RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 La vita di Grispers

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Arthur McNulty





____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Grispers Left_bar_bleue100/100La vita di Grispers Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Grispers Left_bar_bleue100/100La vita di Grispers Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Grispers Empty
MessaggioTitolo: La vita di Grispers   La vita di Grispers EmptyGio 30 Giu - 20:13

Nome RPG: Blind Grispo

Professione di copertura: Commesso

Arma preferita: Pistola V3O

Età:23

Altezza:170

Peso:54

Foto:
  La vita di Grispers Taylor10


Nato A New York da una famiglia italo-irlandese ,i genitori erano molto ricchi allorche all'età di cinque anni la madre  di Blind decise di abbandonare il figlio in un orfanotrofio di Chicago dove conobbe un uomo losco che lo addestrò e lo costrinse a diventare un malavitoso.Era infatti addestrato ad andare a riscuotere il pizzo nelle attività di Little Italy fino a quando non venne catturato dalla polizia all'età di 10 anni.Venne fatto uscire all' età di 18 anni dall' riformatorio di Boston,quando uscì si trasferì a Boston Dove decise di inziare una nuova vita con la famiglia Nitti e il regime Irlandese


Ultima modifica di Arthur McNulty il Gio 30 Giu - 20:42 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Stephen McLuke
Picciotto
Picciotto
Stephen McLuke


Eventi La vita di Grispers RzCV4MuLa vita di Grispers RziABubLa vita di Grispers KBnFst1La vita di Grispers ON0iH8oLa vita di Grispers 0i8alt3La vita di Grispers KISFryOLa vita di Grispers 3mUfonlLa vita di Grispers BgPkTfJLa vita di Grispers SvFq6O5La vita di Grispers 7HlMI3MLa vita di Grispers Vau0211La vita di Grispers 1owyu011
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Grispers Left_bar_bleue100/100La vita di Grispers Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Grispers Left_bar_bleue100/100La vita di Grispers Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Grispers Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Grispers   La vita di Grispers EmptyGio 30 Giu - 20:22

Chiunque stia leggendo:
Questa è una beta, stiamo lavorando al progetto finale :P
Torna in alto Andare in basso
Stephen McLuke
Picciotto
Picciotto
Stephen McLuke


Eventi La vita di Grispers RzCV4MuLa vita di Grispers RziABubLa vita di Grispers KBnFst1La vita di Grispers ON0iH8oLa vita di Grispers 0i8alt3La vita di Grispers KISFryOLa vita di Grispers 3mUfonlLa vita di Grispers BgPkTfJLa vita di Grispers SvFq6O5La vita di Grispers 7HlMI3MLa vita di Grispers Vau0211La vita di Grispers 1owyu011
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Grispers Left_bar_bleue100/100La vita di Grispers Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Grispers Left_bar_bleue100/100La vita di Grispers Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Grispers Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Grispers   La vita di Grispers EmptyGio 30 Giu - 20:43

Sintetica ma essenziale, ci sta :)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La vita di Grispers Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Grispers   La vita di Grispers Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La vita di Grispers
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia Vita
» LA MIA VITA
» LA MIA VITA
» la mia vita
» La mia vita.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Azioni Mafiose [RPG] :: Vite (Scheda PG)-
Vai verso: