RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 La mia presentazione Ivan Vanko

Andare in basso 
+6
mariofiero
Catherine Byrne
Danor
Dmitry Perestrojkov
G.Accardo
Yuri Perestrojkov
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Yuri Perestrojkov
Picciotto
Picciotto
Yuri Perestrojkov


Eventi La mia presentazione Ivan Vanko KBnFst1La mia presentazione Ivan Vanko ON0iH8oLa mia presentazione Ivan Vanko KISFryOLa mia presentazione Ivan Vanko BgPkTfJLa mia presentazione Ivan Vanko VYQse2E
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia presentazione Ivan Vanko Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Ivan Vanko Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia presentazione Ivan Vanko Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Ivan Vanko Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia presentazione Ivan Vanko Empty
MessaggioTitolo: La mia presentazione Ivan Vanko   La mia presentazione Ivan Vanko EmptyVen 15 Apr - 18:07

Nome : Ivan Vanko
Professione di Copertura : Barista
Arma preferita : Tirapugni
Età : 28 anni
Altezza 1.80
Peso : 78 kg
Ivan Vanko era un bambino come tutti quando nacque a Mosca il 21 giugno 1927 i suoi genitori lo amavano e lui a loro.
Quando ebbe 13 anni nella loro casa si intrufolarono dei malviventi e uccisero i suoi genitori lui era scappato di casa e sentiva le urla dei suoi genitori che gli dicevano di salvarsi e lui giurò vendetta agli assassini.
Fu affidato a suo zio Dmitry Perestrojkov era lui che lo crebbe e gli insegnò a combattere e a sparare infatti suo zio era un mafioso della famiglia Nitti apparteneva al regime russo chiamato Volki Moskva quando ebbe 23 anni il giorno 13 settembre 1950 cominciò a organizzarsi per rispettare il giuramento fatto ai suoi genitori 4 mesi e 80 uccisioni dopo ebbe i nomi e l'indirizzo degli assassini dei suoi genitori.....
il giorno 24 Febbraio 1951 Ivan ruba dal cassetto di suo zio 2 armi i tirapugni e un coltello prese la macchina e si recò a casa degli assassini, gli bloccò tutte le porte all'esterno e si intrufolò  alle ore 4 del mattino nella loro camera da letto e comincio una lotta Ivan gli sferro due ganci e tutti e due svenirono e gli porto in cantina dove nessuno avrebbe sentito ciò che avrebbe fatto gli legò a una sedia tirò fuori il coltello e gli disse in faccia : Questo è per ciò che avete fatto ai miei genitori 
Ivan taglio i testicoli ai due malviventi e il pavimento fu invaso da una pozza di sangue chiuse la porta e si recò alla macchina e tornò da suo zio Dmitry che era furioso con lui gli urlò che avesse fatto lui tirò fuori il coltello e i tirapugni pieni di sangue e gli disse con fermezza : Giustizia 
5 anni dopo Ivan si unì alla famiglia Nitti nel regime dello zio quello russo per ora è ancora un correlato un membro non ancora ufficiale ma si sta impegnando vedremo cosa gli riserverà il futuro.
La mia presentazione Ivan Vanko Immagi10


Ultima modifica di Ivan Vanko il Ven 15 Apr - 22:26 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
G.Accardo
Mafioso
Mafioso
G.Accardo


Eventi La mia presentazione Ivan Vanko RzCV4MuLa mia presentazione Ivan Vanko ON0iH8oLa mia presentazione Ivan Vanko KISFryOLa mia presentazione Ivan Vanko QRXPZTa
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia presentazione Ivan Vanko Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Ivan Vanko Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia presentazione Ivan Vanko Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Ivan Vanko Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia presentazione Ivan Vanko Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione Ivan Vanko   La mia presentazione Ivan Vanko EmptyVen 15 Apr - 18:27

Bella storia, se stavano più immagini era perfetta niente male per essere la prima
Torna in alto Andare in basso
Yuri Perestrojkov
Picciotto
Picciotto
Yuri Perestrojkov


Eventi La mia presentazione Ivan Vanko KBnFst1La mia presentazione Ivan Vanko ON0iH8oLa mia presentazione Ivan Vanko KISFryOLa mia presentazione Ivan Vanko BgPkTfJLa mia presentazione Ivan Vanko VYQse2E
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia presentazione Ivan Vanko Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Ivan Vanko Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia presentazione Ivan Vanko Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Ivan Vanko Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia presentazione Ivan Vanko Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione Ivan Vanko   La mia presentazione Ivan Vanko EmptyVen 15 Apr - 18:34

grazie :)
Torna in alto Andare in basso
Dmitry Perestrojkov
Uomo d'onore
Uomo d'onore
Dmitry Perestrojkov


Eventi La mia presentazione Ivan Vanko Ym5kHxQLa mia presentazione Ivan Vanko KBnFst1La mia presentazione Ivan Vanko DaEX7dILa mia presentazione Ivan Vanko Vau0211La mia presentazione Ivan Vanko Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia presentazione Ivan Vanko Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Ivan Vanko Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia presentazione Ivan Vanko Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Ivan Vanko Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia presentazione Ivan Vanko Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione Ivan Vanko   La mia presentazione Ivan Vanko EmptyVen 15 Apr - 19:06

Inizio da quello che c'e' da cambiare immediatamente - Le date. 

Come ti ho spiegato inizialmente la Famiglia Nitti e' ambientata nell'America del 1940, pertanto se hai 28 anni sei nato nel 1912, adatta tutte le date della storia a questo dettaglio che sembra esserti sfuggito. 

Nonostante questa cosa delle date, come Biografia alla fine non e' male, c'e' da migliorare - ovviamente -ma se non fosse cosi significherebbe che io sarei inutile. Ammirato dal fatto che tu sia cosi spietato e la tua freddezza bellica t'invito a continuare in questo modo, nonostante potrebbe quasi essere rivoltante per alcuni. Alla fine, la mutilazione dei genitali e' un atto che si e' praticato per centenni in Russia come punizione o appunto vendetta, quindi sei solo stato alla role facendolo. 

Ps. 
La prossima volta che sporchi la mia macchina di sangue sara' Kolima a sporcarsi i guanti di sangue di genitali, piu precisamente dei tuoi.
Torna in alto Andare in basso
Danor
Novellino
Novellino
Danor



____» ID CARD «____
Health Points:
La mia presentazione Ivan Vanko Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Ivan Vanko Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia presentazione Ivan Vanko Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Ivan Vanko Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia presentazione Ivan Vanko Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione Ivan Vanko   La mia presentazione Ivan Vanko EmptySab 16 Apr - 11:59

Dovrai lavorarci meglio, sia su questa che su quelle future!
Torna in alto Andare in basso
Yuri Perestrojkov
Picciotto
Picciotto
Yuri Perestrojkov


Eventi La mia presentazione Ivan Vanko KBnFst1La mia presentazione Ivan Vanko ON0iH8oLa mia presentazione Ivan Vanko KISFryOLa mia presentazione Ivan Vanko BgPkTfJLa mia presentazione Ivan Vanko VYQse2E
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia presentazione Ivan Vanko Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Ivan Vanko Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia presentazione Ivan Vanko Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Ivan Vanko Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia presentazione Ivan Vanko Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione Ivan Vanko   La mia presentazione Ivan Vanko EmptySab 16 Apr - 15:42

Va bene
Torna in alto Andare in basso
Catherine Byrne
Mafioso
Mafioso
Catherine Byrne


Eventi La mia presentazione Ivan Vanko RzCV4MuLa mia presentazione Ivan Vanko RziABubLa mia presentazione Ivan Vanko KBnFst1La mia presentazione Ivan Vanko DaEX7dILa mia presentazione Ivan Vanko ON0iH8oLa mia presentazione Ivan Vanko 0i8alt3La mia presentazione Ivan Vanko KISFryO La mia presentazione Ivan Vanko 3mUfonlLa mia presentazione Ivan Vanko BgPkTfJLa mia presentazione Ivan Vanko SvFq6O5La mia presentazione Ivan Vanko 7HlMI3M La mia presentazione Ivan Vanko Medagl10
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia presentazione Ivan Vanko Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Ivan Vanko Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia presentazione Ivan Vanko Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Ivan Vanko Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia presentazione Ivan Vanko Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione Ivan Vanko   La mia presentazione Ivan Vanko EmptySab 16 Apr - 19:49

Danor ha scritto:
Dovrai lavorarci meglio, sia su questa che su quelle future!
Concordo,  ma vedrai che più ne fai più diventeranno semplici per te ;)
Torna in alto Andare in basso
mariofiero
Affiliato
Affiliato
mariofiero


Eventi
La mia presentazione Ivan Vanko KBnFst1La mia presentazione Ivan Vanko DaEX7dILa mia presentazione Ivan Vanko 7HlMI3M
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia presentazione Ivan Vanko Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Ivan Vanko Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia presentazione Ivan Vanko Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Ivan Vanko Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia presentazione Ivan Vanko Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione Ivan Vanko   La mia presentazione Ivan Vanko EmptySab 16 Apr - 22:14

Sono d'accordo con G.Accardo (morte76figo)
Torna in alto Andare in basso
Alejandro Santos Accardo
Membro Leale
Membro Leale
Alejandro Santos Accardo


Eventi La mia presentazione Ivan Vanko RzCV4MuLa mia presentazione Ivan Vanko DaEX7dILa mia presentazione Ivan Vanko PTgwl6DLa mia presentazione Ivan Vanko 7HlMI3MLa mia presentazione Ivan Vanko Vau0211 La mia presentazione Ivan Vanko Medagl10La mia presentazione Ivan Vanko CAV20La mia presentazione Ivan Vanko Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia presentazione Ivan Vanko Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Ivan Vanko Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia presentazione Ivan Vanko Left_bar_bleue150/150La mia presentazione Ivan Vanko Empty_bar_bleue  (150/150)

La mia presentazione Ivan Vanko Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione Ivan Vanko   La mia presentazione Ivan Vanko EmptyDom 17 Apr - 9:28

Ci sono varie cose da correggere, ma col tempo migliorerai
Torna in alto Andare in basso
Dmitry Perestrojkov
Uomo d'onore
Uomo d'onore
Dmitry Perestrojkov


Eventi La mia presentazione Ivan Vanko Ym5kHxQLa mia presentazione Ivan Vanko KBnFst1La mia presentazione Ivan Vanko DaEX7dILa mia presentazione Ivan Vanko Vau0211La mia presentazione Ivan Vanko Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia presentazione Ivan Vanko Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Ivan Vanko Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia presentazione Ivan Vanko Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Ivan Vanko Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia presentazione Ivan Vanko Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione Ivan Vanko   La mia presentazione Ivan Vanko EmptyDom 17 Apr - 9:58

È già migliorato, e dalla prossima vedrete.
Torna in alto Andare in basso
Tony Montanas
Affiliato
Affiliato
Tony Montanas


Eventi La mia presentazione Ivan Vanko RzCV4MuLa mia presentazione Ivan Vanko RziABubLa mia presentazione Ivan Vanko KBnFst1La mia presentazione Ivan Vanko DaEX7dI
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia presentazione Ivan Vanko Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Ivan Vanko Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia presentazione Ivan Vanko Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Ivan Vanko Empty_bar_bleue  (100/100)

La mia presentazione Ivan Vanko Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione Ivan Vanko   La mia presentazione Ivan Vanko EmptyLun 18 Apr - 21:38

complimenti
Torna in alto Andare in basso
Angelica Romeo
Membro Leale
Membro Leale
Angelica Romeo


Eventi La mia presentazione Ivan Vanko KBnFst1La mia presentazione Ivan Vanko DaEX7dILa mia presentazione Ivan Vanko Uk63110La mia presentazione Ivan Vanko Medagl10La mia presentazione Ivan Vanko CAV20La mia presentazione Ivan Vanko Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia presentazione Ivan Vanko Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Ivan Vanko Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia presentazione Ivan Vanko Left_bar_bleue150/150La mia presentazione Ivan Vanko Empty_bar_bleue  (150/150)

La mia presentazione Ivan Vanko Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione Ivan Vanko   La mia presentazione Ivan Vanko EmptyMer 20 Apr - 22:05

non è male ma devi lavorarci un pò
Torna in alto Andare in basso
ZackShelby
Addentrato
Addentrato
ZackShelby


Eventi La mia presentazione Ivan Vanko KBnFst1La mia presentazione Ivan Vanko DaEX7dILa mia presentazione Ivan Vanko PTgwl6DLa mia presentazione Ivan Vanko 7HlMI3MLa mia presentazione Ivan Vanko Vau0211 La mia presentazione Ivan Vanko Medagl10
____» ID CARD «____
Health Points:
La mia presentazione Ivan Vanko Left_bar_bleue100/100La mia presentazione Ivan Vanko Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La mia presentazione Ivan Vanko Left_bar_bleue150/150La mia presentazione Ivan Vanko Empty_bar_bleue  (150/150)

La mia presentazione Ivan Vanko Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione Ivan Vanko   La mia presentazione Ivan Vanko EmptyLun 25 Apr - 18:47

Complimenti !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia presentazione Ivan Vanko Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia presentazione Ivan Vanko   La mia presentazione Ivan Vanko Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia presentazione Ivan Vanko
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Vita di Ivan Bogdanov
» La vita di Ivan Marakov
» Presentazione Ivan Marakov
» La Vita di Ivan Bogdanov
» La vita di Ivan Marakov

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Azioni Mafiose [RPG] :: Vite (Scheda PG)-
Vai verso: