RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 La presentazione di Fabio

Andare in basso 
+2
Alejandro Santos Accardo
Angelica Romeo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Fabio Miele
Ospite




La presentazione di Fabio Empty
MessaggioTitolo: La presentazione di Fabio   La presentazione di Fabio EmptyGio 21 Mar - 0:28

La presentazione di Fabio 23lcl1k



Si ritrovò nel suo ufficio personale, guardando ancora fuori dalla finestra la giornata di Chicago, il sole è coperto da fitte nuvole e, come al solito a peggiorare le cose le fabbriche che prodecevano il ferro e combustibile per le auto, come il restante delle fabbriche li vicine che condensavano quello spettacolo, sospirò e defini la sua postazione sicura da occhi indiscreti ma sicuramente non era li che voleva condurre il resto della sua esistenza, ha piani migliori, ma non vi era tempo per lamentarsi oltre.


Sapeva di dover presentarsi dinnanzi al padrino, in forma scritta poiché sicuramente non lo riceverà entro breve e comunque non avrebbe perso tempo con un tipo qualunque, anche se egli sà di non esserlo e lo dimostrerà.. A tempo debito.


Estrasse dalla scrivania un foglio bianco e usò la sua penna stilografica che teneva in ufficio come ornamento di qualcosa che gli parve ignoto anche al sottoscritto, e iniziò a rispondere a dei quesiti che il suo mentore gli aveva recapitato via fax, da riconsegnare con urgenza. 





1. Qual è il tuo nickname habbo?

Mi sono presentato Come FabGiu al Mobster Lounge Bar ( // Lo cambierò con il profilo adatto ovvero F.Miele)

2. Quali sono stati gli altri nickname che hai utilizzato?

Fabio_Miele (defunto) e altri personaggi che nel tempo si sono persi nella storia.

3. Da quanto sei presente su Habbo?

Presente attualmente da pochissimi giorni poiché sono tornato da poco, invero conosco la piattaforma da ben 8-9 anni, mi posso definire un vecchio marinaio.

4. Come hai occupato il tuo tempo in Habbo fino ad ora?


Ho giocato a un GDR di nome New York con Fabio_Miele ruolando con altre persone, avendo avuto una lunga storia con la famiglia Salieri finchè il GDR non fu chiuso, per il resto del tempo ho frequentato i club e ho parlato con diverse persone in habbo, oltre che partecipare ad alcuni giochi in habbo e conoscendo il più possibile tutte le cose che aveva da offrire


5. Hai fatto parte di una Famiglia in passato? Se si, quali e per quanto?

Essendo che la famiglia Salieri oramai fu storia passata di un anno  intero, per lunghi anni ho fatto parte di altre cosche di minore importanza o gruppi specifici e bande di ragazzi in gamba, ma di sicuro con i delinquenti di seconda categoria poca è l'esperienza che possono elargire, oltre ai compensi non "sicuri" e tutto il resto e storia..


// Club esterni al GDR.


6. Perchè vuoi far parte della nostra Famiglia?

Ho avuto informazioni, e queste comprovate dal sottoscritto che siete alla ricerca di persone affidabili e che voi stessi siate della stessa pasta, posso solo confermare ciò dicendo che sarebbe un onore essere al vostro servizio, e di essere considerato con il tempo un nitti e divenirne parte.


7. Quanto tempo puoi dedicare alle nostre attività?

Il tempo necessario per farmi conoscere e farmi apprezzare per le mie particolari capacità, non esistono orari per la nostra professione quindi consideratemi disponibile sempre.


// Mattina non ci sono, pomeriggio dalle 3 alle 4 e mezza, la sera dalle 19 fino a sera tardi, i fine settimana questi orari possono variare dalla disponibiità di tempo, ma solitamente la sera ci sono.

8. Quali pensi siano i tuoi punti di forza?

Mi piace definirmi.. Efficente e letale, eseguo gli ordini senza alcun tipo di problema e diciamo che uso molto l'udito per certe questioni importanti, una fonte di informazioni attendibile e sicura, oltre al fatto di essere silenzioso e rispettoso nei confronti di chi è sopra di me.

9. Quali sono i tuoi difetti?

Praticamente nessuno. O meglio...  ne esistono.. ma non sono piacevoli.
Se vengo tradito alle spalle da chi è sotto di me, sono implacabile.
Se non vengo pagato nel giusto che mi spetta, divento inaffidabile poiché ho bisogno di mezzi per operare.
Non mi piacciono i mezzi termini, o si parla chiaro o diventi un peso.



10. Come hai conosciuto la Famiglia Nitti?

Semplice curiosità del sottoscritto, sono entrato al bar per un caffè e.. ho conosciuto il signor Jay un uomo dalla postura sicura e affidabile, abbiamo fatto quattro chiacchiere conoscendo anche un certo Max un altro uomo dello stesso calibro,che mi ha potuto indirizzare ancora meglio su cosa fare e.. mi hanno detto di scrivervi una formale lettera, proprio ciò che state leggendo ora in questi istanti. 

11. Screen di alcune TUE stanze su Habbo?


Non ne ho stanze, solo due che tra l'altro sono riempite male, pultroppo il vecchio account è andato quindi.. non posso nemmeno mostrarvi cosa avevo ai tempi nelle vecchie stanze.. e comunque non servono allo scopo.




Finisce di scrivere quella lunga lettera di mano sua, avrebbe fatto una buona figura non andarlo a riconsegnare all'operatore telefonico, ma andrà verso il Bar Moster lounge bar, lasciando il foglio alle mani del barista, senza dirsi altro, egli attenderà riscontri rimanendo impiedi a fissare l'esterno del locale, ancora pensieroso e pieno di speranze per un futuro roseo.. e di sicuro, il divertimento è assicurato.
Torna in alto Andare in basso
Angelica Romeo
Membro Leale
Membro Leale
Angelica Romeo


Eventi La presentazione di Fabio KBnFst1La presentazione di Fabio DaEX7dILa presentazione di Fabio Uk63110La presentazione di Fabio Medagl10La presentazione di Fabio CAV20La presentazione di Fabio Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
La presentazione di Fabio Left_bar_bleue100/100La presentazione di Fabio Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La presentazione di Fabio Left_bar_bleue150/150La presentazione di Fabio Empty_bar_bleue  (150/150)

La presentazione di Fabio Empty
MessaggioTitolo: Re: La presentazione di Fabio   La presentazione di Fabio EmptyGio 21 Mar - 1:04

Benvenuto a Chicago, complimenti per la presentazione  Levarsi il cappello
Torna in alto Andare in basso
Alejandro Santos Accardo
Membro Leale
Membro Leale
Alejandro Santos Accardo


Eventi La presentazione di Fabio RzCV4MuLa presentazione di Fabio DaEX7dILa presentazione di Fabio PTgwl6DLa presentazione di Fabio 7HlMI3MLa presentazione di Fabio Vau0211 La presentazione di Fabio Medagl10La presentazione di Fabio CAV20La presentazione di Fabio Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
La presentazione di Fabio Left_bar_bleue100/100La presentazione di Fabio Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La presentazione di Fabio Left_bar_bleue150/150La presentazione di Fabio Empty_bar_bleue  (150/150)

La presentazione di Fabio Empty
MessaggioTitolo: Re: La presentazione di Fabio   La presentazione di Fabio EmptyGio 21 Mar - 7:33

Benvenuto a Chicago ragazzo, ottimo biglietto da visita.
Torna in alto Andare in basso
Paolo Nitti
Membro Leale
Membro Leale




____» ID CARD «____
Health Points:
La presentazione di Fabio Left_bar_bleue100/100La presentazione di Fabio Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La presentazione di Fabio Left_bar_bleue100/100La presentazione di Fabio Empty_bar_bleue  (100/100)

La presentazione di Fabio Empty
MessaggioTitolo: Re: La presentazione di Fabio   La presentazione di Fabio EmptyGio 21 Mar - 10:27

Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Filippo 'Philip' Lombardo
Novellino
Novellino
Filippo 'Philip' Lombardo


Eventi La presentazione di Fabio CAV20La presentazione di Fabio Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
La presentazione di Fabio Left_bar_bleue100/100La presentazione di Fabio Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La presentazione di Fabio Left_bar_bleue100/100La presentazione di Fabio Empty_bar_bleue  (100/100)

La presentazione di Fabio Empty
MessaggioTitolo: Re: La presentazione di Fabio   La presentazione di Fabio EmptyGio 21 Mar - 10:52

Benvenuto, bel colpo d'occhio la presentazione!
Torna in alto Andare in basso
Jeleva Nephalias
Affiliato
Affiliato
Jeleva Nephalias


Eventi La presentazione di Fabio CAV20La presentazione di Fabio Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
La presentazione di Fabio Left_bar_bleue100/100La presentazione di Fabio Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La presentazione di Fabio Left_bar_bleue100/100La presentazione di Fabio Empty_bar_bleue  (100/100)

La presentazione di Fabio Empty
MessaggioTitolo: Re: La presentazione di Fabio   La presentazione di Fabio EmptyGio 21 Mar - 14:22

Bravo, complimenti per la presentazione.;)(y)
Torna in alto Andare in basso
Vladimir Petkovic
Novellino
Novellino
Vladimir Petkovic


Eventi La presentazione di Fabio CAV20La presentazione di Fabio Sfondo11La presentazione di Fabio Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
La presentazione di Fabio Left_bar_bleue100/100La presentazione di Fabio Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La presentazione di Fabio Left_bar_bleue100/100La presentazione di Fabio Empty_bar_bleue  (100/100)

La presentazione di Fabio Empty
MessaggioTitolo: Re: La presentazione di Fabio   La presentazione di Fabio EmptyGio 21 Mar - 15:16

Benvenuto, bella l'idea di strutturarla sotto forma di una lettera, complimenti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La presentazione di Fabio Empty
MessaggioTitolo: Re: La presentazione di Fabio   La presentazione di Fabio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La presentazione di Fabio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione
» La Mia Presentazione
» Presentazione
» PRESENTAZIONE
» Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Presentati-
Vai verso: