RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game

IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

VERGOGNA SENZA FINE

Andare in basso 
+19
J.Parsi
Meyer Lansky
Yufuss - Billy Costigan
Jackie Italiano
F.Nitti
Jenni Miranda
Felitsiya Andoninkov
M.Townley
Norbyman
Antonio Nitti
Dmitry Perestrojkov
Markian Petrov
Tony Montanas
clasimpaura
J.Barbaro
Thomas DeLarge
Haley Gentile
J.Torrio
Catherine Byrne
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Paul Ricca
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
Paul Ricca

Eventi VERGOGNA SENZA FINE KBnFst1VERGOGNA SENZA FINE Sahrma6
____» ID CARD «____
Health Points:
VERGOGNA SENZA FINE Left_bar_bleue300/300VERGOGNA SENZA FINE Empty_bar_bleue  (300/300)
Mafia Reputation:
VERGOGNA SENZA FINE Left_bar_bleue300/300VERGOGNA SENZA FINE Empty_bar_bleue  (300/300)

VERGOGNA SENZA FINE Empty
MessaggioTitolo: VERGOGNA SENZA FINE   VERGOGNA SENZA FINE EmptySab 2 Apr - 13:55

In qualità di Don di questo meraviglioso gruppo di persone che abbiamo creato, che pone il RISPETTO verso gli amici, i "nemici", ma ancora prima per il LAVORO, l'IMPEGNO, la DEDIZIONE che altre persone mettono nei loro progetti, e in virtù di un rapporto speciale con gli amici di HABBOINHABBO.IT (alcuni membri comuni e ci hanno aiutato con il nostro forum) 

VOGLIO ESPRIMERE LA NOSTRA SOLIDARIETA' VERSO DI LORO.

Per chi non sapesse a cosa mi riferisco vi lascio i link direttamente al sito HIH

E riporto anche un commento di corryilmigliore (Staff HIH):

VERGOGNA SENZA FINE BAnDuIu

Credo abbiate tutte le informazioni per farvi la vostra opinione.

La mia è solamente una: FUORI HABBOTRAVEL DAL PROGETTO FANSITE

A QUESTO PUNTO POI, MI TOLGO ANCHE UN SASSOLINO: Quando chiedemmo di diventare Partener ci sentimmo dire: Eh no, con la mafia non si gioca, non è divertente. Ebbene a distanza di tempo abbiamo visto chi sono i mafiosi.

Ultima modifica di Paul.Ricca il Sab 2 Apr - 14:38 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Catherine Byrne
Mafioso
Mafioso
Catherine Byrne

Eventi VERGOGNA SENZA FINE RzCV4MuVERGOGNA SENZA FINE RziABubVERGOGNA SENZA FINE KBnFst1VERGOGNA SENZA FINE DaEX7dIVERGOGNA SENZA FINE ON0iH8oVERGOGNA SENZA FINE 0i8alt3VERGOGNA SENZA FINE KISFryO VERGOGNA SENZA FINE 3mUfonlVERGOGNA SENZA FINE BgPkTfJVERGOGNA SENZA FINE SvFq6O5VERGOGNA SENZA FINE 7HlMI3M VERGOGNA SENZA FINE Medagl10
____» ID CARD «____
Health Points:
VERGOGNA SENZA FINE Left_bar_bleue100/100VERGOGNA SENZA FINE Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
VERGOGNA SENZA FINE Left_bar_bleue100/100VERGOGNA SENZA FINE Empty_bar_bleue  (100/100)

MessaggioTitolo: Re: VERGOGNA SENZA FINE   VERGOGNA SENZA FINE EmptySab 2 Apr - 14:06

Anche io concordo con te! Habbo Travel dovrebbe rappresentare habbo nel modo migliore, e se questo è il loro modo non meritano di restare nella lista dei fansites ufficiali.
J.Torrio
Addentrato
Addentrato
J.Torrio

Eventi VERGOGNA SENZA FINE L8JosebVERGOGNA SENZA FINE RzCV4MuVERGOGNA SENZA FINE RziABubVERGOGNA SENZA FINE Ym5kHxQVERGOGNA SENZA FINE EL6X9JwVERGOGNA SENZA FINE KBnFst1VERGOGNA SENZA FINE DaEX7dIVERGOGNA SENZA FINE PTgwl6D
VERGOGNA SENZA FINE Sahrma6 VERGOGNA SENZA FINE Medagl10 VERGOGNA SENZA FINE Uk69510 VERGOGNA SENZA FINE 5mi8wg
____» ID CARD «____
Health Points:
Mafia Reputation:

MessaggioTitolo: Re: VERGOGNA SENZA FINE   VERGOGNA SENZA FINE EmptySab 2 Apr - 14:27

Che brutta figura......... Purtroppo esistono queste persone, che come dice anche Corry, fanno di habbo la vita reale. Che degrado.
Haley Gentile
Novellino
Novellino
Haley Gentile

____» ID CARD «____
Health Points:
Mafia Reputation:

MessaggioTitolo: Re: VERGOGNA SENZA FINE   VERGOGNA SENZA FINE EmptySab 2 Apr - 14:53

[size=45]Che gente quella di HabboTravel veramente pessima, spero in futuro venga chiuso. Spero in futuro che collaboreremo in qualche modo con HIH, nel caso non l'aveste giá fatto! [/size]
Thomas DeLarge
Novellino
Novellino
Thomas DeLarge

Eventi VERGOGNA SENZA FINE L8JosebVERGOGNA SENZA FINE RzCV4MuVERGOGNA SENZA FINE RziABubVERGOGNA SENZA FINE Ym5kHxQVERGOGNA SENZA FINE OZnrlir
____» ID CARD «____
Health Points:
Mafia Reputation:
VERGOGNA SENZA FINE Left_bar_bleue90/100VERGOGNA SENZA FINE Empty_bar_bleue  (90/100)

MessaggioTitolo: Re: VERGOGNA SENZA FINE   VERGOGNA SENZA FINE EmptySab 2 Apr - 15:05

Curiosità : Io e corryilmigliore siamo compaesani...
J.Barbaro
Novellino
Novellino
J.Barbaro

MessaggioTitolo: Re: VERGOGNA SENZA FINE   VERGOGNA SENZA FINE EmptySab 2 Apr - 15:13

Non meritiamo di collaborare con queste persone
clasimpaura

MessaggioTitolo: Re: VERGOGNA SENZA FINE   VERGOGNA SENZA FINE EmptySab 2 Apr - 16:18

HT RETTIFICA CHE LA COLPA è SOLO DI ALCUNI ADM
Tony Montanas
Affiliato
Affiliato
Tony Montanas

Eventi VERGOGNA SENZA FINE RzCV4MuVERGOGNA SENZA FINE RziABubVERGOGNA SENZA FINE KBnFst1VERGOGNA SENZA FINE DaEX7dI
____» ID CARD «____
Health Points:
Mafia Reputation:

MessaggioTitolo: Re: VERGOGNA SENZA FINE   VERGOGNA SENZA FINE EmptySab 2 Apr - 16:32

Senza parole
Markian Petrov
Novellino
Novellino
Markian Petrov

Eventi VERGOGNA SENZA FINE CAV20VERGOGNA SENZA FINE Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Mafia Reputation:

MessaggioTitolo: Re: VERGOGNA SENZA FINE   VERGOGNA SENZA FINE EmptySab 2 Apr - 16:41

A nome di HIH, di cui faccio parte come staff e speaker radiofonico ringrazio il Don e tutti voi per la solidarietà, ma ringrazio sopratutto una persona speciale e coraggiosa, non che membro importante di questa famiglia, che ha aiutato me e tutta HIH a smascherare i colpevoli.
Dmitry Perestrojkov
Uomo d'onore
Uomo d'onore
Dmitry Perestrojkov

Eventi VERGOGNA SENZA FINE Ym5kHxQVERGOGNA SENZA FINE KBnFst1VERGOGNA SENZA FINE DaEX7dIVERGOGNA SENZA FINE Vau0211VERGOGNA SENZA FINE Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Mafia Reputation:

MessaggioTitolo: Re: VERGOGNA SENZA FINE   VERGOGNA SENZA FINE EmptySab 2 Apr - 16:46

Dato che muoverò delle accuse pesanti,  preferisco farlo in maniera giusta in modo che non possa io essere - in futuro - accusato di parlare senza sapere. 

Inizio dando una definizione di Decenza: 
Rispetto della morale, delle convenienze sociali [e aggiungo io, legali, che alla fine sono influenzati da una morale condivisa etc..] 

Onde continuare, vorrei che chiunque legga questo commento tenga in considerazione che l'eta media di habbo e' inferiore ai 18 anni, pertanto che la maggioranza sono dei minori. Essere dei minorenni non significa solamente non poter votare o non poter guidare, ma anche una preclusione dal poter prendere le proprie responsabilità legali, in altre parole che una persona al di sotto dei 18 anni non può fare delle scelte che non siano condivise dai genitori e solo in rari casi le sanzioni obblighino una punizione all'individuo stesso con il carcere minorile in caso l'azione fatta sia grave, per riassumere in poco, sotto i diciotto anni una persona non e' abbastanza matura da poter scegliere individualmente per se stesso e per il proprio futuro [parlo dell'Italia ovviamente], difatti esistono delle misure obbligatorie per i minori sia sociali che legali. 

Quando un sito diventa un Fansite si da per scontato che venga visitato e abbia degli utenti fissi giornalieri che clicchino quella pagina, e questo frutta molti soldi reali, e vi spiego io il motivo e come questa cosa accade. A differenza di alcuni Forum [come questo Nitti, dove suppongo loro paghino per restare aperti, e non vengano pagati] ci sono altri siti tipo quello dell'Habbo Travel che con il tempo hanno iniziato a mettere sempre più pubblicità all'interno del proprio sito. Mettendo delle pubblicità, degli utenti che cliccano all'interno della pagina fanno guadagnare al gestore [quindi in questo caso Habbotravel] dei soldi extra e cio accade mentre queste persone che loggano sul sito sono dei minorenni che non hanno idea di come in questo modo dei terzi elementi [SFIGATI] si stiano arricchendo. Secondo il sistema legale [e morale] questo potrebbe essere considerato sfruttamento, pertanto costringere delle persone utilizzando la propria posizione come Fansite a compiere azioni a scopo lucrativo, violando tutti i tipi di sviluppo internazionale che siano stati fatti con le svariate convenzioni dell'Aja. Il mio odio per questo tipo di eventi credo che sia ben conosciuto, dato che li ho da sempre evitati come feccia umana. Habbo, e non sono HabboInHabbo, ha avuto un grande colpo con questi degenerati di HabboTravel, e spero che in futuro riescano a aprire gli occhi sulla Nitti come possibile collaborazione. Siamo nel 2016 ormai, e mettersi a dire "con la mafia non si scherza" e' probabilmente idiotico perche alla fine e' pur sempre un divertimento. Allora cos'e', non avete mai visto un film sui Mafiosi perche appunto e' immorale? A me sembra che Il Padrino abbia avuto un successo inaudito, e non parliamo di Nemico Pubblico [il film di Dillinger], Donnie Brasco e cosi via. Quello che noi facciamo alla Nitti e' emulare, ed e' lo stesso identico processo che accade nei film, accettateci come cio che siamo = fonte di divertimento originale e altamente attrattiva.
Paul Ricca
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
Paul Ricca

____» ID CARD «____
Health Points:
Mafia Reputation:

MessaggioTitolo: Re: VERGOGNA SENZA FINE   VERGOGNA SENZA FINE EmptySab 2 Apr - 16:55

io non ho mai visto pubblicità su habbotravel... e non credo che lo possano fare essendo fansite. 
Ma non saprei come stanno le cose
Dmitry Perestrojkov
Uomo d'onore
Uomo d'onore
Dmitry Perestrojkov

Eventi VERGOGNA SENZA FINE Ym5kHxQVERGOGNA SENZA FINE KBnFst1VERGOGNA SENZA FINE DaEX7dIVERGOGNA SENZA FINE Vau0211VERGOGNA SENZA FINE Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Mafia Reputation:

MessaggioTitolo: Re: VERGOGNA SENZA FINE   VERGOGNA SENZA FINE EmptySab 2 Apr - 16:59

Paul.Ricca ha scritto:
io non ho mai visto pubblicità su habbotravel... e non credo che lo possano fare essendo fansite. 
Ma non saprei come stanno le cose
Si Don, e lo dimostro facilmente, vada su habbo travel e scorra sotto [fine  pagina] trova la pubblicità. 
Essendo Fansites loro non DOVREBBERO farlo :)
Paul Ricca
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
Paul Ricca

____» ID CARD «____
Health Points:
Mafia Reputation:

MessaggioTitolo: Re: VERGOGNA SENZA FINE   VERGOGNA SENZA FINE EmptySab 2 Apr - 17:05

non la vedevo perchè ho adblock
Antonio Nitti
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
Antonio Nitti

____» ID CARD «____
Health Points:
Mafia Reputation:

MessaggioTitolo: Re: VERGOGNA SENZA FINE   VERGOGNA SENZA FINE EmptySab 2 Apr - 19:23

Una domanda, il "mandato" come Fansite di Habbo Travel quando scadrà?  Spero si prendano seri provvedimenti a seguito di questa vicenda.
clasimpaura

MessaggioTitolo: Re: VERGOGNA SENZA FINE   VERGOGNA SENZA FINE EmptySab 2 Apr - 19:45

È stato rinnovato a settembre 2015 quindi scadrà a settembre 2018
Norbyman
Novellino
Novellino
Norbyman

Eventi
VERGOGNA SENZA FINE M5tHmxYVERGOGNA SENZA FINE RzCV4MuVERGOGNA SENZA FINE Ym5kHxQVERGOGNA SENZA FINE KBnFst1VERGOGNA SENZA FINE 7HlMI3M
____» ID CARD «____
Health Points:
Mafia Reputation:

MessaggioTitolo: Re: VERGOGNA SENZA FINE   VERGOGNA SENZA FINE EmptySab 2 Apr - 22:29

Vergognoso !!! Sono d'accordo con il Don, solidarietà ai fratelli di HIH con cui io stesso ho rapporti con alcuni membri. Ma si sa il Karma chiude sempre il cerchio, ci sarà il momento in cuii responsabili  pagheranno per tutto ciò che hanno fatto.
M.Townley

M.Townley

MessaggioTitolo: Re: VERGOGNA SENZA FINE   VERGOGNA SENZA FINE EmptyDom 3 Apr - 15:15

Vergognoso, sono rimasto senza parole.
Markian Petrov
Novellino
Novellino
Markian Petrov

Eventi VERGOGNA SENZA FINE CAV20VERGOGNA SENZA FINE Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Mafia Reputation:

MessaggioTitolo: Re: VERGOGNA SENZA FINE   VERGOGNA SENZA FINE EmptyDom 3 Apr - 16:34

Norby, purtroppo se i responsabili sono i primari leccaculo dello staff non avremo mai giustizia ma ti ringrazio per la solidarietà che hai nei nostri confronti.
Felitsiya Andoninkov
Affiliato
Affiliato
Felitsiya Andoninkov

Eventi VERGOGNA SENZA FINE RzCV4MuVERGOGNA SENZA FINE DaEX7dIVERGOGNA SENZA FINE ON0iH8oVERGOGNA SENZA FINE 0i8alt3VERGOGNA SENZA FINE KISFryOVERGOGNA SENZA FINE 3mUfonlVERGOGNA SENZA FINE BgPkTfJVERGOGNA SENZA FINE SvFq6O5VERGOGNA SENZA FINE QRXPZTaVERGOGNA SENZA FINE VYQse2EVERGOGNA SENZA FINE 7HlMI3M
____» ID CARD «____
Health Points:
Mafia Reputation:

MessaggioTitolo: Re: VERGOGNA SENZA FINE   VERGOGNA SENZA FINE EmptyDom 3 Apr - 16:43

Senza parole sinceramente dette da corry
Jenni Miranda
Mafioso
Mafioso
Jenni Miranda

Eventi VERGOGNA SENZA FINE DaEX7dIVERGOGNA SENZA FINE ON0iH8oVERGOGNA SENZA FINE 0i8alt3VERGOGNA SENZA FINE KISFryOVERGOGNA SENZA FINE 3mUfonlVERGOGNA SENZA FINE BgPkTfJVERGOGNA SENZA FINE QRXPZTaVERGOGNA SENZA FINE Vau0211
____» ID CARD «____
Health Points:
Mafia Reputation:
VERGOGNA SENZA FINE Left_bar_bleue0/100VERGOGNA SENZA FINE Empty_bar_bleue  (0/100)

MessaggioTitolo: Re: VERGOGNA SENZA FINE   VERGOGNA SENZA FINE EmptyDom 3 Apr - 18:38

Non ho parole... E non per quanto accaduto. ;)
F.Nitti
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
F.Nitti

Eventi VERGOGNA SENZA FINE 7HlMI3M
____» ID CARD «____
Health Points:
VERGOGNA SENZA FINE Left_bar_bleue500/500VERGOGNA SENZA FINE Empty_bar_bleue  (500/500)
Mafia Reputation:
VERGOGNA SENZA FINE Left_bar_bleue500/500VERGOGNA SENZA FINE Empty_bar_bleue  (500/500)

MessaggioTitolo: Re: VERGOGNA SENZA FINE   VERGOGNA SENZA FINE EmptyLun 4 Apr - 10:43

Che schifo. Sono d'accordo con Paul. La differenza è che noi giochiamo a fare i mafiosi,loro lo fanno davvero. Ricordo quando si lamentarono contro i club perchè rubavamo utenza. Largo a progetti più ambiziosi di questi,ridicoli.
Jackie Italiano
Affiliato
Affiliato
Jackie Italiano

Eventi VERGOGNA SENZA FINE Ym5kHxQ VERGOGNA SENZA FINE CAV20VERGOGNA SENZA FINE Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Mafia Reputation:

MessaggioTitolo: Re: VERGOGNA SENZA FINE   VERGOGNA SENZA FINE EmptyLun 4 Apr - 11:32

Che schifo.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: VERGOGNA SENZA FINE   VERGOGNA SENZA FINE EmptyLun 4 Apr - 18:48

F.Nitti ha scritto:
Che schifo. Sono d'accordo con Paul. La differenza è che noi giochiamo a fare i mafiosi,loro lo fanno davvero. Ricordo quando si lamentarono contro i club perchè rubavamo utenza. Largo a progetti più ambiziosi di questi,ridicoli.
Yufuss - Billy Costigan
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
Yufuss - Billy Costigan

Eventi VERGOGNA SENZA FINE RziABubVERGOGNA SENZA FINE ON0iH8oVERGOGNA SENZA FINE 0i8alt3VERGOGNA SENZA FINE KISFryOVERGOGNA SENZA FINE 3mUfonlVERGOGNA SENZA FINE BgPkTfJVERGOGNA SENZA FINE SvFq6O5VERGOGNA SENZA FINE 7HlMI3M VERGOGNA SENZA FINE Medagl10 VERGOGNA SENZA FINE Uk69510 VERGOGNA SENZA FINE 2mpbc0o
____» ID CARD «____
Health Points:
VERGOGNA SENZA FINE Left_bar_bleue247/300VERGOGNA SENZA FINE Empty_bar_bleue  (247/300)
Mafia Reputation:

MessaggioTitolo: Re: VERGOGNA SENZA FINE   VERGOGNA SENZA FINE EmptyLun 4 Apr - 19:32

Penso che sappiate tutti , tramite i miei articoli , quale legame affettivo avessi con babbo travel... purtroppo sono rimasto amareggiato dall'accaduto ... Ed essendo io una persona estremamente leale , non potrò più far riferimento su un sito che fa della menzogna o di giochi malvagi un punto di forza...
Meyer Lansky

Meyer Lansky

MessaggioTitolo: Re: VERGOGNA SENZA FINE   VERGOGNA SENZA FINE EmptyMar 5 Apr - 1:26

J.Torrio ha scritto:
Che brutta figura......... Purtroppo esistono queste persone, che come dice anche Corry, fanno di habbo la vita reale. Che degrado.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: VERGOGNA SENZA FINE   VERGOGNA SENZA FINE Empty

VERGOGNA SENZA FINE
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo