RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 Vita di Oliver Queen

Andare in basso 
+2
Orazio-Santapaola
MetalZarko
6 partecipanti
AutoreMessaggio
MetalZarko

MetalZarko



____» ID CARD «____
Health Points:
Vita di Oliver Queen Left_bar_bleue100/100Vita di Oliver Queen Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Vita di Oliver Queen Left_bar_bleue100/100Vita di Oliver Queen Empty_bar_bleue  (100/100)

Vita di Oliver Queen Empty
MessaggioTitolo: Vita di Oliver Queen   Vita di Oliver Queen EmptyLun 27 Giu - 19:30

Nome RPG: Oliver Queen
Professione di Copertura: Segretario Palmer Technology
Arma Preferita: Spada
Età: 30
Altezza: 1.85
Peso: 78




Foto:Vita di Oliver Queen 244y2xs


Biografia: Sono nato in Russia nel 1910 a Mosca. Mio padre era un imprenditore di una azienda ed un giorno decidiamo di fare un viaggio io e mio padre sopra una barca. Pultroppo subiamo un incidente e mio padre muore davante i miei occhi ed io Ferito mi accascio su un Isola maledetta di Nome Ian Liu. Passo 5 Anni di Inferno tra Isola, Cina e Ancora isola per diventare quello che sono adesso,cioè uno spietato Assassino. Ho Imparato quasi tutti i tipi di lotta e so destreggiare benissimo la spada e alcuni tipi di armi. Ho L'abilità di saper torturare bene cosa che mi è stato molto d'aiuto per scappare dall'Isola e venire in America. Voglio dare un senso alla mia vita sperando di onore mio padre e mia madre uccisa da un pazzo Omicida 2 anni fa.
Torna in alto Andare in basso
Orazio-Santapaola
Addentrato
Addentrato
Orazio-Santapaola


Eventi
Vita di Oliver Queen KBnFst1Vita di Oliver Queen DaEX7dIVita di Oliver Queen ON0iH8oVita di Oliver Queen 0i8alt3Vita di Oliver Queen KISFryOVita di Oliver Queen 3mUfonlVita di Oliver Queen BgPkTfJVita di Oliver Queen VYQse2EVita di Oliver Queen Vau0211
____» ID CARD «____
Health Points:
Vita di Oliver Queen Left_bar_bleue100/100Vita di Oliver Queen Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Vita di Oliver Queen Left_bar_bleue100/100Vita di Oliver Queen Empty_bar_bleue  (100/100)

Vita di Oliver Queen Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita di Oliver Queen   Vita di Oliver Queen EmptyLun 27 Giu - 20:00

Niente male.
Torna in alto Andare in basso
Stephen McLuke
Picciotto
Picciotto
Stephen McLuke


Eventi Vita di Oliver Queen RzCV4MuVita di Oliver Queen RziABubVita di Oliver Queen KBnFst1Vita di Oliver Queen ON0iH8oVita di Oliver Queen 0i8alt3Vita di Oliver Queen KISFryOVita di Oliver Queen 3mUfonlVita di Oliver Queen BgPkTfJVita di Oliver Queen SvFq6O5Vita di Oliver Queen 7HlMI3MVita di Oliver Queen Vau0211Vita di Oliver Queen 1owyu011
____» ID CARD «____
Health Points:
Vita di Oliver Queen Left_bar_bleue100/100Vita di Oliver Queen Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Vita di Oliver Queen Left_bar_bleue100/100Vita di Oliver Queen Empty_bar_bleue  (100/100)

Vita di Oliver Queen Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita di Oliver Queen   Vita di Oliver Queen EmptyLun 27 Giu - 20:04

Povera di contenuti. Era meglio in 3rd persona
Torna in alto Andare in basso
Madison Rogers
Novellino
Novellino
Madison Rogers


Eventi
Vita di Oliver Queen ON0iH8oVita di Oliver Queen 0i8alt3Vita di Oliver Queen KISFryOVita di Oliver Queen 3mUfonlVita di Oliver Queen BgPkTfJVita di Oliver Queen VYQse2EVita di Oliver Queen Vau0211
____» ID CARD «____
Health Points:
Vita di Oliver Queen Left_bar_bleue100/100Vita di Oliver Queen Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Vita di Oliver Queen Left_bar_bleue100/100Vita di Oliver Queen Empty_bar_bleue  (100/100)

Vita di Oliver Queen Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita di Oliver Queen   Vita di Oliver Queen EmptyLun 27 Giu - 20:11

Strana, secondo me se fosse stata in terza persona sarebbe stata meglio. Comunque troppo corta secondo me.
Torna in alto Andare in basso
Sophie Beswood
Addentrato
Addentrato
Sophie Beswood


Eventi Vita di Oliver Queen KBnFst1Vita di Oliver Queen PTgwl6DVita di Oliver Queen 7HlMI3MVita di Oliver Queen Vau0211 Vita di Oliver Queen Uk63110 Vita di Oliver Queen 2mpbc0o
____» ID CARD «____
Health Points:
Vita di Oliver Queen Left_bar_bleue100/100Vita di Oliver Queen Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Vita di Oliver Queen Left_bar_bleue100/100Vita di Oliver Queen Empty_bar_bleue  (100/100)

Vita di Oliver Queen Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita di Oliver Queen   Vita di Oliver Queen EmptyLun 27 Giu - 23:31

Sono presenti alcuni errori di battitura e come hanno già detto gli altri era meglio in terza persona!! Ma non preoccuparti come inizio non c'è male :) !
Torna in alto Andare in basso
Yufuss - Billy Costigan
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
Yufuss - Billy Costigan


Eventi Vita di Oliver Queen RziABubVita di Oliver Queen ON0iH8oVita di Oliver Queen 0i8alt3Vita di Oliver Queen KISFryOVita di Oliver Queen 3mUfonlVita di Oliver Queen BgPkTfJVita di Oliver Queen SvFq6O5Vita di Oliver Queen 7HlMI3M Vita di Oliver Queen Medagl10 Vita di Oliver Queen Uk69510 Vita di Oliver Queen 2mpbc0o
____» ID CARD «____
Health Points:
Vita di Oliver Queen Left_bar_bleue247/300Vita di Oliver Queen Empty_bar_bleue  (247/300)
Mafia Reputation:
Vita di Oliver Queen Left_bar_bleue300/300Vita di Oliver Queen Empty_bar_bleue  (300/300)

Vita di Oliver Queen Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita di Oliver Queen   Vita di Oliver Queen EmptyMar 28 Giu - 8:20

Sophie Beswood ha scritto:
Sono presenti alcuni errori di battitura e come hanno già detto gli altri era meglio in terza persona!! Ma non preoccuparti come inizio non c'è male :) !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vita di Oliver Queen Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita di Oliver Queen   Vita di Oliver Queen Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vita di Oliver Queen
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia vita.
» La mia vita
» la mia vita
» La mia vita
» La mia Vita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Azioni Mafiose [RPG] :: Vite (Scheda PG)-
Vai verso: