,alla nitti per uno/due mesi,ora sono pronto a tornare.
6. Perchè vuoi far parte della nostra Famiglia?
Credo di aver sbagliato a lasciarmi andare un occasione come quella della nitti,e voglio riprovare,dando il massimo!
7. Quanto tempo puoi dedicare alle nostre attività?
Molto,molto tempo.
8. Quali pensi siano i tuoi punti di forza?
L'esperienza passata in nitti.
9. Quali sono i tuoi difetti?
Il carattere:Irascibile e Permaloso.
10. Come hai conosciuto la Famiglia Nitti?
Me la propose un mio amico.
11. Screen di alcune TUE stanze su Habbo?

(ho provato a metterle ma non mi faceva inviare la presentazione,chiedo infinitamente scusa.)
Torna in alto Andare in basso
Yufuss - Billy Costigan
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
Yufuss - Billy Costigan


Eventi Presentazione Ivan Marakov RziABubPresentazione Ivan Marakov ON0iH8oPresentazione Ivan Marakov 0i8alt3Presentazione Ivan Marakov KISFryOPresentazione Ivan Marakov 3mUfonlPresentazione Ivan Marakov BgPkTfJPresentazione Ivan Marakov SvFq6O5Presentazione Ivan Marakov 7HlMI3M Presentazione Ivan Marakov Medagl10 Presentazione Ivan Marakov Uk69510 Presentazione Ivan Marakov 2mpbc0o
____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione Ivan Marakov Left_bar_bleue247/300Presentazione Ivan Marakov Empty_bar_bleue  (247/300)
Mafia Reputation:
Presentazione Ivan Marakov Left_bar_bleue300/300Presentazione Ivan Marakov Empty_bar_bleue  (300/300)

Presentazione Ivan Marakov Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Ivan Marakov   Presentazione Ivan Marakov EmptyMar 20 Set - 14:52

Ribenvenuto , vediamo come te la caverai in questa tua seconda avventura
Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione Ivan Marakov
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Presentati-
Vai verso: