RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 Riapertura famiglia

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Sophie Beswood
Addentrato
Addentrato
Sophie Beswood


Eventi Riapertura famiglia KBnFst1Riapertura famiglia PTgwl6DRiapertura famiglia 7HlMI3MRiapertura famiglia Vau0211 Riapertura famiglia Uk63110 Riapertura famiglia 2mpbc0o
____» ID CARD «____
Health Points:
Riapertura famiglia Left_bar_bleue100/100Riapertura famiglia Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Riapertura famiglia Left_bar_bleue100/100Riapertura famiglia Empty_bar_bleue  (100/100)

Riapertura famiglia Empty
MessaggioTitolo: Riapertura famiglia   Riapertura famiglia EmptyMer 8 Apr - 14:43

Salve a tutti, con grande gioia vorrei annunciarvi
 la riapertura della nostra adorata famiglia. 
In merito a ciò, ho da dirvi due parole.
 
 
Come ben sapete nel corso degli ultimi anni, i vari litigi e la diminuzione dell'utenza su habbo hanno contribuito in modo drastico alla chiusura di uno scenario che non ci saremmo mai aspettati potesse concludersi.
 
Il dispiacere è stato immenso, lo si leggeva negli occhi di tutti. 
  
Perdere di vista questo progetto ha significato per molti perdere tutto, compreso l'interesse stesso verso habbo. E' per questo motivo, che io, insieme ad altri membri della famiglia ci siamo presi la responsabilità di rimettere in moto tali meccanismi.
 
 So che molti di voi non sono d'accordo con la nostra idea, probabilmente folle, di riaprire. A queste persone vorrei dire che le capisco, ma c'è un'altra considerazione che vorrei rendergli presente. 
 
La Nitti è un'organizzazione che non deve e non può morire! Sul mondo di habbo siamo gli unici a proporre questo modo di agire sintetizzato dall'acronimo RPG. Pertanto ci sono persone che o per curiosità, o per un vecchio amore che le lega alla Nitti, sarebbero felici di far parte di questa realtà. 
 
Inoltre abbiamo pensato di riaprire anche perchè ci troviamo in una condizione, dettata dalla situazione attuale che vige nel nostro paese, che ha riportato un grande numero di utenti su habbo.
Riteniamo che questo sia il momento giusto per far riemergere la nostra passione per l'RPG e riportare la Nitti agli antichi splendori, oltre che creare un'organizzazione stabile che perduri nel tempo.
 
 
 Sono a corrente delle numerose difficoltà che incontreremo in questo cammino, esse fanno parte del nostro vivere, ma se ci affidiamo al nostro amore per la Nitti e ci muoviamo in un'unica direzione sono sicura che le supereremo! 
All'inizio di ogni percorso mi piace ricordare questa citazione:
 
"Un viaggio di mille miglia comincia sempre con un singolo passo" (Lao Tzu).
 



Un abbraccio a tutti voi.

Sophie
Torna in alto Andare in basso
Yuri Sokolov
Novellino
Novellino
Yuri Sokolov



____» ID CARD «____
Health Points:
Riapertura famiglia Left_bar_bleue100/100Riapertura famiglia Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Riapertura famiglia Left_bar_bleue130/200Riapertura famiglia Empty_bar_bleue  (130/200)

Riapertura famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura famiglia   Riapertura famiglia EmptyMer 8 Apr - 17:38

Grande Bomba
Torna in alto Andare in basso
J.Barzini
Membro Chiave
Membro Chiave
J.Barzini



____» ID CARD «____
Health Points:
Riapertura famiglia Left_bar_bleue100/100Riapertura famiglia Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Riapertura famiglia Left_bar_bleue100/100Riapertura famiglia Empty_bar_bleue  (100/100)

Riapertura famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura famiglia   Riapertura famiglia EmptyGio 9 Apr - 13:33

Semper fidelis!


Lunga vita alla Nitti.
Torna in alto Andare in basso
A.Nitti





Riapertura famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura famiglia   Riapertura famiglia EmptyGio 9 Apr - 19:07

Non posso che essere felice di questa notizia!
Torna in alto Andare in basso
F.Nitti
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
F.Nitti


Eventi Riapertura famiglia 7HlMI3M
____» ID CARD «____
Health Points:
Riapertura famiglia Left_bar_bleue500/500Riapertura famiglia Empty_bar_bleue  (500/500)
Mafia Reputation:
Riapertura famiglia Left_bar_bleue500/500Riapertura famiglia Empty_bar_bleue  (500/500)

Riapertura famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura famiglia   Riapertura famiglia EmptySab 11 Apr - 20:10

Bentornata!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riapertura famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Riapertura famiglia   Riapertura famiglia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riapertura famiglia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [EVENTO] Riapertura al Mobster
» Chiusura Famiglia
» presentazione per famiglia nitti
» [CTNews] Distruzione Famiglia Angelo
» [RPGNews] Nuova moneta di Famiglia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Chicago Tribune-
Vai verso: