RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 Chiusura Famiglia

Andare in basso 
+5
Alejandro Santos Accardo
Walter Dietrich
Hashish
Jeleva Nephalias
Yufuss - Billy Costigan
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Yufuss - Billy Costigan
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
Yufuss - Billy Costigan


Eventi Chiusura Famiglia RziABubChiusura Famiglia ON0iH8oChiusura Famiglia 0i8alt3Chiusura Famiglia KISFryOChiusura Famiglia 3mUfonlChiusura Famiglia BgPkTfJChiusura Famiglia SvFq6O5Chiusura Famiglia 7HlMI3M Chiusura Famiglia Medagl10 Chiusura Famiglia Uk69510 Chiusura Famiglia 2mpbc0o
____» ID CARD «____
Health Points:
Chiusura Famiglia Left_bar_bleue247/300Chiusura Famiglia Empty_bar_bleue  (247/300)
Mafia Reputation:
Chiusura Famiglia Left_bar_bleue300/300Chiusura Famiglia Empty_bar_bleue  (300/300)

Chiusura Famiglia Empty
MessaggioTitolo: Chiusura Famiglia   Chiusura Famiglia EmptySab 17 Ago - 12:03

Credo che tutti sapevamo in cuor nostro che questo giorno sarebbe arrivato. La Famiglia Nitti ha dato tanto , tantissimo ad ognuno di noi. Potremmo continuare a tenerla aperta , ma ogni giorno che passa il mio cuore viene spezzato pensando a cosa eravamo e cosa stiamo diventando. So che tutti noi amiamo questo gruppo di persone , so che amiamo questo gioco , questo rpg , ma nessuno di noi è più in grado di gestirlo , di portarlo avanti perchè vuoi per l'età ormai avanzata e gli orari di lavoro , vuoi per habbo che è cambiata , vuoi per incapacità di qualche membro di ricoprire un grado non idoneo al suo , non siamo destinati a nulla. Amo questa famiglia con tutto il cuore , non la tradirei per nessun motivo e metterei ogni mio fondo e tutto me stesso per questo gruppo di amici. Perchè questo siamo: qui ho conosciuto persone , nemici , sono diventato un boss della mafia , mi ha permesso di espandermi nelle vendite e di diventare uno dei migliori. Ogni volta che vedo una targa con scritto FN penso a noi. Ogni volta che sento una canzone irlandese penso a noi. Ogni volta che sento parlare di Irlandesi , di russi , di mafiosi italiani penso a noi. Penso a noi quando parliamo di insalatine e prezzemolo , di arcobaleni , ma anche di ykz , di rpg e di habbo. Penso a noi quando gioca italia irlanda , penso a noi quando si parla di un pestaggio in tv , penso a noi quando parlano di riunioni , di barbe lunghe , di shelby , di walter white , di regimi. Tutto ciò che ho vissuto qui , mi ritorna spesso e volentieri alla mente non appena leggo o sento determinate parole. Dei 10 grandi amici che mi son fatto su Habbo , 6 sono in questa famiglia e non smetterò mai di ringraziare Frank per avermi convinto ad entrare. Lui sicuramente ci ha guadagnato , ma io sono stato ripagato con tanto , tanto amore per questa famiglia. Purtroppo però , ciò che ci rimane sono solamente ricordi , passioni che ci spingono a voler tornare in continuazione. Stiamo alternando aperture a chiusure senza mai riuscire a crescere e questo perchè la nostra famiglia è ormai andata , è obsoleta e non è più un punto di divertimento per i ragazzi d'oggi. Oppure come la vedo io , non siamo più in grado noi di far divertire la gente. Parlo per primo , io che non volevo essere Don ma che ho accettato per permettere a voi di divertirvi. Sono sempre stato uno che riconosce i propri limiti facendovi i punti di forza ed il nostro limite ora è questo. Non possiamo più andare avanti , rovineremmo ciò che abbiamo tanto amato ed apprezzato. Il nostro punto di forza deve essere quello di chiudere essendo tutti uniti , essendo tutti amici ed appoggiandoci in ogni frangente. Mai ricevuta una distruzione degna di nota , tante distruzioni , storia eccellente. Perchè rovinarci? Vi chiedo di non tentar più di aprire su Habbo a nome della Famiglia Nitti, non fatevi prendere dalla voglia , sarebbe solamente un'altra pugnalata al cuore della Famiglia che così tanto vi ha dato in questi anni. Cercherò di lasciare più stanze possibili aperte su Frank , così che in un momento di sconforto , possiate comunque andare a riunirvi in un bar e ripensare alle vecchie memorie. Siete stati tutti , dal primo all'ultimo , abili uomini , ognuno a suo modo. Sotto il mio comando , sotto quello di Walt , sotto quello di Alphonse , di Paul , di Nana e di Frank. Siamo tutti noi la Nitti , non è questo forum , non è il gruppo. Billy Costigan vivrà sempre dentro di me , la storia di questo pg fa parte di me e per sempre la porterò dietro. Non smetterò di essere ciò e non smetterete nemmeno voi. Però dobbiamo far diventare tutto ciò ricordi e lasciarli andare. Ve lo chiedo con tutto il cuore. So di non essere stato per due volte il miglior Don , ma so di essere stato un buon leader , un buon amico ed un fedele membro. Ho dato tanto e tanto mi è stato restituito. Spero di avervi lasciato qualcosa di utile nella vostra vita reale , voi avete fatto lo stesso con me.

Ringrazio tutti per gli anni passati insieme e decreto ufficilamente chiusa la famiglia.

Grazie di tutto ragazzi , siete la mia famiglia oggi e per sempre. 

Billy Costigan , Capo Vendite Nitti 
Torna in alto Andare in basso
Jeleva Nephalias
Affiliato
Affiliato
Jeleva Nephalias


Eventi Chiusura Famiglia CAV20Chiusura Famiglia Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Chiusura Famiglia Left_bar_bleue100/100Chiusura Famiglia Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Chiusura Famiglia Left_bar_bleue100/100Chiusura Famiglia Empty_bar_bleue  (100/100)

Chiusura Famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura Famiglia   Chiusura Famiglia EmptySab 17 Ago - 12:21

Addio Nitti, rimarrai sempre nel mio cuore, grazie a tutti, vi voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
Hashish
Membro Leale
Membro Leale
Hashish


Eventi Chiusura Famiglia RzCV4MuChiusura Famiglia DaEX7dIChiusura Famiglia TFLi0RyChiusura Famiglia ON0iH8oChiusura Famiglia KISFryOChiusura Famiglia 7HlMI3MChiusura Famiglia Vau0211
____» ID CARD «____
Health Points:
Chiusura Famiglia Left_bar_bleue100/100Chiusura Famiglia Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Chiusura Famiglia Left_bar_bleue100/100Chiusura Famiglia Empty_bar_bleue  (100/100)

Chiusura Famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura Famiglia   Chiusura Famiglia EmptySab 17 Ago - 15:48

Prossima volta fatemi un fischio per il GC ed evitiamo di fare questa fine  Chiusura Famiglia 915720626

#VoteForLouis #CerebrolesiNelGC #IMieiRispettiMrMarakov
Torna in alto Andare in basso
Walter Dietrich
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
Walter Dietrich


Eventi Chiusura Famiglia L8JosebChiusura Famiglia RzCV4MuChiusura Famiglia RziABubChiusura Famiglia KBnFst1Chiusura Famiglia DaEX7dIChiusura Famiglia PTgwl6DChiusura Famiglia OkPdKDMChiusura Famiglia ON0iH8oChiusura Famiglia 0i8alt3Chiusura Famiglia KISFryOChiusura Famiglia 3mUfonlChiusura Famiglia BgPkTfJChiusura Famiglia SvFq6O5Chiusura Famiglia 7HlMI3MChiusura Famiglia RKSZn9WChiusura Famiglia Medagl10Chiusura Famiglia Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Chiusura Famiglia Left_bar_bleue300/300Chiusura Famiglia Empty_bar_bleue  (300/300)
Mafia Reputation:
Chiusura Famiglia Left_bar_bleue300/300Chiusura Famiglia Empty_bar_bleue  (300/300)

Chiusura Famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura Famiglia   Chiusura Famiglia EmptySab 17 Ago - 15:49

Hashish ha scritto:
Prossima volta fatemi un fischio per il GC ed evitiamo di fare questa fine  Chiusura Famiglia 915720626

#VoteForLouis #CerebrolesiNelGC #IMieiRispettiMrMarakov

#VoteForLouis
Torna in alto Andare in basso
Alejandro Santos Accardo
Membro Leale
Membro Leale
Alejandro Santos Accardo


Eventi Chiusura Famiglia RzCV4MuChiusura Famiglia DaEX7dIChiusura Famiglia PTgwl6DChiusura Famiglia 7HlMI3MChiusura Famiglia Vau0211 Chiusura Famiglia Medagl10Chiusura Famiglia CAV20Chiusura Famiglia Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Chiusura Famiglia Left_bar_bleue100/100Chiusura Famiglia Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Chiusura Famiglia Left_bar_bleue150/150Chiusura Famiglia Empty_bar_bleue  (150/150)

Chiusura Famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura Famiglia   Chiusura Famiglia EmptySab 17 Ago - 15:54

Walter Dietrich ha scritto:
Hashish ha scritto:
Prossima volta fatemi un fischio per il GC ed evitiamo di fare questa fine  Chiusura Famiglia 915720626

#VoteForLouis #CerebrolesiNelGC #IMieiRispettiMrMarakov

#VoteForLouis
Torna in alto Andare in basso
Jeleva Nephalias
Affiliato
Affiliato
Jeleva Nephalias


Eventi Chiusura Famiglia CAV20Chiusura Famiglia Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Chiusura Famiglia Left_bar_bleue100/100Chiusura Famiglia Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Chiusura Famiglia Left_bar_bleue100/100Chiusura Famiglia Empty_bar_bleue  (100/100)

Chiusura Famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura Famiglia   Chiusura Famiglia EmptySab 17 Ago - 17:57

Citazione :
@Walter Dietrich ha scritto:

Citazione :
@Hashish ha scritto:
Prossima volta fatemi un fischio per il GC ed evitiamo di fare questa fine  Chiusura Famiglia 915720626

#VoteForLouis #CerebrolesiNelGC #IMieiRispettiMrMarakov

#VoteForLouis
Chiusura Famiglia 2678485703
Torna in alto Andare in basso
Ivan Marakov
Picciotto
Picciotto



Eventi Chiusura Famiglia ON0iH8oChiusura Famiglia 0i8alt3Chiusura Famiglia KISFryOChiusura Famiglia 3mUfonlChiusura Famiglia BgPkTfJChiusura Famiglia VYQse2EChiusura Famiglia Vau0211 Chiusura Famiglia Medagl10Chiusura Famiglia 10mug51Chiusura Famiglia Wwb1410Chiusura Famiglia Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
Chiusura Famiglia Left_bar_bleue100/100Chiusura Famiglia Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Chiusura Famiglia Left_bar_bleue100/100Chiusura Famiglia Empty_bar_bleue  (100/100)

Chiusura Famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura Famiglia   Chiusura Famiglia EmptyLun 2 Set - 18:06

Hashish ha scritto:
Prossima volta fatemi un fischio per il GC ed evitiamo di fare questa fine  Chiusura Famiglia 915720626

#VoteForLouis #CerebrolesiNelGC #IMieiRispettiMrMarakov

Chiusura Famiglia 3142849735
Torna in alto Andare in basso
Jimmy Tommasino
Affiliato
Affiliato
Jimmy Tommasino


Eventi Chiusura Famiglia Sahrma6 Chiusura Famiglia Uk63110 Chiusura Famiglia Medagl10 Chiusura Famiglia 2mpbc0o
____» ID CARD «____
Health Points:
Chiusura Famiglia Left_bar_bleue100/100Chiusura Famiglia Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Chiusura Famiglia Left_bar_bleue100/100Chiusura Famiglia Empty_bar_bleue  (100/100)

Chiusura Famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura Famiglia   Chiusura Famiglia EmptyGio 28 Nov - 19:40

Nel mio cuore per sempre.
Torna in alto Andare in basso
Tom Brooklier
Novellino
Novellino
Tom Brooklier


Eventi Chiusura Famiglia 2mpbc0o
____» ID CARD «____
Health Points:
Chiusura Famiglia Left_bar_bleue100/100Chiusura Famiglia Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Chiusura Famiglia Left_bar_bleue100/100Chiusura Famiglia Empty_bar_bleue  (100/100)

Chiusura Famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura Famiglia   Chiusura Famiglia EmptySab 8 Apr - 18:20

Un abbraccio a tutti quelli che ogni tanto entrano sul forum per dei bei ricordi <3

A Angelica Romeo e ZackShelby piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Alphonse Capone
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
Alphonse Capone


Eventi Chiusura Famiglia KBnFst1Chiusura Famiglia ON0iH8oChiusura Famiglia 0i8alt3Chiusura Famiglia KISFryOChiusura Famiglia 3mUfonlChiusura Famiglia BgPkTfJChiusura Famiglia SvFq6O5Chiusura Famiglia QRXPZTaChiusura Famiglia VYQse2EChiusura Famiglia 7HlMI3MChiusura Famiglia Sahrma6
____» ID CARD «____
Health Points:
Chiusura Famiglia Left_bar_bleue300/300Chiusura Famiglia Empty_bar_bleue  (300/300)
Mafia Reputation:
Chiusura Famiglia Left_bar_bleue300/300Chiusura Famiglia Empty_bar_bleue  (300/300)

Chiusura Famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura Famiglia   Chiusura Famiglia EmptyMar 15 Ago - 1:48

Tom Brooklier ha scritto:
Un abbraccio a tutti quelli che ogni tanto entrano sul forum per dei bei ricordi <3
Contento di non essere l'unico

A Angelica Romeo e ZackShelby piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Jimmy Tommasino
Affiliato
Affiliato
Jimmy Tommasino


Eventi Chiusura Famiglia Sahrma6 Chiusura Famiglia Uk63110 Chiusura Famiglia Medagl10 Chiusura Famiglia 2mpbc0o
____» ID CARD «____
Health Points:
Chiusura Famiglia Left_bar_bleue100/100Chiusura Famiglia Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Chiusura Famiglia Left_bar_bleue100/100Chiusura Famiglia Empty_bar_bleue  (100/100)

Chiusura Famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura Famiglia   Chiusura Famiglia EmptyDom 20 Ago - 14:53

Alphonse Capone ha scritto:
Tom Brooklier ha scritto:
Un abbraccio a tutti quelli che ogni tanto entrano sul forum per dei bei ricordi <3
Contento di non essere l'unico

Mi aggrego.
Torna in alto Andare in basso
Alphonse Capone
Leggenda Nitti
Leggenda Nitti
Alphonse Capone


Eventi Chiusura Famiglia KBnFst1Chiusura Famiglia ON0iH8oChiusura Famiglia 0i8alt3Chiusura Famiglia KISFryOChiusura Famiglia 3mUfonlChiusura Famiglia BgPkTfJChiusura Famiglia SvFq6O5Chiusura Famiglia QRXPZTaChiusura Famiglia VYQse2EChiusura Famiglia 7HlMI3MChiusura Famiglia Sahrma6
____» ID CARD «____
Health Points:
Chiusura Famiglia Left_bar_bleue300/300Chiusura Famiglia Empty_bar_bleue  (300/300)
Mafia Reputation:
Chiusura Famiglia Left_bar_bleue300/300Chiusura Famiglia Empty_bar_bleue  (300/300)

Chiusura Famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura Famiglia   Chiusura Famiglia EmptyDom 20 Ago - 18:20

Jimmy Tommasino ha scritto:
Alphonse Capone ha scritto:
Tom Brooklier ha scritto:
Un abbraccio a tutti quelli che ogni tanto entrano sul forum per dei bei ricordi <3
Contento di non essere l'unico

Mi aggrego.
Se mai dovessi entrare su habbo fai un fischio che ci si può trovare per una chiacchierata
Torna in alto Andare in basso
Jimmy Tommasino
Affiliato
Affiliato
Jimmy Tommasino


Eventi Chiusura Famiglia Sahrma6 Chiusura Famiglia Uk63110 Chiusura Famiglia Medagl10 Chiusura Famiglia 2mpbc0o
____» ID CARD «____
Health Points:
Chiusura Famiglia Left_bar_bleue100/100Chiusura Famiglia Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
Chiusura Famiglia Left_bar_bleue100/100Chiusura Famiglia Empty_bar_bleue  (100/100)

Chiusura Famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura Famiglia   Chiusura Famiglia EmptyLun 21 Ago - 15:09

Alphonse Capone ha scritto:
Jimmy Tommasino ha scritto:
Alphonse Capone ha scritto:
Tom Brooklier ha scritto:
Un abbraccio a tutti quelli che ogni tanto entrano sul forum per dei bei ricordi <3
Contento di non essere l'unico

Mi aggrego.
Se mai dovessi entrare su habbo fai un fischio che ci si può trovare per una chiacchierata

Io mi sto connettendo proprio ora, ma ho cambiato account perché non ricordo la password dell'altro. Sono JimmyTommasino  e non più J.Tommasino
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chiusura Famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura Famiglia   Chiusura Famiglia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chiusura Famiglia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [CTNews] Vicini ad una chiusura?
» Riapertura famiglia
» presentazione per famiglia nitti
» [CTNews] Distruzione Famiglia Angelo
» [RPGNews] Nuova moneta di Famiglia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Chicago Tribune-
Vai verso: