RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 CHE COS'E' IL CONTRABBANDO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ivan Marakov
Picciotto
Picciotto



Eventi CHE COS'E' IL CONTRABBANDO ON0iH8oCHE COS'E' IL CONTRABBANDO 0i8alt3CHE COS'E' IL CONTRABBANDO KISFryOCHE COS'E' IL CONTRABBANDO 3mUfonlCHE COS'E' IL CONTRABBANDO BgPkTfJCHE COS'E' IL CONTRABBANDO VYQse2ECHE COS'E' IL CONTRABBANDO Vau0211 CHE COS'E' IL CONTRABBANDO Medagl10CHE COS'E' IL CONTRABBANDO 10mug51CHE COS'E' IL CONTRABBANDO Wwb1410CHE COS'E' IL CONTRABBANDO Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
CHE COS'E' IL CONTRABBANDO Left_bar_bleue100/100CHE COS'E' IL CONTRABBANDO Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
CHE COS'E' IL CONTRABBANDO Left_bar_bleue100/100CHE COS'E' IL CONTRABBANDO Empty_bar_bleue  (100/100)

CHE COS'E' IL CONTRABBANDO Empty
MessaggioTitolo: CHE COS'E' IL CONTRABBANDO   CHE COS'E' IL CONTRABBANDO EmptySab 2 Mag - 19:20

CONTRABBANDO

Il contrabbando è un' azione tipicamente RPG. Esso consiste nel recuperate della merce per conto della famiglia. Settimanalmente (Lunedi) verrà pubblicata una nuova discussione sul forum dove verranno indicati 6 punti della mappa , dove ogni giorno avverrà la consegna di un pacco.


Nel caso in cui non venga pubblicato nessun post , si procederà con i punti di contrabbando della settimana precedente!!! 


CHIUNQUE potrà andare a recuperare la merce. 

Per recuperare il pacco basterà andare sul punto indicato e fare uno screen mentre si sta dicendo: 
*Cerca Pacco*
seguito da:
*Raccoglie merce*

Fatto ciò , occorrerà postare sulla discussione del contrabbando lo screen dell'avvenuto ritiro della merce,  facendo attenzione che si veda: ora, giorno e nome del personaggio.


Ogni contrabbando approvato consegnerà, a chi l'ha raccolto, un determinato tipo di merce che, a seconda del giorno della settimana, cambierà.
Questo tipo di merce (vale a dire differenti tipi di droghe) verrà quindi aggiunta alla firma di chi avrà portato a termine il contrabbando, e potrà essere rivenduto al "Mercato Nero", sia a singole dosi che più dosi in una volta sola, per una cifra considerevole di denaro.


RACCOLTA LA MERCE , NESSUN ALTRO POTRA' CONTRABBANDARE IN QUELLA ZONA E SI DOVRA' ATTENDERE IL GIORNO SUCCESSIVO PER RACCOGLIERE LA MERCE IN UN ALTRO PUNTO


Inoltre ricordo che il Contrabbando è un azione prevalentemente riservata a Correlati - Soldati , quindi gli Scagnozzi / Pezzi Grossi quando possibile evitassero di compierla se è possibile farla fare ad un grado inferiore.
Torna in alto Andare in basso
 
CHE COS'E' IL CONTRABBANDO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Azioni Mafiose [RPG] :: Contrabbando-
Vai verso: