RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Overlook]

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Dmitry Perestrojkov
Uomo d'onore
Uomo d'onore
Dmitry Perestrojkov


Eventi [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Overlook] Ym5kHxQ[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Overlook] KBnFst1[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Overlook] DaEX7dI[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Overlook] Vau0211[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Overlook] Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Overlook] Left_bar_bleue100/100[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Overlook] Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Overlook] Left_bar_bleue100/100[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Overlook] Empty_bar_bleue  (100/100)

[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Overlook] Empty
MessaggioTitolo: [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Overlook]   [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Overlook] EmptySab 27 Feb - 13:49

[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Overlook] Ikhbrsf

Cari lettori, ieri c'e' stato il primo dibattito del Chicago Tribune e e' stato un successone, ringraziamo tutti i partecipanti e ci scusiamo per possibili confusioni con l'orario.

Domanda 1: Come risolvere il problema dell'emissione de CO2 per il quale stiamo distruggendo il nostro pianeta?

Le risposte sono state multiple e interessanti, divise in due macrotemi.

1 - Micro

Il primo set di risposte si concentrava nel cambiare il comportamento degli individui all'interno del sistema, spingendo a maggior numero di giorni nel quale solamente targhe alterne o macchine eco-friendly possono circolare e un utilizzo maggiore dei trasporti pubblici, incentivandoli con promozioni e regali. [ex: Sostituire il penosissimo biglietto di carta che causa la distruzioni di alberi con una carta direttamente correlata al conto in banca, tipo carta di credito, cosi che le persone smetteranno anche di far caso a quante volte rispettivamente utilizzano i trasporti pubblici, diminuirebbe la fila e aiuterebbe ad esempio a regalare 100 euro a chiunque compie 1000 corse]


2 - Macro

Il secondo set di risposte ruotava intorno al sistema stesso che caratterizza la nostra quotidianità e di ribellarsi a esso. Ad esempio andare contro le industrie e protestare attivamente contro esse. [Se dovesse servire grafico a torta di tutte le emissioni ]


Domanda 2: Come possiamo comunicare alle generazioni future il rischio inconrollabile delle creazioni odierne che hanno effetti distruttivi oltre ogni misura; nucleare

Differentemente dalla risposta alla prima domanda questa volta ogni uno all'interno della stanza ha avuto la stessa opinione. Non c'e' bisogno di preoccuparsi ora di come glielo diremo, dato che comunque le lingue si sviluppano, e cosi come noi studiamo il passato e impariamo dagli errori derivanti dall'ignoranza sulla storia, le future generazioni faranno lo stesso.


Domanda 3: Club vs RPG, c'e' differenza?

Habbo e' un RPG pertanto qualsiasi persona che sia all'interno di habbo e scriva con un Nick che non rappresenta la sua identità sta compiendo un Azione RPG, includendo i club. Per poter rispondere a questa domanda bisogna definire un Club, e cosi e' stato definito: Un insieme di persone che condividono ideali, voglia di gloria e si rispettano a vicenda, dimostrando onore nelle proprie azioni. La Famiglia Nitti ha rispetto tra i membri, un ideale ben preciso e conosciuto da chiunque si sia preso la briga di chiedere e onore, come dimostrando nell'accettare la distruzione ricevuta.  D'altro canto qualcuno ha detto ma stanno sempre in un bar e non hanno una base, e a questo rispondo: Se si sta imitando la creazione di altre famiglie, perche avere una stanza dove chiunque puo entrare e stare ore seduto? Ora, ammetto di non essere un esperto di Mafia, ma che io sappia Toto Riina non e' che aveva una "base" con delle scrivanie nel quale passava il tempo a dire a chiunque "hey vuoi entrare da me nella mia mafia?". Se invece s'intende base come un luogo dove poter trovare nuovi membri con un potenziale e scambiare le chiacchiere, cosi come era in passato, invito chiunque a dire come il Mobster o l'intera citta di Chicago non soddisfano questo quesito.

Grazie ancora a tutti per aver partecipato.
Torna in alto Andare in basso
Antonio Nitti
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
Antonio Nitti



____» ID CARD «____
Health Points:
[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Overlook] Left_bar_bleue100/100[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Overlook] Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Overlook] Left_bar_bleue100/100[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Overlook] Empty_bar_bleue  (100/100)

[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Overlook] Empty
MessaggioTitolo: Re: [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Overlook]   [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Overlook] EmptySab 27 Feb - 21:10

Comunque io non sono totalmente d'accordo nell'affrontare temi così importanti su Habbo.. per il semplice fatto che Habbo viene visto da molti come un gioco. Chi entra su Habbo non lo fa per parlare delle emissioni di CO2. Io sinceramente concentrerei l'attenzione del giornale su temi riguardanti ciò che avviene su habbo.
Torna in alto Andare in basso
Dmitry Perestrojkov
Uomo d'onore
Uomo d'onore
Dmitry Perestrojkov


Eventi [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Overlook] Ym5kHxQ[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Overlook] KBnFst1[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Overlook] DaEX7dI[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Overlook] Vau0211[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Overlook] Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Overlook] Left_bar_bleue100/100[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Overlook] Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Overlook] Left_bar_bleue100/100[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Overlook] Empty_bar_bleue  (100/100)

[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Overlook] Empty
MessaggioTitolo: Re: [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Overlook]   [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Overlook] EmptySab 27 Feb - 21:40

Antonio Nitti ha scritto:
Comunque io non sono totalmente d'accordo nell'affrontare temi così importanti su Habbo.. per il semplice fatto che Habbo viene visto da molti come un gioco. Chi entra su Habbo non lo fa per parlare delle emissioni di CO2. Io sinceramente concentrerei l'attenzione del giornale su temi riguardanti ciò che avviene su habbo.

Parto dal presupposto che non sei abituato a un vero giornale, e argomento, i giornali in italia cosi come su habbo cercano dei lettori passivi dove le persone leggono e commentano qualcosa tanto per, sempre se commentano. Prima di essere habbini siamo delle persone e intellettuali, tanto che habbo ha invitato molti ospiti per attualizzare progetti reali e se lo fanno loro perche non farlo anche noi? Io punto a un audience attivissima che con il tempo dovuto svilupperà un senso critico e di pensare che aumenti anche l'iniziativa all'interno dei Club stessi. A prescindere grazie dell'intervento ma ti chiedo del tempo per dimostrarti le mie intenzioni, per ora abbiamo dato risposte a domande che affliggono spesso l'umanità in generale.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Overlook] Empty
MessaggioTitolo: Re: [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Overlook]   [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Overlook] Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Overlook]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [CTSpecial] Terra mia, ti amo! [Evento Chicago Tribune]
» [CTSpecial]Risonanza
» [CTSpecial] Eventi
» [CTSpecial] Intervista a benedetta591
» [CTSpecial] Intervista a Kesla

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Chicago Tribune-
Vai verso: