RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

Cultura Nitti




La Famiglia Nitti si ispira ai progetti RPG di Habbo.fr i quali riscuotono un successo assai elevato.
La provenienza dei nostri fondatori però, è quella dei famosi “club” la cui fama però, non è certamente dovuta ad aspetti positivi di quest’ultimi.
La Famiglia Nitti, quindi, si oppone al sistema dei “club” privi di ogni scopo, e si propone di combatterli attraversi i mezzi più classici del complottismo e della distruzione.
In Nitti nessuno viene obbligato a stare seduto a delle scrivanie ad arruolare tutto il tempo per qualche credito mentre si è costretti a vivere in un ambiente in cui la maleducazione e l’insulto la fanno da padroni.

La prima Famiglia di tutta Habbo.it che ha dato così tanta importanza al forum è la nostra. I segreti dell'omertà, del business passano attraverso questo strumento per noi fondamentale.
Crediamo vivamente che il nostro gioco con l’uso del forum, possa offrire molto di più.
Offrire contenuti sempre più precisi e stimolare ogni giocatore con il racconto di storie, creazione dei giornali e molto altro, può solo arricchire il Role Play Gaming su habbo.it.

La politica della Famiglia Nitti gira attorno a quattro cardini.
Il primo è il dominio nei confronti di altri gruppi che vogliono mettersi in competizione con il nostro.
La bellezza del gioco sta anche nell'avere fazioni diverse e controbattersi il più possibile sempre nel rispetto delle regole di buon senso.


Il secondo principio è legato al business economico.
Ogni forma di crescita a livello monetario è sempre una grande esperienza ludica. Tramite le nostre attività possiamo migliorare ancora di più le nostre città, quartieri, arricchire il nostro gruppo per dare sempre forza anche al futuro della Famiglia.


Il terzo fa riferimento al mondo degli eventi.
Crediamo che per farsi conoscere da tutta Habbo bisogna anche proporre qualcosa di innovativo e speciale.
La nostra capacità nel dare qualità ad ogni singola azione è ancor più forte in questo mondo. Vogliamo far divertire tutti i giocatori e far visitare il più possibile le nostre stanze.


Il quarto principio, certamente il più importante, è legato al rispetto delle habbo way.
Il nostro gioco insegna il rispetto di tutti. Del nemico, del nuovo giocatore e di tutto lo Staff.
Le nostre regole di distruzione sono valide solamente per Famiglie concorrenti, polizie o altri gruppi simili.
In nessuna situazione esiste l'insulto nella o in riferimento alla vita reale nei confronti di altri. I veri giocatori sono coloro che sanno comportarsi.
Chi insulta non è un membro della Famiglia Nitti.



La Famiglia Nitti non è affiliato, riconosciuto, sponsorizzato o approvato da Sulake Corporation Oy o dalle società Affiliate.

La Famiglia Nitti può servirsi di marchi registrati e altre proprietà intellettuali di Habbo come indicato nelle Politiche sui Fansite.