| VERGOGNA SENZA FINE | |
|
+19J.Parsi Meyer Lansky Yufuss - Billy Costigan Jackie Italiano F.Nitti Jenni Miranda Felitsiya Andoninkov M.Townley Norbyman Antonio Nitti Dmitry Perestrojkov Markian Petrov Tony Montanas clasimpaura J.Barbaro Thomas DeLarge Haley Gentile J.Torrio Catherine Byrne 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Paul Ricca Leggenda Nitti
____» ID CARD «____ Health Points: (300/300) Mafia Reputation: (300/300)
| Titolo: VERGOGNA SENZA FINE Sab 2 Apr - 13:55 | |
| In qualità di Don di questo meraviglioso gruppo di persone che abbiamo creato, che pone il RISPETTO verso gli amici, i "nemici", ma ancora prima per il LAVORO, l'IMPEGNO, la DEDIZIONE che altre persone mettono nei loro progetti, e in virtù di un rapporto speciale con gli amici di HABBOINHABBO.IT (alcuni membri comuni e ci hanno aiutato con il nostro forum) VOGLIO ESPRIMERE LA NOSTRA SOLIDARIETA' VERSO DI LORO. Per chi non sapesse a cosa mi riferisco vi lascio i link direttamente al sito HIH E riporto anche un commento di corryilmigliore (Staff HIH): Credo abbiate tutte le informazioni per farvi la vostra opinione. La mia è solamente una: FUORI HABBOTRAVEL DAL PROGETTO FANSITE A QUESTO PUNTO POI, MI TOLGO ANCHE UN SASSOLINO: Quando chiedemmo di diventare Partener ci sentimmo dire: Eh no, con la mafia non si gioca, non è divertente. Ebbene a distanza di tempo abbiamo visto chi sono i mafiosi.
Ultima modifica di Paul.Ricca il Sab 2 Apr - 14:38 - modificato 4 volte. | |
|
| |
Catherine Byrne Mafioso
____» ID CARD «____ Health Points: (100/100) Mafia Reputation: (100/100)
| Titolo: Re: VERGOGNA SENZA FINE Sab 2 Apr - 14:06 | |
| Anche io concordo con te! Habbo Travel dovrebbe rappresentare habbo nel modo migliore, e se questo è il loro modo non meritano di restare nella lista dei fansites ufficiali. | |
|
| |
J.Torrio Addentrato
| Titolo: Re: VERGOGNA SENZA FINE Sab 2 Apr - 14:27 | |
| Che brutta figura......... Purtroppo esistono queste persone, che come dice anche Corry, fanno di habbo la vita reale. Che degrado. | |
|
| |
Haley Gentile Novellino
| Titolo: Re: VERGOGNA SENZA FINE Sab 2 Apr - 14:53 | |
| [size=45]Che gente quella di HabboTravel veramente pessima, spero in futuro venga chiuso. Spero in futuro che collaboreremo in qualche modo con HIH, nel caso non l'aveste giá fatto! [/size] | |
|
| |
Thomas DeLarge Novellino
____» ID CARD «____ Health Points: (100/100) Mafia Reputation: (90/100)
| Titolo: Re: VERGOGNA SENZA FINE Sab 2 Apr - 15:05 | |
| Curiosità : Io e corryilmigliore siamo compaesani... | |
|
| |
J.Barbaro Novellino
| Titolo: Re: VERGOGNA SENZA FINE Sab 2 Apr - 15:13 | |
| Non meritiamo di collaborare con queste persone | |
|
| |
clasimpaura
| Titolo: Re: VERGOGNA SENZA FINE Sab 2 Apr - 16:18 | |
| HT RETTIFICA CHE LA COLPA è SOLO DI ALCUNI ADM | |
|
| |
Tony Montanas Affiliato
| Titolo: Re: VERGOGNA SENZA FINE Sab 2 Apr - 16:32 | |
| | |
|
| |
Markian Petrov Novellino
| Titolo: Re: VERGOGNA SENZA FINE Sab 2 Apr - 16:41 | |
| A nome di HIH, di cui faccio parte come staff e speaker radiofonico ringrazio il Don e tutti voi per la solidarietà, ma ringrazio sopratutto una persona speciale e coraggiosa, non che membro importante di questa famiglia, che ha aiutato me e tutta HIH a smascherare i colpevoli. | |
|
| |
Dmitry Perestrojkov Uomo d'onore
| Titolo: Re: VERGOGNA SENZA FINE Sab 2 Apr - 16:46 | |
| Dato che muoverò delle accuse pesanti, preferisco farlo in maniera giusta in modo che non possa io essere - in futuro - accusato di parlare senza sapere.
Inizio dando una definizione di Decenza: Rispetto della morale, delle convenienze sociali [e aggiungo io, legali, che alla fine sono influenzati da una morale condivisa etc..]
Onde continuare, vorrei che chiunque legga questo commento tenga in considerazione che l'eta media di habbo e' inferiore ai 18 anni, pertanto che la maggioranza sono dei minori. Essere dei minorenni non significa solamente non poter votare o non poter guidare, ma anche una preclusione dal poter prendere le proprie responsabilità legali, in altre parole che una persona al di sotto dei 18 anni non può fare delle scelte che non siano condivise dai genitori e solo in rari casi le sanzioni obblighino una punizione all'individuo stesso con il carcere minorile in caso l'azione fatta sia grave, per riassumere in poco, sotto i diciotto anni una persona non e' abbastanza matura da poter scegliere individualmente per se stesso e per il proprio futuro [parlo dell'Italia ovviamente], difatti esistono delle misure obbligatorie per i minori sia sociali che legali.
Quando un sito diventa un Fansite si da per scontato che venga visitato e abbia degli utenti fissi giornalieri che clicchino quella pagina, e questo frutta molti soldi reali, e vi spiego io il motivo e come questa cosa accade. A differenza di alcuni Forum [come questo Nitti, dove suppongo loro paghino per restare aperti, e non vengano pagati] ci sono altri siti tipo quello dell'Habbo Travel che con il tempo hanno iniziato a mettere sempre più pubblicità all'interno del proprio sito. Mettendo delle pubblicità, degli utenti che cliccano all'interno della pagina fanno guadagnare al gestore [quindi in questo caso Habbotravel] dei soldi extra e cio accade mentre queste persone che loggano sul sito sono dei minorenni che non hanno idea di come in questo modo dei terzi elementi [SFIGATI] si stiano arricchendo. Secondo il sistema legale [e morale] questo potrebbe essere considerato sfruttamento, pertanto costringere delle persone utilizzando la propria posizione come Fansite a compiere azioni a scopo lucrativo, violando tutti i tipi di sviluppo internazionale che siano stati fatti con le svariate convenzioni dell'Aja. Il mio odio per questo tipo di eventi credo che sia ben conosciuto, dato che li ho da sempre evitati come feccia umana. Habbo, e non sono HabboInHabbo, ha avuto un grande colpo con questi degenerati di HabboTravel, e spero che in futuro riescano a aprire gli occhi sulla Nitti come possibile collaborazione. Siamo nel 2016 ormai, e mettersi a dire "con la mafia non si scherza" e' probabilmente idiotico perche alla fine e' pur sempre un divertimento. Allora cos'e', non avete mai visto un film sui Mafiosi perche appunto e' immorale? A me sembra che Il Padrino abbia avuto un successo inaudito, e non parliamo di Nemico Pubblico [il film di Dillinger], Donnie Brasco e cosi via. Quello che noi facciamo alla Nitti e' emulare, ed e' lo stesso identico processo che accade nei film, accettateci come cio che siamo = fonte di divertimento originale e altamente attrattiva. | |
|
| |
| Titolo: Re: VERGOGNA SENZA FINE Sab 2 Apr - 16:55 | |
| io non ho mai visto pubblicità su habbotravel... e non credo che lo possano fare essendo fansite. Ma non saprei come stanno le cose | |
|
| |
Dmitry Perestrojkov Uomo d'onore
| Titolo: Re: VERGOGNA SENZA FINE Sab 2 Apr - 16:59 | |
| - Paul.Ricca ha scritto:
- io non ho mai visto pubblicità su habbotravel... e non credo che lo possano fare essendo fansite.
Ma non saprei come stanno le cose Si Don, e lo dimostro facilmente, vada su habbo travel e scorra sotto [fine pagina] trova la pubblicità. Essendo Fansites loro non DOVREBBERO farlo :) | |
|
| |
| Titolo: Re: VERGOGNA SENZA FINE Sab 2 Apr - 17:05 | |
| non la vedevo perchè ho adblock | |
|
| |
Antonio Nitti Leggenda Nitti
| Titolo: Re: VERGOGNA SENZA FINE Sab 2 Apr - 19:23 | |
| Una domanda, il "mandato" come Fansite di Habbo Travel quando scadrà? Spero si prendano seri provvedimenti a seguito di questa vicenda. | |
|
| |
clasimpaura
| Titolo: Re: VERGOGNA SENZA FINE Sab 2 Apr - 19:45 | |
| È stato rinnovato a settembre 2015 quindi scadrà a settembre 2018 | |
|
| |
Norbyman Novellino
| Titolo: Re: VERGOGNA SENZA FINE Sab 2 Apr - 22:29 | |
| Vergognoso !!! Sono d'accordo con il Don, solidarietà ai fratelli di HIH con cui io stesso ho rapporti con alcuni membri. Ma si sa il Karma chiude sempre il cerchio, ci sarà il momento in cuii responsabili pagheranno per tutto ciò che hanno fatto. | |
|
| |
M.Townley
| Titolo: Re: VERGOGNA SENZA FINE Dom 3 Apr - 15:15 | |
| Vergognoso, sono rimasto senza parole. | |
|
| |
Markian Petrov Novellino
| Titolo: Re: VERGOGNA SENZA FINE Dom 3 Apr - 16:34 | |
| Norby, purtroppo se i responsabili sono i primari leccaculo dello staff non avremo mai giustizia ma ti ringrazio per la solidarietà che hai nei nostri confronti. | |
|
| |
Felitsiya Andoninkov Affiliato
| Titolo: Re: VERGOGNA SENZA FINE Dom 3 Apr - 16:43 | |
| Senza parole sinceramente dette da corry | |
|
| |
Jenni Miranda Mafioso
____» ID CARD «____ Health Points: (100/100) Mafia Reputation: (0/100)
| Titolo: Re: VERGOGNA SENZA FINE Dom 3 Apr - 18:38 | |
| Non ho parole... E non per quanto accaduto. ;) | |
|
| |
F.Nitti Leggenda Nitti
____» ID CARD «____ Health Points: (500/500) Mafia Reputation: (500/500)
| Titolo: Re: VERGOGNA SENZA FINE Lun 4 Apr - 10:43 | |
| Che schifo. Sono d'accordo con Paul. La differenza è che noi giochiamo a fare i mafiosi,loro lo fanno davvero. Ricordo quando si lamentarono contro i club perchè rubavamo utenza. Largo a progetti più ambiziosi di questi,ridicoli. | |
|
| |
Jackie Italiano Affiliato
| Titolo: Re: VERGOGNA SENZA FINE Lun 4 Apr - 11:32 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: VERGOGNA SENZA FINE Lun 4 Apr - 18:48 | |
| - F.Nitti ha scritto:
- Che schifo. Sono d'accordo con Paul. La differenza è che noi giochiamo a fare i mafiosi,loro lo fanno davvero. Ricordo quando si lamentarono contro i club perchè rubavamo utenza. Largo a progetti più ambiziosi di questi,ridicoli.
|
|
| |
Yufuss - Billy Costigan Leggenda Nitti
____» ID CARD «____ Health Points: (247/300) Mafia Reputation: (300/300)
| Titolo: Re: VERGOGNA SENZA FINE Lun 4 Apr - 19:32 | |
| Penso che sappiate tutti , tramite i miei articoli , quale legame affettivo avessi con babbo travel... purtroppo sono rimasto amareggiato dall'accaduto ... Ed essendo io una persona estremamente leale , non potrò più far riferimento su un sito che fa della menzogna o di giochi malvagi un punto di forza... | |
|
| |
Meyer Lansky
| Titolo: Re: VERGOGNA SENZA FINE Mar 5 Apr - 1:26 | |
| - J.Torrio ha scritto:
- Che brutta figura......... Purtroppo esistono queste persone, che come dice anche Corry, fanno di habbo la vita reale. Che degrado.
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: VERGOGNA SENZA FINE | |
| |
|
| |
| VERGOGNA SENZA FINE | |
|