RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 Presentazione di Teresa LaMantia (Ter)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Teresa





Presentazione di Teresa LaMantia (Ter) Empty
MessaggioTitolo: Presentazione di Teresa LaMantia (Ter)   Presentazione di Teresa LaMantia (Ter) EmptyMar 2 Lug - 16:31

1.Qual'è il tuo nickname habbo?
 
Alby483

2. Quali sono stati gli altri nickname che hai utilizzato?

LadyShadow

3. Da quanto sei presente su Habbo?

Da 11 anni

4. Come hai occupato il tuo tempo in Habbo fino ad ora?

Ho occupato il mio tempo ad arredare stanze,creare games,partecipare ai games per ottenere distintivi,cose abbastanza normali.

5. Hai fatto parte di una Famiglia in passato? Se si, quali e per quanto?

La NCO per qualche mese

6. Perchè vuoi far parte della nostra Famiglia?

Per gli stessi motivi di cui facevo parte dell'altra, perchè adoro l'RPG,perchè il tema mafia mi entusiasma, sono un appassionata di film es:(pulp fiction,il padrino,scarface..) perchè sono scrittrice nel tempo libero e ho molta fantasia


7. Quanto tempo puoi dedicare alle nostre attività?

Il più possibile,ci tengo a far presente che ho 25 anni e lavoro, ho vari impegni, ma questo già lo sapete ;)

8. Quali pensi siano i tuoi punti di forza?

Sono una persona abbastanza sicura di me,con delle idee.
non sono troppo permalosa, perciò commenti, critiche, non mi fanno nessun effetto, a meno che non si tratti di qualcosa molto personale e allora lì potrei incazzarmi.

9. Quali sono i tuoi difetti?

Ho la provocazione facile inizialmente quando non conosco bene una persona e cerco di capire chi ho davanti, (lo metto nei difetti perchè provocare non credo sia una qualità o un aspetto positivo)
-impaziente
-a volte perdo il controllo , ma ci dev'essere un valido motivo

10. Come hai conosciuto la Famiglia Nitti?

Su habbo (ovvio cioè, ma va?) per caso, conoscendo persone nuove

11. Screen di alcune TUE stanze su Habbo?

forse più avanti metterò qualcosa.
spero vi sia piaciuta la mia presentazione, vi auguro una buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Jeleva Nephalias
Affiliato
Affiliato
Jeleva Nephalias


Eventi Presentazione di Teresa LaMantia (Ter) CAV20Presentazione di Teresa LaMantia (Ter) Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione di Teresa LaMantia (Ter) Left_bar_bleue100/100Presentazione di Teresa LaMantia (Ter) Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Presentazione di Teresa LaMantia (Ter) Left_bar_bleue100/100Presentazione di Teresa LaMantia (Ter) Empty_bar_bleue  (100/100)

Presentazione di Teresa LaMantia (Ter) Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Teresa LaMantia (Ter)   Presentazione di Teresa LaMantia (Ter) EmptyMar 2 Lug - 17:01

Benvenuta ^-^
Torna in alto Andare in basso
Alejandro Santos Accardo
Membro Leale
Membro Leale
Alejandro Santos Accardo


Eventi Presentazione di Teresa LaMantia (Ter) RzCV4MuPresentazione di Teresa LaMantia (Ter) DaEX7dIPresentazione di Teresa LaMantia (Ter) PTgwl6DPresentazione di Teresa LaMantia (Ter) 7HlMI3MPresentazione di Teresa LaMantia (Ter) Vau0211 Presentazione di Teresa LaMantia (Ter) Medagl10Presentazione di Teresa LaMantia (Ter) CAV20Presentazione di Teresa LaMantia (Ter) Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Presentazione di Teresa LaMantia (Ter) Left_bar_bleue100/100Presentazione di Teresa LaMantia (Ter) Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Presentazione di Teresa LaMantia (Ter) Left_bar_bleue150/150Presentazione di Teresa LaMantia (Ter) Empty_bar_bleue  (150/150)

Presentazione di Teresa LaMantia (Ter) Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Teresa LaMantia (Ter)   Presentazione di Teresa LaMantia (Ter) EmptyMar 2 Lug - 17:56

Benvenuta mia cara
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione di Teresa LaMantia (Ter) Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Teresa LaMantia (Ter)   Presentazione di Teresa LaMantia (Ter) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione di Teresa LaMantia (Ter)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Mia Presentazione
» PRESENTAZIONE
» Presentazione
» presentazione
» Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Presentati-
Vai verso: