RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Stefano Giardini
Affiliato
Affiliato
Stefano Giardini


Eventi La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev RzCV4MuLa vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev 7HlMI3M
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev Left_bar_bleue100/100La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev Left_bar_bleue100/100La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev Empty
MessaggioTitolo: La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev   La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev EmptyGio 5 Gen - 10:52

Nome : Stefano Pio

Cognome : Giardini

Nato a : Cassano Allo Ionio

Conosciuto come : Il Lupo 

Arma preferita : AK-47

Carattere: estroverso , testardo , grande lavoratore.


La Vita

Stefano Giardini nasce a Cassano Allo Ionio , precisamente nella frazione di Lauropoli , conosciuta per l'alto tasso di Criminalità . Stefano nasce e cresce con la leggenda di Frank Costello nato e cresciuto proprio nella frazione di Lauropoli . All'età di 14 anni Stefano inizia a lavorare con i Mancini , famiglia che domina la provincia di Cosenza . Inizia da spacciatore per poi diventare un contabile della famiglia . Le cose andavano alla grande , fino a quando i Mancini e i Martucci entrarono in conflitto . La guerra di Mafia travolse tutta la famiglia di Stefano e tre quarti della famiglia Mancini . Stefano aveva perso tutto , la Sorella , La Madre e il Padre. I rimanenti della famiglia Mancini e Stefano emigrarono a Cuba , in più avevano 25 milioni di euro dati dal patrimonio dei Mancini .
Stefano riusci a diventare Don della nuova organizzazione criminale fondata a Cuba . Riusci grazie a Leone Mancini a cucinare una cocaina purissima . Aveva due consiglieri e trovò tanti giovani cubani per il giro d'affari e per lo spaccio .  In un anno diventò la più grande organizzazione criminale dell'America del sud . Stefano aveva anchè l'appoggio dei politici , anche dello stesso Fidel Castro .
A Stefano venne una malattia rara allora decise di andare in america per continuare la sua carriera criminale e ricevere cure . Lì prese il nome di Arbi Barayev e iniziò a lavorare con i Russi .
Torna in alto Andare in basso
Joseph Gambino

Joseph Gambino



____» ID CARD «____
Health Points:
La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev Left_bar_bleue100/100La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev Left_bar_bleue100/100La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev   La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev EmptyGio 5 Gen - 18:15

un po' scarna, spero in qualche approfondimento in seguito :-D
Torna in alto Andare in basso
Stefano Giardini
Affiliato
Affiliato
Stefano Giardini


Eventi La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev RzCV4MuLa vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev 7HlMI3M
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev Left_bar_bleue100/100La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev Left_bar_bleue100/100La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev   La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev EmptyGio 5 Gen - 18:34

Joseph Gambino ha scritto:
un po' scarna, spero in qualche approfondimento in seguito :-D
Non avevo tantissimo tempo ahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Jack Allen Bagarella
Picciotto
Picciotto
Jack Allen Bagarella


Eventi La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev Sahrma6 La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev Medagl10
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev Left_bar_bleue100/100La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev Left_bar_bleue100/100La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev   La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev EmptyMer 18 Gen - 9:54

Ho voluto dare una rivisitina al Forum, e mi sono imbattuto in questo testo. Molto bello! Complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Stefano Giardini
Affiliato
Affiliato
Stefano Giardini


Eventi La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev RzCV4MuLa vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev 7HlMI3M
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev Left_bar_bleue100/100La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev Left_bar_bleue100/100La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev   La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev EmptyMar 5 Feb - 20:09

Jack Allen Bagarella ha scritto:
Ho voluto dare una rivisitina al Forum, e mi sono imbattuto in questo testo. Molto bello! Complimenti!

Grazie Jack!
Torna in alto Andare in basso
Jeleva Nephalias
Affiliato
Affiliato
Jeleva Nephalias


Eventi La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev CAV20La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev Left_bar_bleue100/100La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev Left_bar_bleue100/100La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev   La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev EmptyMer 6 Feb - 12:34

Bella descrizione della vita del personaggio, è interessante, anche io spero nuovi aggiornamenti in seguito/futuro.^^
Torna in alto Andare in basso
Michael Thorn





La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev   La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev EmptyMer 6 Mar - 22:00

Mi piace!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev   La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La vita del ''Lupo'' - Arbi Barayev
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la mia vita
» La mia vita.
» La mia Vita
» LA MIA VITA
» LA MIA VITA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Azioni Mafiose [RPG] :: Vite (Scheda PG)-
Vai verso: