RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

Le leggi




Nessun giocatore ha l'obbligo di tentare l'avventura nella Famiglia Nitti. Il nostro gruppo non richiede a nessun giocatore, in maniera diretta(stile arruolamento dei club), di entrare nella nostra cerchia. Questo è proprio perchè non abbiamo bisogno di gente che scalda il posto o che passi un giorno da noi e poi scappi a fare altro.
Noi richiediamo il massimo impegno e concentrazione durante l'attività ludica. Proprio per questo chi violerà queste regole potrà essere immediatamente cacciato senza nessun preavviso.

Il riconoscimento del proprio giocatore, della propria strada e del gioco richiesto è la prima regola della nostra Famiglia. Non ti stiamo chiedendo di fare il minimo ma ti chiediamo di realizzare la tua migliore carriera di sempre. L'esser consapevoli di questo e del fatto di giocare ad un RPG, con le proprie regole, abitudini, tradizioni e saluti, sono gli elementi fondamentali per costruire una storia leggendaria.

La forza di questa Famiglia è il gruppo. La nostra divisione in regimi è portata per avere maggior qualità in ogni momento del gioco. Questa cosa però non porta nessuna divisione a livello di coesione. La Famiglia Nitti è un gruppo affiatato, ogni giocatore rispetta i suoi fratelli nella maniera più giusta possibile. Se questo elemento di stima manca, è' inutile definirsi un Nitti.
Ogni progetto viene vissuto come se fosse il proprio.

Ogni mafioso deve capire che ogni gesto può essere motivo di disonore per la Famiglia Nitti. In ogni situazione bisogna saper rispettare le nostre leggi di gioco. L'insulto alla privacy o immaturo in chat porta una sanzione diretta nei confronti del membro.
Ogni Civile può segnalare questi comportamenti. I Nitti sono ragazzi con le palle, non sono i classici haters che insultano. Fare i "duri" della situazione, insultando a vanvera è sinonimo di sfigato e se non si riconosce questa cosa è inutile continuare con il nostro progetto di gioco.

Chi giura per la Famiglia Nitti sarà un membro per sempre. Non tolleriamo il ritorno di altri membri, a parte in casi rari o con motivi giustificatissimi. Lasciare la Famiglia equivale ad abbandonare per sempre un progetto.
Cambiare ogni giorno gruppo ti renderà solamente un pessimo giocatore, riconosciuto da tutti come classico noob della situazione.

Ogni membro della Famiglia Nitti è il miglior attore possibile per il nostro gruppo. Il nostro forum deve essere vissuto a trecentosessanta gradi. Ogni attività deve essere sponsorizzata e giocata al meglio.

Nel riconoscimento del proprio grado(attenzione ogni grado nella Famiglia Nitti è davvero diverso e fondamentale, non sono finti e messi a caso come nel passato) bisogna rispettare il proprio superiore. Il saluto e l'alzarsi in piedi sono la prassi.
Inoltre il superiore è abilitato a non risponderti proprio per via del gioco stesso. In questo caso non si tratta di superbia ma di una forte immersione nel gioco. In caso di contraddizioni il superiore ha sempre ragione. Se la situazione invece è dubbiosa per tutti, solo il Grande Consiglio potrà decretare la verità.



Il gioco proposto è il miglior pagamento possibile. Non obblighiamo nessuno a giocare con noi. Le persone che si avvicinano per la paga sono i mercenari. Persone che hanno poco da condividere. La nostra qualità è superiore a qualsiasi tipo di pagamento.

I membri del Consiglio sono il centro di ogni nostra attività. Il giuramento fatto nei confronti del Don e di questo gruppo sono eterni.
Ogni membro del Consiglio può non rivolgere la parola a nessuno. Inoltre ogni membro da Scagnozzo in giù non può fare nessuna domanda se non è interpellato dal GC stesso.
La figura del Don è sacra, temuta, rispettata, onorata. Nessun membro può contraddirlo o mancargli di rispetto.

La Famiglia Nitti non è affiliato, riconosciuto, sponsorizzato o approvato da Sulake Corporation Oy o dalle società Affiliate.

La Famiglia Nitti può servirsi di marchi registrati e altre proprietà intellettuali di Habbo come indicato nelle Politiche sui Fansite.