RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 La mia presentazione..

Andare in basso 
+2
Sophie Beswood
GDC08
6 partecipanti
AutoreMessaggio
GDC08





La mia presentazione.. Empty
MessaggioTitolo: La mia presentazione..   La mia presentazione.. EmptyVen 9 Set - 16:02

1. Qual è il tuo nickname habbo? GDC2008

2. Quali sono stati gli altri nickname che hai utilizzato? danielimovicgenio

3. Da quanto sei presente su Habbo? dal 2009

4. Come hai occupato il tuo tempo in Habbo fino ad ora? la maggior parte con i club

5. Hai fatto parte di una Famiglia in passato? Se si, quali e per quanto? si, la corleone, dal 2009 al 2012

6. Perchè vuoi far parte della nostra Famiglia? perchè vedo che siete ben organizzati, gentili, ed infine un bel club

7. Quanto tempo puoi dedicare alle nostre attività? maggior parte del pomeriggio...

8. Quali pensi siano i TUOI PUNTI DI FORZA? sono coerente, e do il cuore a chi merita

9. Quali sono i tuoi difetti? beh, sono un tipo molto nervoso, non mi piace perdere tempo...

10. Come hai conosciuto la Famiglia Nitti? sono entrato in una stanza ed ho visto questo gruppo..

11. Screen di alcune TUE stanze su Habbo? non ne ho, poichè con questo pg sono nuovo
Torna in alto Andare in basso
Sophie Beswood
Addentrato
Addentrato
Sophie Beswood


Eventi La mia presentazione.. KBnFst1La mia presentazione.. PTgwl6DLa mia presentazione.. 7HlMI3MLa mia presentazione.. Vau0211 La mia presentazione.. Uk63110 La mia presentazione.. 2mpbc0o
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia presentazione.. Left_bar_bleue100/100La mia presentazione.. Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia presentazione.. Left_bar_bleue100/100La mia presentazione.. Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia presentazione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione..   La mia presentazione.. EmptyVen 9 Set - 16:03

Benvenuto :)
Torna in alto Andare in basso
Ethna Murray
Affiliato
Affiliato
Ethna Murray


Eventi La mia presentazione.. Uk63110 La mia presentazione.. Medagl10 La mia presentazione.. Uk69510
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia presentazione.. Left_bar_bleue100/100La mia presentazione.. Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia presentazione.. Left_bar_bleue100/100La mia presentazione.. Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia presentazione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione..   La mia presentazione.. EmptyVen 9 Set - 18:25

Benvenuto in famiglia
Torna in alto Andare in basso
Denny Gilles
Novellino
Novellino
Denny Gilles


Eventi La mia presentazione.. Sahrma6
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia presentazione.. Left_bar_bleue100/100La mia presentazione.. Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia presentazione.. Left_bar_bleue100/100La mia presentazione.. Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia presentazione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione..   La mia presentazione.. EmptyVen 9 Set - 18:35

Benvenuto :)
Torna in alto Andare in basso
D.Accardo
Novellino
Novellino
D.Accardo


Eventi La mia presentazione.. Sahrma6 La mia presentazione.. Medagl10
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia presentazione.. Left_bar_bleue100/100La mia presentazione.. Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia presentazione.. Left_bar_bleue100/100La mia presentazione.. Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia presentazione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione..   La mia presentazione.. EmptyVen 9 Set - 18:58

Benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
Yufuss - Billy Costigan
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
Yufuss - Billy Costigan


Eventi La mia presentazione.. RziABubLa mia presentazione.. ON0iH8oLa mia presentazione.. 0i8alt3La mia presentazione.. KISFryOLa mia presentazione.. 3mUfonlLa mia presentazione.. BgPkTfJLa mia presentazione.. SvFq6O5La mia presentazione.. 7HlMI3M La mia presentazione.. Medagl10 La mia presentazione.. Uk69510 La mia presentazione.. 2mpbc0o
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia presentazione.. Left_bar_bleue247/300La mia presentazione.. Empty_bar_bleue  (247/300)
Mafia Reputation:
La mia presentazione.. Left_bar_bleue300/300La mia presentazione.. Empty_bar_bleue  (300/300)

La mia presentazione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione..   La mia presentazione.. EmptyVen 9 Set - 23:48

Ethna Murray ha scritto:
Benvenuto in famiglia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia presentazione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione..   La mia presentazione.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia presentazione..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» La mia Presentazione
» Presentazione
» La mia presentazione
» Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Presentati-
Vai verso: