RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 Vita di Danielle Bonventre

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Danielle Bonventre

Danielle Bonventre



____» ID CARD «____
Health Points:
Vita di Danielle Bonventre Left_bar_bleue100/100Vita di Danielle Bonventre Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Vita di Danielle Bonventre Left_bar_bleue100/100Vita di Danielle Bonventre Empty_bar_bleue  (100/100)

Vita di Danielle Bonventre Empty
MessaggioTitolo: Vita di Danielle Bonventre   Vita di Danielle Bonventre EmptyGio 29 Set - 21:27

Il mio nome è Danielle Bonventre,sono un correlato tutorata da A.Accardo, la mia arma preferita è cecchino.Ho 20 anni sono alta 1.78 peso 49-50 kili (penso).Ero una ragazza tranquilla che lavorava nell'esercito Habbo..Ma la passione per il pericolo è la pazzia mi ha spinto ad essere un'affiliata mafiosa solo per provare l'adrenalina è l'emozione del pericolo..Almeno per una seconda volta,prima di fare questa scelta sapevo di correre molti rischi come ad esempio essere inseguita dagli scagnozzi del signor Montana, ma tutto ciò non mi interessava cosi ho deciso di rifarmi una nuova vita..Una vita in cui ogni giorno avrei potuto sentire l'adrenalina che sognavo è affrontare sfide su sfide per migliorare nella nuova famiglia in cui mi trovo ora, è magari chissà diventare qualcosa di più di un correlato,ma ogni cosa a il suo tempo è se non fatico per raggiungere un sogno..beh non credo ci sia gusto!
Torna in alto Andare in basso
Jack Allen Bagarella
Picciotto
Picciotto
Jack Allen Bagarella


Eventi Vita di Danielle Bonventre Sahrma6 Vita di Danielle Bonventre Medagl10
____» ID CARD «____
Health Points:
Vita di Danielle Bonventre Left_bar_bleue100/100Vita di Danielle Bonventre Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Vita di Danielle Bonventre Left_bar_bleue100/100Vita di Danielle Bonventre Empty_bar_bleue  (100/100)

Vita di Danielle Bonventre Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita di Danielle Bonventre   Vita di Danielle Bonventre EmptyGio 29 Set - 21:31

Te lo dirà sicuramente Alessandro! Bene!
Torna in alto Andare in basso
 
Vita di Danielle Bonventre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia Vita
» LA MIA VITA
» LA MIA VITA
» la mia vita
» La mia vita.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Azioni Mafiose [RPG] :: Vite (Scheda PG)-
Vai verso: