RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 Vita Tonio Fortebracci

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Tonio Fortebracci





____» ID CARD «____
Health Points:
Vita Tonio Fortebracci Left_bar_bleue100/100Vita Tonio Fortebracci Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Vita Tonio Fortebracci Left_bar_bleue100/100Vita Tonio Fortebracci Empty_bar_bleue  (100/100)

Vita Tonio Fortebracci Empty
MessaggioTitolo: Vita Tonio Fortebracci   Vita Tonio Fortebracci EmptyMar 5 Feb - 16:58

Buonasera a tutti sono Tonio Fortebracci.
La mia professione attualmente è quella di correlato.
La mia arma preferita è senza dubbio la Revolver 38.
Ho 20 anni e sono alto 1.81 cm e peso 86 kg.
Biografia:
Sono Tonio Fortebracci e sono nato a New York City nel 1920, dopodiche mi sono trasferito a Chicago nel 1934 per motivi familiari.
All'età di 17 anni ho iniziato a lavorare presso una fabbrica di cotone nel centro di Chicago, in quanto il proprietario era un amico di famiglia mi ha trovato subito questo lavoro.
Ho un fratello mio grande di nome Alexander che però non ci parliamo più in quanto abbiamo preso nella nostra vita due strade completamente diverse e molto in contrasto tra di loro.
Avevo una ragazza di nome Jennifer ma è morta in un agguato nella periferia di Chicago e lei non c'entrava niente in tutto questo.
Ho gestito molte mansione all'interno della fabbrica di cotone fino a diventare capo reparto dell'azienda; ma questa non era la vita che volevo, volevo molto di più dalla mia vita, volevo essere qualcuno, essere un uomo d'onore.
Cosi chiesi a Don Dietrich di prendermi nella famiglia Nitti.
Ora sto iniziando il mio percorso all'interno della famiglia e non so cosa succederà in futuro ma spero di raggiungere il mio obiettivo e diventare un membro fidato di questa famiglia.
Vita Tonio Fortebracci LOnore-e-il-Rispetto-4-Lee-Di-Maggio-Christopher-Leoni-31-1024x715
Torna in alto Andare in basso
Tonio Fortebracci





____» ID CARD «____
Health Points:
Vita Tonio Fortebracci Left_bar_bleue100/100Vita Tonio Fortebracci Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Vita Tonio Fortebracci Left_bar_bleue100/100Vita Tonio Fortebracci Empty_bar_bleue  (100/100)

Vita Tonio Fortebracci Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita Tonio Fortebracci   Vita Tonio Fortebracci EmptyMar 5 Feb - 17:03

Tonio Fortebracci ha scritto:
 Nome RPG: Buonasera a tutti sono Tonio Fortebracci.
Professione di copertura: La mia professione attualmente è quella di correlato.
Arma preferita: La mia arma preferita è senza dubbio la Revolver 38.
Età: Ho 20 anni 
Altezza: sono alto 1.81 cm 
Peso: peso 86 kg.
Biografia:
Sono Tonio Fortebracci e sono nato a New York City nel 1920, dopodiche mi sono trasferito a Chicago nel 1934 per motivi familiari.
All'età di 17 anni ho iniziato a lavorare presso una fabbrica di cotone nel centro di Chicago, in quanto il proprietario era un amico di famiglia mi ha trovato subito questo lavoro.
Ho un fratello mio grande di nome Alexander che però non ci parliamo più in quanto abbiamo preso nella nostra vita due strade completamente diverse e molto in contrasto tra di loro.
Avevo una ragazza di nome Jennifer ma è morta in un agguato nella periferia di Chicago e lei non c'entrava niente in tutto questo.
Ho gestito molte mansione all'interno della fabbrica di cotone fino a diventare capo reparto dell'azienda; ma questa non era la vita che volevo, volevo molto di più dalla mia vita, volevo essere qualcuno, essere un uomo d'onore.
Cosi chiesi a Don Dietrich di prendermi nella famiglia Nitti.
Ora sto iniziando il mio percorso all'interno della famiglia e non so cosa succederà in futuro ma spero di raggiungere il mio obiettivo e diventare un membro fidato di questa famiglia.
Vita Tonio Fortebracci LOnore-e-il-Rispetto-4-Lee-Di-Maggio-Christopher-Leoni-31-1024x715
Torna in alto Andare in basso
Jeleva Nephalias
Affiliato
Affiliato
Jeleva Nephalias


Eventi Vita Tonio Fortebracci CAV20Vita Tonio Fortebracci Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Vita Tonio Fortebracci Left_bar_bleue100/100Vita Tonio Fortebracci Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Vita Tonio Fortebracci Left_bar_bleue100/100Vita Tonio Fortebracci Empty_bar_bleue  (100/100)

Vita Tonio Fortebracci Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita Tonio Fortebracci   Vita Tonio Fortebracci EmptyMar 5 Feb - 17:09

Bella descrizone del tuo personaggo/vita.;)
Torna in alto Andare in basso
Michael Thorn





Vita Tonio Fortebracci Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita Tonio Fortebracci   Vita Tonio Fortebracci EmptyMer 6 Mar - 22:00

Bella storia!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vita Tonio Fortebracci Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita Tonio Fortebracci   Vita Tonio Fortebracci Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vita Tonio Fortebracci
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia Vita
» LA MIA VITA
» LA MIA VITA
» la mia vita
» La mia vita.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Azioni Mafiose [RPG] :: Vite (Scheda PG)-
Vai verso: