RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 LA VITA DI J.AKROYD

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
_JohnAkroyd_

_JohnAkroyd_



____» ID CARD «____
Health Points:
LA VITA DI J.AKROYD Left_bar_bleue100/100LA VITA DI J.AKROYD Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
LA VITA DI J.AKROYD Left_bar_bleue100/100LA VITA DI J.AKROYD Empty_bar_bleue  (100/100)

LA VITA DI J.AKROYD Empty
MessaggioTitolo: LA VITA DI J.AKROYD   LA VITA DI J.AKROYD EmptyLun 4 Lug - 12:08

Nome RPG:John Akroyd

Professione di copertura:Camionista

Arma preferita:Martello

Età:51 anni

Altezza:1,83

Peso:82kg

Foto:

LA VITA DI J.AKROYD Uio10



                                         Biografia
Nasce a Sacramento il 1 Luglio 1889,fin da bambino ha trascorso molti anni in un orfanotrofio fino a 14 anni,quando scappò insieme a Harsenio Climb e per rifugiarsi si nascosero in uno spogliatoio di giocatori professionali di tennis,per paura di guardie in giro,John prese un martello e da lì,quel martello nessuno più glielo tolse dalle mani.Nel 1919 insieme a Climb,J.Akroyd andò in Canada per cercare un lavoro,siccome ormai i due già erano da parecchio tempo due delinquenti andarono da un mafioso molto conosciuto in Canada,Matha Ilmo,era molto fiducioso all'inizio con i due,John e Harsenio entrarono perfino nel suo gruppo,d'altronde nella comitiva erano in pochi,a tal punto Ilmo gli affidò un incarico da svolgere,recuperare un equipaggiamento facendo fuori i scagnozzi di Hans Gruber,i due rifiutarono,ma visto la ricompensa,ben 15.000 dollari a testa,accettarono.Hans Gruber intercettò tutto il dialogo tra Ilmo e i due via radio e,durante la sparatoria tra i scagnozzi e Climb e Akroyd,Hans e Matha,si uccisero a vicenda.
Fortunati i due,trovarono una camion dove scappare.Da lì i due presero il posto di Ilmo,e insieme al loro camion diventarono camionisti.Nel 1940 John venne a sapere dalla Famiglia Nitti,Harsenio ci andò contro e diede la caccia al ''Don''Al Capone,
molti correlati e scagnozzi finirono nelle mani del gruppo di Climb e Akroyd,quando John sparò alle spalle del suo caro amico e complice d'infanzia prima che sparava il ''Don''.Da lì J.Akroyd entrò nella familgia nitti effettuando un'altro tipo di vita da mafioso


Ultima modifica di _JohnAkroyd_ il Lun 4 Lug - 12:59 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Yufuss - Billy Costigan
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
Yufuss - Billy Costigan


Eventi LA VITA DI J.AKROYD RziABubLA VITA DI J.AKROYD ON0iH8oLA VITA DI J.AKROYD 0i8alt3LA VITA DI J.AKROYD KISFryOLA VITA DI J.AKROYD 3mUfonlLA VITA DI J.AKROYD BgPkTfJLA VITA DI J.AKROYD SvFq6O5LA VITA DI J.AKROYD 7HlMI3M LA VITA DI J.AKROYD Medagl10 LA VITA DI J.AKROYD Uk69510 LA VITA DI J.AKROYD 2mpbc0o
____» ID CARD «____
Health Points:
LA VITA DI J.AKROYD Left_bar_bleue247/300LA VITA DI J.AKROYD Empty_bar_bleue  (247/300)
Mafia Reputation:
LA VITA DI J.AKROYD Left_bar_bleue300/300LA VITA DI J.AKROYD Empty_bar_bleue  (300/300)

LA VITA DI J.AKROYD Empty
MessaggioTitolo: Re: LA VITA DI J.AKROYD   LA VITA DI J.AKROYD EmptyLun 4 Lug - 12:31

Come hai conosciuto la nitti? apparte questo particolare , mi piace
Torna in alto Andare in basso
Stephen McLuke
Picciotto
Picciotto
Stephen McLuke


Eventi LA VITA DI J.AKROYD RzCV4MuLA VITA DI J.AKROYD RziABubLA VITA DI J.AKROYD KBnFst1LA VITA DI J.AKROYD ON0iH8oLA VITA DI J.AKROYD 0i8alt3LA VITA DI J.AKROYD KISFryOLA VITA DI J.AKROYD 3mUfonlLA VITA DI J.AKROYD BgPkTfJLA VITA DI J.AKROYD SvFq6O5LA VITA DI J.AKROYD 7HlMI3MLA VITA DI J.AKROYD Vau0211LA VITA DI J.AKROYD 1owyu011
____» ID CARD «____
Health Points:
LA VITA DI J.AKROYD Left_bar_bleue100/100LA VITA DI J.AKROYD Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
LA VITA DI J.AKROYD Left_bar_bleue100/100LA VITA DI J.AKROYD Empty_bar_bleue  (100/100)

LA VITA DI J.AKROYD Empty
MessaggioTitolo: Re: LA VITA DI J.AKROYD   LA VITA DI J.AKROYD EmptyLun 4 Lug - 12:33

Yufuss - Billy Costigan ha scritto:
Come hai conosciuto la nitti? apparte questo particolare , mi piace
Quoto, appena sei on diamo qualche ritocchino!
Torna in alto Andare in basso
Michey Cohen
Affiliato
Affiliato
Michey Cohen



____» ID CARD «____
Health Points:
LA VITA DI J.AKROYD Left_bar_bleue100/100LA VITA DI J.AKROYD Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
LA VITA DI J.AKROYD Left_bar_bleue100/100LA VITA DI J.AKROYD Empty_bar_bleue  (100/100)

LA VITA DI J.AKROYD Empty
MessaggioTitolo: Re: LA VITA DI J.AKROYD   LA VITA DI J.AKROYD EmptyLun 4 Lug - 13:09

Bella storia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA VITA DI J.AKROYD Empty
MessaggioTitolo: Re: LA VITA DI J.AKROYD   LA VITA DI J.AKROYD Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LA VITA DI J.AKROYD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia vita.
» La mia Vita
» LA MIA VITA
» LA MIA VITA
» la mia vita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Azioni Mafiose [RPG] :: Vite (Scheda PG)-
Vai verso: