RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 la vita del mio personaggio

Andare in basso 
+3
Catherine Byrne
Stephen McLuke
sasy13443
7 partecipanti
AutoreMessaggio
sasy13443





la vita del mio personaggio Empty
MessaggioTitolo: la vita del mio personaggio   la vita del mio personaggio EmptySab 2 Lug - 15:34

Nome RPG:salvatore salapete

Professione di copertura:calciatore

Arma preferita:bazooka

Età:20

Altezza:1.8m

Peso:50k

Foto:la metterò in seguito

Infine il racconto della Biografiasono un calciatore molto forte alto 1.8 metri ho 20 anni e peso 50 kg  sono un portiere e mi chiamo salapete salvatore.
un mio amico mi ha fatto vedere come six sente mafiosi così io sdopo un pò sono diventato mafioso
Torna in alto Andare in basso
sasy13443





la vita del mio personaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita del mio personaggio   la vita del mio personaggio EmptySab 2 Lug - 15:35

sasy13443 ha scritto:
Nome RPG:salvatore salapete

Professione di copertura:calciatore

Arma preferita:bazooka

Età:20

Altezza:1.8m

Peso:50k

Foto:la metterò in seguito


Infine il racconto della Biografiasono un calciatore molto forte alto 1.8 metri ho 20 anni e peso 50 kg  sono un portiere e mi chiamo salapete salvatore sono biondo.
io vengo dall'argentina solo nato nel 19
20 del 5 giugno a me mi hanno offerto vari tipi di lavori però io sono andato in una squadra nel napoli  sono molto contento ho 10k al mese. uno giurno malla finale della partita sbagliai un rigore e quindi decisi di abbandonare il calcio ç_ç .
cì mi ariivo una chiamata privata e mi fecero entrare nella famiglia nitti =D


Ultima modifica di sasy13443 il Sab 2 Lug - 15:49 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Stephen McLuke
Picciotto
Picciotto
Stephen McLuke


Eventi la vita del mio personaggio RzCV4Mula vita del mio personaggio RziABubla vita del mio personaggio KBnFst1la vita del mio personaggio ON0iH8ola vita del mio personaggio 0i8alt3la vita del mio personaggio KISFryOla vita del mio personaggio 3mUfonlla vita del mio personaggio BgPkTfJla vita del mio personaggio SvFq6O5la vita del mio personaggio 7HlMI3Mla vita del mio personaggio Vau0211la vita del mio personaggio 1owyu011
____» ID CARD «____
Health Points:
la vita del mio personaggio Left_bar_bleue100/100la vita del mio personaggio Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
la vita del mio personaggio Left_bar_bleue100/100la vita del mio personaggio Empty_bar_bleue  (100/100)

la vita del mio personaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita del mio personaggio   la vita del mio personaggio EmptySab 2 Lug - 15:36

Decisamente no
Torna in alto Andare in basso
Catherine Byrne
Mafioso
Mafioso
Catherine Byrne


Eventi la vita del mio personaggio RzCV4Mula vita del mio personaggio RziABubla vita del mio personaggio KBnFst1la vita del mio personaggio DaEX7dIla vita del mio personaggio ON0iH8ola vita del mio personaggio 0i8alt3la vita del mio personaggio KISFryO la vita del mio personaggio 3mUfonlla vita del mio personaggio BgPkTfJla vita del mio personaggio SvFq6O5la vita del mio personaggio 7HlMI3M la vita del mio personaggio Medagl10
____» ID CARD «____
Health Points:
la vita del mio personaggio Left_bar_bleue100/100la vita del mio personaggio Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
la vita del mio personaggio Left_bar_bleue100/100la vita del mio personaggio Empty_bar_bleue  (100/100)

la vita del mio personaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita del mio personaggio   la vita del mio personaggio EmptySab 2 Lug - 15:37

Stephen McLuke ha scritto:
Decisamente no

Concordo
Torna in alto Andare in basso
Yufuss - Billy Costigan
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
Yufuss - Billy Costigan


Eventi la vita del mio personaggio RziABubla vita del mio personaggio ON0iH8ola vita del mio personaggio 0i8alt3la vita del mio personaggio KISFryOla vita del mio personaggio 3mUfonlla vita del mio personaggio BgPkTfJla vita del mio personaggio SvFq6O5la vita del mio personaggio 7HlMI3M la vita del mio personaggio Medagl10 la vita del mio personaggio Uk69510 la vita del mio personaggio 2mpbc0o
____» ID CARD «____
Health Points:
la vita del mio personaggio Left_bar_bleue247/300la vita del mio personaggio Empty_bar_bleue  (247/300)
Mafia Reputation:
la vita del mio personaggio Left_bar_bleue300/300la vita del mio personaggio Empty_bar_bleue  (300/300)

la vita del mio personaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita del mio personaggio   la vita del mio personaggio EmptySab 2 Lug - 15:37

50K di peso? ... Mi sembrano tanti
Torna in alto Andare in basso
Sophie Beswood
Addentrato
Addentrato
Sophie Beswood


Eventi la vita del mio personaggio KBnFst1la vita del mio personaggio PTgwl6Dla vita del mio personaggio 7HlMI3Mla vita del mio personaggio Vau0211 la vita del mio personaggio Uk63110 la vita del mio personaggio 2mpbc0o
____» ID CARD «____
Health Points:
la vita del mio personaggio Left_bar_bleue100/100la vita del mio personaggio Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
la vita del mio personaggio Left_bar_bleue100/100la vita del mio personaggio Empty_bar_bleue  (100/100)

la vita del mio personaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita del mio personaggio   la vita del mio personaggio EmptySab 2 Lug - 15:41

aspettate che la deve rifare
Torna in alto Andare in basso
Yuri Perestrojkov
Picciotto
Picciotto
Yuri Perestrojkov


Eventi la vita del mio personaggio KBnFst1la vita del mio personaggio ON0iH8ola vita del mio personaggio KISFryOla vita del mio personaggio BgPkTfJla vita del mio personaggio VYQse2E
____» ID CARD «____
Health Points:
la vita del mio personaggio Left_bar_bleue100/100la vita del mio personaggio Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
la vita del mio personaggio Left_bar_bleue100/100la vita del mio personaggio Empty_bar_bleue  (100/100)

la vita del mio personaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita del mio personaggio   la vita del mio personaggio EmptySab 2 Lug - 18:39

Non va bene biografia troppo breve e forse 50000 di peso sono qualche 0 di troppo
Torna in alto Andare in basso
Orazio-Santapaola
Addentrato
Addentrato
Orazio-Santapaola


Eventi
la vita del mio personaggio KBnFst1la vita del mio personaggio DaEX7dIla vita del mio personaggio ON0iH8ola vita del mio personaggio 0i8alt3la vita del mio personaggio KISFryOla vita del mio personaggio 3mUfonlla vita del mio personaggio BgPkTfJla vita del mio personaggio VYQse2Ela vita del mio personaggio Vau0211
____» ID CARD «____
Health Points:
la vita del mio personaggio Left_bar_bleue100/100la vita del mio personaggio Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
la vita del mio personaggio Left_bar_bleue100/100la vita del mio personaggio Empty_bar_bleue  (100/100)

la vita del mio personaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita del mio personaggio   la vita del mio personaggio EmptySab 2 Lug - 18:55

Da rifare...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la vita del mio personaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita del mio personaggio   la vita del mio personaggio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la vita del mio personaggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia Vita
» LA MIA VITA
» LA MIA VITA
» la mia vita
» La mia vita.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Azioni Mafiose [RPG] :: Vite (Scheda PG)-
Vai verso: