RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 la mia presentazione

Andare in basso 
+8
Stephen McLuke
Sara Vasilyev
Michey Cohen
ZackShelby
Sophie Beswood
Yufuss - Billy Costigan
Orazio-Santapaola
sasy13443
12 partecipanti
AutoreMessaggio
sasy13443





la mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: la mia presentazione   la mia presentazione EmptyMar 28 Giu - 21:00

1. Qual è il tuo nickname habbo? sasy13443

2. Quali sono stati gli altri nickname che hai utilizzato?salvatore3

3. Da quanto sei presente su Habbo?2016

4. Come hai occupato il tuo tempo in Habbo fino ad ora?parlando con amici

5. Hai fatto parte di una Famiglia in passato? Se si, quali e per quanto?no

6. Perchè vuoi far parte della nostra Famiglia?perchè è molto bella e interessante

7. Quanto tempo puoi dedicare alle nostre attività?dal pomerriggio alla mattina

8. Quali pensi siano i tuoi punti di forza?la vendetta

9. Quali sono i tuoi difetti?nessun

10. Come hai conosciuto la Famiglia Nitti?dai un amico
 che mi ha presentato questa bellissima famiglia
11. Screen di alcune TUE stanze su Habbo?

lo pubblicherò




Torna in alto Andare in basso
Orazio-Santapaola
Addentrato
Addentrato
Orazio-Santapaola


Eventi
la mia presentazione KBnFst1la mia presentazione DaEX7dIla mia presentazione ON0iH8ola mia presentazione 0i8alt3la mia presentazione KISFryOla mia presentazione 3mUfonlla mia presentazione BgPkTfJla mia presentazione VYQse2Ela mia presentazione Vau0211
____» ID CARD «____
Health Points:
la mia presentazione Left_bar_bleue100/100la mia presentazione Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
la mia presentazione Left_bar_bleue100/100la mia presentazione Empty_bar_bleue  (100/100)

la mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia presentazione   la mia presentazione EmptyMar 28 Giu - 21:02

Benvenuto, non credo esistano uomini senza difetti. (y)
Torna in alto Andare in basso
Yufuss - Billy Costigan
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
Yufuss - Billy Costigan


Eventi la mia presentazione RziABubla mia presentazione ON0iH8ola mia presentazione 0i8alt3la mia presentazione KISFryOla mia presentazione 3mUfonlla mia presentazione BgPkTfJla mia presentazione SvFq6O5la mia presentazione 7HlMI3M la mia presentazione Medagl10 la mia presentazione Uk69510 la mia presentazione 2mpbc0o
____» ID CARD «____
Health Points:
la mia presentazione Left_bar_bleue247/300la mia presentazione Empty_bar_bleue  (247/300)
Mafia Reputation:
la mia presentazione Left_bar_bleue300/300la mia presentazione Empty_bar_bleue  (300/300)

la mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia presentazione   la mia presentazione EmptyMar 28 Giu - 21:03

Orazio-Santapaola ha scritto:
Benvenuto, non credo esistano uomini senza difetti. (y)
Nemmeno donne <.< le donne sono perfette
Torna in alto Andare in basso
Orazio-Santapaola
Addentrato
Addentrato
Orazio-Santapaola


Eventi
la mia presentazione KBnFst1la mia presentazione DaEX7dIla mia presentazione ON0iH8ola mia presentazione 0i8alt3la mia presentazione KISFryOla mia presentazione 3mUfonlla mia presentazione BgPkTfJla mia presentazione VYQse2Ela mia presentazione Vau0211
____» ID CARD «____
Health Points:
la mia presentazione Left_bar_bleue100/100la mia presentazione Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
la mia presentazione Left_bar_bleue100/100la mia presentazione Empty_bar_bleue  (100/100)

la mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia presentazione   la mia presentazione EmptyMar 28 Giu - 21:08

Yufuss - Billy Costigan ha scritto:
Orazio-Santapaola ha scritto:
Benvenuto, non credo esistano uomini senza difetti. (y)
Nemmeno donne <.< le donne sono perfette
 :D Quoto, per essere precisi esseri umani.
Torna in alto Andare in basso
Sophie Beswood
Addentrato
Addentrato
Sophie Beswood


Eventi la mia presentazione KBnFst1la mia presentazione PTgwl6Dla mia presentazione 7HlMI3Mla mia presentazione Vau0211 la mia presentazione Uk63110 la mia presentazione 2mpbc0o
____» ID CARD «____
Health Points:
la mia presentazione Left_bar_bleue100/100la mia presentazione Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
la mia presentazione Left_bar_bleue100/100la mia presentazione Empty_bar_bleue  (100/100)

la mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia presentazione   la mia presentazione EmptyMar 28 Giu - 23:39

Benvenuto sasy :)
Torna in alto Andare in basso
ZackShelby
Addentrato
Addentrato
ZackShelby


Eventi la mia presentazione KBnFst1la mia presentazione DaEX7dIla mia presentazione PTgwl6Dla mia presentazione 7HlMI3Mla mia presentazione Vau0211 la mia presentazione Medagl10
____» ID CARD «____
Health Points:
la mia presentazione Left_bar_bleue100/100la mia presentazione Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
la mia presentazione Left_bar_bleue150/150la mia presentazione Empty_bar_bleue  (150/150)

la mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia presentazione   la mia presentazione EmptyMar 28 Giu - 23:43

Benvenuto in famiglia
Torna in alto Andare in basso
Michey Cohen
Affiliato
Affiliato
Michey Cohen



____» ID CARD «____
Health Points:
la mia presentazione Left_bar_bleue100/100la mia presentazione Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
la mia presentazione Left_bar_bleue100/100la mia presentazione Empty_bar_bleue  (100/100)

la mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia presentazione   la mia presentazione EmptyMer 29 Giu - 6:31

Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Sara Vasilyev
Affiliato
Affiliato
Sara Vasilyev


Eventi
la mia presentazione ON0iH8ola mia presentazione 0i8alt3la mia presentazione 3mUfonlla mia presentazione 7HlMI3Mla mia presentazione UGg0e6yla mia presentazione Vau0211
____» ID CARD «____
Health Points:
la mia presentazione Left_bar_bleue100/100la mia presentazione Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
la mia presentazione Left_bar_bleue100/100la mia presentazione Empty_bar_bleue  (100/100)

la mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia presentazione   la mia presentazione EmptyMer 29 Giu - 9:59

Benvenuto! :)
Torna in alto Andare in basso
Stephen McLuke
Picciotto
Picciotto
Stephen McLuke


Eventi la mia presentazione RzCV4Mula mia presentazione RziABubla mia presentazione KBnFst1la mia presentazione ON0iH8ola mia presentazione 0i8alt3la mia presentazione KISFryOla mia presentazione 3mUfonlla mia presentazione BgPkTfJla mia presentazione SvFq6O5la mia presentazione 7HlMI3Mla mia presentazione Vau0211la mia presentazione 1owyu011
____» ID CARD «____
Health Points:
la mia presentazione Left_bar_bleue100/100la mia presentazione Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
la mia presentazione Left_bar_bleue100/100la mia presentazione Empty_bar_bleue  (100/100)

la mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia presentazione   la mia presentazione EmptyMer 29 Giu - 10:18

Sophie Beswood ha scritto:
Benvenuto sasy :)
Torna in alto Andare in basso
Jesse Tremblay

Jesse Tremblay



____» ID CARD «____
Health Points:
la mia presentazione Left_bar_bleue100/100la mia presentazione Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
la mia presentazione Left_bar_bleue100/100la mia presentazione Empty_bar_bleue  (100/100)

la mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia presentazione   la mia presentazione EmptyMer 29 Giu - 10:40

Benvenuto in Famiglia!
Torna in alto Andare in basso
Alejandro Santos Accardo
Membro Leale
Membro Leale
Alejandro Santos Accardo


Eventi la mia presentazione RzCV4Mula mia presentazione DaEX7dIla mia presentazione PTgwl6Dla mia presentazione 7HlMI3Mla mia presentazione Vau0211 la mia presentazione Medagl10la mia presentazione CAV20la mia presentazione Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
la mia presentazione Left_bar_bleue100/100la mia presentazione Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
la mia presentazione Left_bar_bleue150/150la mia presentazione Empty_bar_bleue  (150/150)

la mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia presentazione   la mia presentazione EmptyMer 29 Giu - 10:57

Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
carlo2015
Novellino
Novellino
carlo2015



____» ID CARD «____
Health Points:
la mia presentazione Left_bar_bleue42/100la mia presentazione Empty_bar_bleue  (42/100)
Mafia Reputation:
la mia presentazione Left_bar_bleue100/100la mia presentazione Empty_bar_bleue  (100/100)

la mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia presentazione   la mia presentazione EmptyMer 29 Giu - 11:19

Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
George Banks
Novellino
Novellino
George Banks


Eventi
la mia presentazione 7HlMI3M
____» ID CARD «____
Health Points:
la mia presentazione Left_bar_bleue43/100la mia presentazione Empty_bar_bleue  (43/100)
Mafia Reputation:
la mia presentazione Left_bar_bleue100/100la mia presentazione Empty_bar_bleue  (100/100)

la mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia presentazione   la mia presentazione EmptyMer 29 Giu - 11:54

Benvenuto! Riguardati le doppie.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia presentazione   la mia presentazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» La mia Presentazione
» Presentazione
» La mia presentazione
» Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Presentati-
Vai verso: