RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 Vita e peripezie di Jeleva.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Jeleva Nephalias
Affiliato
Affiliato
Jeleva Nephalias


Eventi Vita e peripezie di Jeleva. CAV20Vita e peripezie di Jeleva. Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Vita e peripezie di Jeleva. Left_bar_bleue100/100Vita e peripezie di Jeleva. Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Vita e peripezie di Jeleva. Left_bar_bleue100/100Vita e peripezie di Jeleva. Empty_bar_bleue  (100/100)

Vita e peripezie di Jeleva. Empty
MessaggioTitolo: Vita e peripezie di Jeleva.   Vita e peripezie di Jeleva. EmptyMar 5 Feb - 15:17

Nome RPG: Jeleva Nephalias

Professione di copertura: Cameriera

Arma preferita: Mini Derringer/Coltello a serramanico.

(Le immagini le inserisco quando mi date l'autorizzazione/abilitate a postare link e immagini esterne.)

Età: 17 anni

Altezza: 1,80

Peso:
55 Kg

Foto:

(L'immagine la inserisco quando mi date l'autorizzazione/abilitate a postare link e immagini esterne.)

Infine il racconto della Biografia.

Nata nel Bronx l'uno agosto 1927 Jeleva appena nata è stata abbandonata dai suoi genitori, un povero barbone della strada si è preso cura di lei e la cresciuta fino all'età di otto anni, il barbone mori in una sparatoria fra banda colpito da un colpo di pistola vagante, Jeleva di nuovo sola e abbandonata, senza soldi era costretta a dormire sotto i ponti o nei luoghi caldi che erano molto rari da trovare, quando chiedeva aiuto nessuno gli rispondeva, anzi le chiudevano la porta in faccia impauriti, Jeleva inizio la vita da strada come prostituta all'eta di quattordici anni per mantenersi e pagare l'affitto della stanza d'albergo dove tuttora soggiorna e risiede, poi in seguito ai dolori della vita divento anche una tossica dipendente, fino a quando un giorno un signore anziano molto serio e ben vestito la raccolse da strada, la fece disintossicare e le diede un lavoro fisso da cameriera al MobsterLlounge Bar, l'uomo in questione è l'attuale Don/Padrino della famiglia Nitti, Walter Dietrich, il resto della vita/storia sarà raccontato man mano col trascorrere degli anni, stay tuned.

Off topic/Off gdr: In continua evoluzione, questa vita verra aggiornata di volta in volta con le nuove avventure, non ho scritto alcuni dei miei segreti più profondi, dovrete scoprirli in game, ovviamente ruolando con me di volta in volta.


Ultima modifica di Chiara-J.N il Mar 5 Feb - 15:30 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Angelica Romeo
Membro Leale
Membro Leale
Angelica Romeo


Eventi Vita e peripezie di Jeleva. KBnFst1Vita e peripezie di Jeleva. DaEX7dIVita e peripezie di Jeleva. Uk63110Vita e peripezie di Jeleva. Medagl10Vita e peripezie di Jeleva. CAV20Vita e peripezie di Jeleva. Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Vita e peripezie di Jeleva. Left_bar_bleue100/100Vita e peripezie di Jeleva. Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Vita e peripezie di Jeleva. Left_bar_bleue150/150Vita e peripezie di Jeleva. Empty_bar_bleue  (150/150)

Vita e peripezie di Jeleva. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita e peripezie di Jeleva.   Vita e peripezie di Jeleva. EmptyMar 5 Feb - 15:23

Interessante, miglioreremo insieme cara, hai una buona fantasia e forza di volontà.  Levarsi il cappello
Torna in alto Andare in basso
Alejandro Santos Accardo
Membro Leale
Membro Leale
Alejandro Santos Accardo


Eventi Vita e peripezie di Jeleva. RzCV4MuVita e peripezie di Jeleva. DaEX7dIVita e peripezie di Jeleva. PTgwl6DVita e peripezie di Jeleva. 7HlMI3MVita e peripezie di Jeleva. Vau0211 Vita e peripezie di Jeleva. Medagl10Vita e peripezie di Jeleva. CAV20Vita e peripezie di Jeleva. Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Vita e peripezie di Jeleva. Left_bar_bleue100/100Vita e peripezie di Jeleva. Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Vita e peripezie di Jeleva. Left_bar_bleue150/150Vita e peripezie di Jeleva. Empty_bar_bleue  (150/150)

Vita e peripezie di Jeleva. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita e peripezie di Jeleva.   Vita e peripezie di Jeleva. EmptyMar 5 Feb - 15:38

Uuh, interessante
Torna in alto Andare in basso
Jimmy Tommasino
Affiliato
Affiliato
Jimmy Tommasino


Eventi Vita e peripezie di Jeleva. Sahrma6 Vita e peripezie di Jeleva. Uk63110 Vita e peripezie di Jeleva. Medagl10 Vita e peripezie di Jeleva. 2mpbc0o
____» ID CARD «____
Health Points:
Vita e peripezie di Jeleva. Left_bar_bleue100/100Vita e peripezie di Jeleva. Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Vita e peripezie di Jeleva. Left_bar_bleue100/100Vita e peripezie di Jeleva. Empty_bar_bleue  (100/100)

Vita e peripezie di Jeleva. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita e peripezie di Jeleva.   Vita e peripezie di Jeleva. EmptyMar 5 Feb - 15:48

Mh sono desioso a scoprire di più!
Torna in alto Andare in basso
Michael Thorn





Vita e peripezie di Jeleva. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita e peripezie di Jeleva.   Vita e peripezie di Jeleva. EmptyMer 6 Mar - 22:01

Molto interessante!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vita e peripezie di Jeleva. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita e peripezie di Jeleva.   Vita e peripezie di Jeleva. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vita e peripezie di Jeleva.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia vita.
» La mia vita
» la mia vita
» La mia vita
» La mia Vita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Azioni Mafiose [RPG] :: Vite (Scheda PG)-
Vai verso: