RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 La vita di Dominic.

Andare in basso 
+2
J.Torrio
Yuri Sokolov
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Yuri Sokolov
Novellino
Novellino
Yuri Sokolov



____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Dominic. Left_bar_bleue100/100La vita di Dominic. Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Dominic. Left_bar_bleue130/200La vita di Dominic. Empty_bar_bleue  (130/200)

La vita di Dominic. Empty
MessaggioTitolo: La vita di Dominic.   La vita di Dominic. EmptyMar 5 Feb - 17:11

Nome RPG:
Dominic Brooklier
Professione di copertura:
Propietario di un Pub
Arma preferita:
Thompson
Età:
30
Altezza:
1.89
Peso:
70kg
Foto:

La vita di Dominic. Chris10

Biografia:
Dominic Brooklier, Nato a Los Angeles nel 1914. Visse un'infanzia ricca ma infelice allo stesso tempo, la famiglia composta dal padre Vincenzo, la madre Maria, e due fratelli: Martin il più grande nato nel 1911 e Jackson il più piccolo nato nel 1920, fu completamente sterminata nel 1930 in un solo colpo. Il padre mafioso nonostante gli avvertimenti ricevuti non pagò l'enorme debito avente con la sua famiglia e questa è stata la sua punizione, oltre al saccheggio della villa intera di possesso Brooklier. Fortunatamente Dominic durante l'avvenimento era in europa per studio già da qualche anno, Vincendo essendo entrato nel mondo mafioso quando Dominic era già via, il capo della famiglia non era a conoscenza della sua esistenza perciò non gli accadde niente neanche al ritorno nel 1933. Scoperta la tragedia Dominic promesse vendetta entrando a far parte nella Nitti tramite conoscenze di famiglia, dove facendo carriera la vendetta sarà assicurata.
Torna in alto Andare in basso
J.Torrio
Addentrato
Addentrato
J.Torrio


Eventi La vita di Dominic. L8JosebLa vita di Dominic. RzCV4MuLa vita di Dominic. RziABubLa vita di Dominic. Ym5kHxQLa vita di Dominic. EL6X9JwLa vita di Dominic. KBnFst1La vita di Dominic. DaEX7dILa vita di Dominic. PTgwl6D
La vita di Dominic. Sahrma6 La vita di Dominic. Medagl10 La vita di Dominic. Uk69510 La vita di Dominic. 5mi8wg
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Dominic. Left_bar_bleue100/100La vita di Dominic. Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Dominic. Left_bar_bleue100/100La vita di Dominic. Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Dominic. Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Dominic.   La vita di Dominic. EmptyMer 6 Feb - 15:02

Bene bene bene... E vendichiamoci allora! 
Molto bene Dom, mi aspetto grandi cose da te  ;)
Torna in alto Andare in basso
Jeleva Nephalias
Affiliato
Affiliato
Jeleva Nephalias


Eventi La vita di Dominic. CAV20La vita di Dominic. Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Dominic. Left_bar_bleue100/100La vita di Dominic. Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Dominic. Left_bar_bleue100/100La vita di Dominic. Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Dominic. Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Dominic.   La vita di Dominic. EmptyMer 6 Feb - 16:59

Vendetta, vendetta, vendetta, storia interessante, spero che ci siano altre cose e misteri da scoprire dietro al tuo personaggio.^^
Torna in alto Andare in basso
Alejandro Santos Accardo
Membro Leale
Membro Leale
Alejandro Santos Accardo


Eventi La vita di Dominic. RzCV4MuLa vita di Dominic. DaEX7dILa vita di Dominic. PTgwl6DLa vita di Dominic. 7HlMI3MLa vita di Dominic. Vau0211 La vita di Dominic. Medagl10La vita di Dominic. CAV20La vita di Dominic. Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Dominic. Left_bar_bleue100/100La vita di Dominic. Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Dominic. Left_bar_bleue150/150La vita di Dominic. Empty_bar_bleue  (150/150)

La vita di Dominic. Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Dominic.   La vita di Dominic. EmptyMer 6 Feb - 17:12

Bon boy
Torna in alto Andare in basso
B.Jimenez
Admin
B.Jimenez


Eventi La vita di Dominic. RzCV4MuLa vita di Dominic. Ym5kHxQLa vita di Dominic. Fzn1s5iLa vita di Dominic. KBnFst1La vita di Dominic. DaEX7dILa vita di Dominic. PTgwl6DLa vita di Dominic. Distin10La vita di Dominic. Manich11La vita di Dominic. Wwb1410La vita di Dominic. Vau0211
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Dominic. Left_bar_bleue100/100La vita di Dominic. Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Dominic. Left_bar_bleue100/100La vita di Dominic. Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Dominic. Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Dominic.   La vita di Dominic. EmptyMer 6 Feb - 20:07

Dopo aver visto la foto non sono più riuscita a leggere.. Complimenti! :D
Torna in alto Andare in basso
Michael Thorn





La vita di Dominic. Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Dominic.   La vita di Dominic. EmptyMer 6 Mar - 21:59

Mi piace, bella storia!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La vita di Dominic. Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Dominic.   La vita di Dominic. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La vita di Dominic.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La vita di Dominic Castelnovo
» la mia vita
» La mia vita.
» La mia Vita
» LA MIA VITA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Azioni Mafiose [RPG] :: Vite (Scheda PG)-
Vai verso: