RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 Biografia di Anthony Lombardo (Greikers)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Greikers





Biografia di Anthony Lombardo (Greikers) Empty
MessaggioTitolo: Biografia di Anthony Lombardo (Greikers)   Biografia di Anthony Lombardo (Greikers) EmptySab 13 Lug - 19:26

Nome RPG: Anthony Lombardo

Professione di copertura: Proprietario di Agenzia Immobiliare

Arma preferita: Tommy Gun


Età: 20

Altezza: 177 cm

Peso: 75 kg

Foto:
 Biografia di Anthony Lombardo (Greikers) Habbo_13

Il mio nome è Anthony Lombardo, ultimo genito della dinastia Lombardo che da anni si occupa di gestire gli affari della famiglia Nitti in Lombardia riciclando i soldi tramite un’agenzia immobiliare.
Sono stato iniziato all’attività di famiglia a sedici anni, in quanto unico erede della dinastia. L'iniziazione comprendeva l'utilizzo delle armi, è li che ho imparato a sparare e ad innamorarmi della tommy gun. Non sono mai stato un tipo violento, ho sempre pensato che l'uomo d'onore non avesse bisogno della violenza per difendersi quando poteva usare le parole. Durante l'adolescenza mi sono avvicinato al sollevamento pesi e alle arti marziali miste (MMA), pratica che porto tutt'ora avanti nella palestra della famiglia, sapete com'è, il malavitoso deve avere fascino ;).
Al compimento dei miei vent’anni sono stato mandato a chicago assieme ad altri membri della famiglia per esportare l’attività in America e ampliare il giro d’affari. Mio padre ha chiesto specificatamente ai suoi fratelli di chicago di farmi iniziare dal basso, senza privilegi, perché vuole che il suo unico erede venga formato bene e capisca come ci si sente in ogni ruolo, anche il più basso; che seccatura…
Appena arrivato a Chicago sono stato accolto dai membri del Granconsiglio, che mi hanno iniziato all’attività che stanno creando a chicago, parlano di un giuramento, di gradi e di buone maniere, sono uguali a mio padre… Io sono qui perché ho una missione, la nostra famiglia deve regnare su chicago, e presto lo farà.
Le attività in italia erano più che altro attività di riciclaggio, evasione fiscale e frodi, qui in america la posta si alza... si parla di grandi frodi finanziarie, addirittura con l'aiuto di alcune banche locali, pff, e poi ci si domanda il perché della crisi del 29...
Il resto della storia, comincia ora…


Ultima modifica di Greikers il Sab 13 Lug - 19:54 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Angelica Romeo
Membro Leale
Membro Leale
Angelica Romeo


Eventi Biografia di Anthony Lombardo (Greikers) KBnFst1Biografia di Anthony Lombardo (Greikers) DaEX7dIBiografia di Anthony Lombardo (Greikers) Uk63110Biografia di Anthony Lombardo (Greikers) Medagl10Biografia di Anthony Lombardo (Greikers) CAV20Biografia di Anthony Lombardo (Greikers) Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Biografia di Anthony Lombardo (Greikers) Left_bar_bleue100/100Biografia di Anthony Lombardo (Greikers) Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Biografia di Anthony Lombardo (Greikers) Left_bar_bleue150/150Biografia di Anthony Lombardo (Greikers) Empty_bar_bleue  (150/150)

Biografia di Anthony Lombardo (Greikers) Empty
MessaggioTitolo: Re: Biografia di Anthony Lombardo (Greikers)   Biografia di Anthony Lombardo (Greikers) EmptySab 13 Lug - 19:47

Un pò ma mi piace come è scritta. Passabile.
Torna in alto Andare in basso
Jeleva Nephalias
Affiliato
Affiliato
Jeleva Nephalias


Eventi Biografia di Anthony Lombardo (Greikers) CAV20Biografia di Anthony Lombardo (Greikers) Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Biografia di Anthony Lombardo (Greikers) Left_bar_bleue100/100Biografia di Anthony Lombardo (Greikers) Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Biografia di Anthony Lombardo (Greikers) Left_bar_bleue100/100Biografia di Anthony Lombardo (Greikers) Empty_bar_bleue  (100/100)

Biografia di Anthony Lombardo (Greikers) Empty
MessaggioTitolo: Re: Biografia di Anthony Lombardo (Greikers)   Biografia di Anthony Lombardo (Greikers) EmptySab 13 Lug - 20:03

Un pò cortina, ma come detto già da Mrs. Romeo mi piace come l'hai scritta, inoltre spero che in futuro con le tue avventure, o segreti che non ci hai ancora svelato/detto la aggiorni allungandola.
P.s: Per farti un idea e migliorare il tuo bagaglio leggiti altre vite di veterani, ex membri o membri attuali, io ho fatto cosi prendendo qualcosa da ognuno di loro per poi farla mia nel mio stile.. credimi mi ha aiutato molto nella scrittura e mi ha aperto la mente a nuove idee sempre più innovative, per qualasiasi cosa voglio fare ed ho in mente per il futuro.Biografia di Anthony Lombardo (Greikers) 1176926763
Torna in alto Andare in basso
Ivan Marakov
Picciotto
Picciotto



Eventi Biografia di Anthony Lombardo (Greikers) ON0iH8oBiografia di Anthony Lombardo (Greikers) 0i8alt3Biografia di Anthony Lombardo (Greikers) KISFryOBiografia di Anthony Lombardo (Greikers) 3mUfonlBiografia di Anthony Lombardo (Greikers) BgPkTfJBiografia di Anthony Lombardo (Greikers) VYQse2EBiografia di Anthony Lombardo (Greikers) Vau0211 Biografia di Anthony Lombardo (Greikers) Medagl10Biografia di Anthony Lombardo (Greikers) 10mug51Biografia di Anthony Lombardo (Greikers) Wwb1410Biografia di Anthony Lombardo (Greikers) Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Biografia di Anthony Lombardo (Greikers) Left_bar_bleue100/100Biografia di Anthony Lombardo (Greikers) Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Biografia di Anthony Lombardo (Greikers) Left_bar_bleue100/100Biografia di Anthony Lombardo (Greikers) Empty_bar_bleue  (100/100)

Biografia di Anthony Lombardo (Greikers) Empty
MessaggioTitolo: Re: Biografia di Anthony Lombardo (Greikers)   Biografia di Anthony Lombardo (Greikers) EmptySab 13 Lug - 20:13

Mi piace, è corta sì, anche dopo averla allungata, ma secondo me va bene: un riassunto che dice l'essenziale sul personaggio, è ben scritta e spiega come sia giunto fino a Chicago.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Biografia di Anthony Lombardo (Greikers) Empty
MessaggioTitolo: Re: Biografia di Anthony Lombardo (Greikers)   Biografia di Anthony Lombardo (Greikers) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Biografia di Anthony Lombardo (Greikers)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia biografia
» Biografia di Bob Forest
» La Vita di Filippo 'Philip' Lombardo
» LA MIA BIOGRAFIA
» La mia biografia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Azioni Mafiose [RPG] :: Vite (Scheda PG)-
Vai verso: