RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 Presentazione di Thomas Brine

Andare in basso 
+5
Tylor Santos Accardo
J.Torrio
,Shanton
Ethna Murray
Thomas Brine
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Thomas Brine
Novellino
Novellino




____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione di Thomas Brine Left_bar_bleue100/100Presentazione di Thomas Brine Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Presentazione di Thomas Brine Left_bar_bleue80/100Presentazione di Thomas Brine Empty_bar_bleue  (80/100)

Presentazione di Thomas Brine Empty
MessaggioTitolo: Presentazione di Thomas Brine   Presentazione di Thomas Brine EmptyDom 16 Ott - 17:35

1. Quale è il tuo nickname habbo?
- superthom4002 (so che fa schifo)

2. Quali sono stati gli altri nickname che hai utilizzato?
- Questo è l'unico nickname utilizzato da me.

3. Da quanto sei presente su habbo?
- Dal 01/06/2016

4. Come hai occupato il tuo tempo in habbo fino ad ora?
- All'inizio della mia avventura su habbo mi sono arruolato in E.I.H. , poi mi sono unito all'arma dei carabinieri habbo (A.C.H) , sono entrato a far parte dell'ospedale Seattle Grace di habbo (ero anche un bravo medico) , sono entrato a far parte degli O.M. ( Ordine Massonico) non allarmatevi per questo... stavo collaborando con i Ruthless per far distruggere O.M. . Questo perchè mi avevano mancato molto di rispetto ed è qui che io mi arrabbio perchè io ho un motto :  Se tu mi rispetti io rispetto te , ma se tu non rispetti me io non rispetto te e agisco.

5. Hai fatto parte di una famiglia in passato? Se si , quali e per quanto.
- Be famiglie no . Ma sono stato negli O.M. (Ordine Massonico) come detto sopra.

6. Perchè vuoi far parte della nostra famiglia?
Perchè è un esperienza nuova e vorrei esplorare questa
 nuova ""MODALITÀ""  :) .


7. Quanto tempo puoi dedicare alle nostre attività?
- Massimo 4-5 ore al giorno! Tutto il pomeriggio e sera del mercoledi . Fate il conto...

8. Quali pensi siano i tuoi punti di forza?
- Sono una persona molto diligente , rispettosa e fedele. (Utile per distruzioni)

9. Quali sono i tuoi difetti?
- Sono una persona molto impaziente e secondo me è un difetto bruttissimo... ma se c'è qualcosa di importante da fare , la trovo non preoccupatevi.

10. Come hai conosciuto la famiglia nitti?
-Da una chiacchierata e da dei video sul canale dell' O.M. (Ordine Massonico)

11. Screen di alcune TUE stanze su habbo?
- le uniche stanze che ho sono create a caso senza uno scopo e non c'è nulla dentro.
Torna in alto Andare in basso
Ethna Murray
Affiliato
Affiliato
Ethna Murray


Eventi Presentazione di Thomas Brine Uk63110 Presentazione di Thomas Brine Medagl10 Presentazione di Thomas Brine Uk69510
____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione di Thomas Brine Left_bar_bleue100/100Presentazione di Thomas Brine Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Presentazione di Thomas Brine Left_bar_bleue100/100Presentazione di Thomas Brine Empty_bar_bleue  (100/100)

Presentazione di Thomas Brine Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Thomas Brine   Presentazione di Thomas Brine EmptyDom 16 Ott - 17:40

Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
,Shanton
Affiliato
Affiliato
,Shanton


Eventi Presentazione di Thomas Brine Sahrma6 Presentazione di Thomas Brine Medagl10 Presentazione di Thomas Brine Uk69510 Presentazione di Thomas Brine 2aj6ds1 Presentazione di Thomas Brine Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione di Thomas Brine Left_bar_bleue100/100Presentazione di Thomas Brine Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Presentazione di Thomas Brine Left_bar_bleue100/100Presentazione di Thomas Brine Empty_bar_bleue  (100/100)

Presentazione di Thomas Brine Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Thomas Brine   Presentazione di Thomas Brine EmptyDom 16 Ott - 17:41

Benvenuto :)
Torna in alto Andare in basso
J.Torrio
Addentrato
Addentrato
J.Torrio


Eventi Presentazione di Thomas Brine L8JosebPresentazione di Thomas Brine RzCV4MuPresentazione di Thomas Brine RziABubPresentazione di Thomas Brine Ym5kHxQPresentazione di Thomas Brine EL6X9JwPresentazione di Thomas Brine KBnFst1Presentazione di Thomas Brine DaEX7dIPresentazione di Thomas Brine PTgwl6D
Presentazione di Thomas Brine Sahrma6 Presentazione di Thomas Brine Medagl10 Presentazione di Thomas Brine Uk69510 Presentazione di Thomas Brine 5mi8wg
____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione di Thomas Brine Left_bar_bleue100/100Presentazione di Thomas Brine Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Presentazione di Thomas Brine Left_bar_bleue100/100Presentazione di Thomas Brine Empty_bar_bleue  (100/100)

Presentazione di Thomas Brine Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Thomas Brine   Presentazione di Thomas Brine EmptyDom 16 Ott - 17:45

Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Tylor Santos Accardo
Novellino
Novellino
Tylor Santos Accardo


Eventi Presentazione di Thomas Brine Medagl10 Presentazione di Thomas Brine 2mpbc0o
____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione di Thomas Brine Left_bar_bleue100/100Presentazione di Thomas Brine Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Presentazione di Thomas Brine Left_bar_bleue100/100Presentazione di Thomas Brine Empty_bar_bleue  (100/100)

Presentazione di Thomas Brine Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Thomas Brine   Presentazione di Thomas Brine EmptyDom 16 Ott - 17:49

Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Catherine Byrne
Mafioso
Mafioso
Catherine Byrne


Eventi Presentazione di Thomas Brine RzCV4MuPresentazione di Thomas Brine RziABubPresentazione di Thomas Brine KBnFst1Presentazione di Thomas Brine DaEX7dIPresentazione di Thomas Brine ON0iH8oPresentazione di Thomas Brine 0i8alt3Presentazione di Thomas Brine KISFryO Presentazione di Thomas Brine 3mUfonlPresentazione di Thomas Brine BgPkTfJPresentazione di Thomas Brine SvFq6O5Presentazione di Thomas Brine 7HlMI3M Presentazione di Thomas Brine Medagl10
____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione di Thomas Brine Left_bar_bleue100/100Presentazione di Thomas Brine Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Presentazione di Thomas Brine Left_bar_bleue100/100Presentazione di Thomas Brine Empty_bar_bleue  (100/100)

Presentazione di Thomas Brine Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Thomas Brine   Presentazione di Thomas Brine EmptyDom 16 Ott - 18:20

Benvuto tra noi :)
Torna in alto Andare in basso
Jimmy Tommasino
Affiliato
Affiliato
Jimmy Tommasino


Eventi Presentazione di Thomas Brine Sahrma6 Presentazione di Thomas Brine Uk63110 Presentazione di Thomas Brine Medagl10 Presentazione di Thomas Brine 2mpbc0o
____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione di Thomas Brine Left_bar_bleue100/100Presentazione di Thomas Brine Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Presentazione di Thomas Brine Left_bar_bleue100/100Presentazione di Thomas Brine Empty_bar_bleue  (100/100)

Presentazione di Thomas Brine Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Thomas Brine   Presentazione di Thomas Brine EmptyDom 16 Ott - 19:24

Ethna Murray ha scritto:
Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Jack Allen Bagarella
Picciotto
Picciotto
Jack Allen Bagarella


Eventi Presentazione di Thomas Brine Sahrma6 Presentazione di Thomas Brine Medagl10
____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione di Thomas Brine Left_bar_bleue100/100Presentazione di Thomas Brine Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Presentazione di Thomas Brine Left_bar_bleue100/100Presentazione di Thomas Brine Empty_bar_bleue  (100/100)

Presentazione di Thomas Brine Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Thomas Brine   Presentazione di Thomas Brine EmptyDom 16 Ott - 19:57

Catherine Byrne ha scritto:
Benvuto tra noi :)
Torna in alto Andare in basso
Sophie Beswood
Addentrato
Addentrato
Sophie Beswood


Eventi Presentazione di Thomas Brine KBnFst1Presentazione di Thomas Brine PTgwl6DPresentazione di Thomas Brine 7HlMI3MPresentazione di Thomas Brine Vau0211 Presentazione di Thomas Brine Uk63110 Presentazione di Thomas Brine 2mpbc0o
____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione di Thomas Brine Left_bar_bleue100/100Presentazione di Thomas Brine Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Presentazione di Thomas Brine Left_bar_bleue100/100Presentazione di Thomas Brine Empty_bar_bleue  (100/100)

Presentazione di Thomas Brine Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Thomas Brine   Presentazione di Thomas Brine EmptyDom 16 Ott - 20:40

benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione di Thomas Brine Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Thomas Brine   Presentazione di Thomas Brine Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione di Thomas Brine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» Thomas Johns
» mi presento sono thomas
» Presentazione
» Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Presentati-
Vai verso: