RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 La vita di Dominic Castelnovo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Dominic Castelnovo

Dominic Castelnovo



____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Dominic Castelnovo Left_bar_bleue100/100La vita di Dominic Castelnovo Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Dominic Castelnovo Left_bar_bleue100/100La vita di Dominic Castelnovo Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Dominic Castelnovo Empty
MessaggioTitolo: La vita di Dominic Castelnovo   La vita di Dominic Castelnovo EmptySab 23 Lug - 16:33

Nome RPG: Dominic Castelnovo
Professione di copertura: Cameriere
Arma preferita: Mitragliatrice MP40, cal. 9mm
Età: 29 Anni
Altezza: 1.88
Peso: 74 Kg
Foto:
La vita di Dominic Castelnovo 2uyh9pk
Dominic nasce a New York nel 1911. È il primo figlio di Carlo Castelnovo, potente mafioso originario della Sicilia e trasferitosi nella Grande Mela per cercare fortuna. Per volere del padre, Dominic studiò in una delle migliori università di New York, laureandosi con ottimi voti. Quando suo padre Carlo nel 1890, divenne il boss della famiglia mafiosa che porta il suo nome, il giovane Dominic pur non essendo ancora ufficialmente "uomo d'onore", iniziò a curare gli affari finanziari della "famiglia".
Nel 1929 Dominic si sposa con la figlia dell'altro leggendario boss newyorchese, Tommy Lucky. Questo matrimonio sancì la grande alleanza e Dominic divenne famoso nel settore dell'industria dell'abbigliamento e degli autotrasporti.
All'inizio degli anni 30, Dominic Castelnovo controlla quasi completamente le imprese di autotrasporto, acquisendo altre azioni in tre diverse società nel Queens e a Manhattan ma pochi anni più tardi viene arrestato e processato con le accuse di usura, estorsioni, gioco d'azzardo, traffico di stupefacenti ed 11 omicidi.
Torna in alto Andare in basso
Angelica Romeo
Membro Leale
Membro Leale
Angelica Romeo


Eventi La vita di Dominic Castelnovo KBnFst1La vita di Dominic Castelnovo DaEX7dILa vita di Dominic Castelnovo Uk63110La vita di Dominic Castelnovo Medagl10La vita di Dominic Castelnovo CAV20La vita di Dominic Castelnovo Manich11
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Dominic Castelnovo Left_bar_bleue100/100La vita di Dominic Castelnovo Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Dominic Castelnovo Left_bar_bleue150/150La vita di Dominic Castelnovo Empty_bar_bleue  (150/150)

La vita di Dominic Castelnovo Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Dominic Castelnovo   La vita di Dominic Castelnovo EmptySab 23 Lug - 16:37

Bella presentazione, mi chiedo come svolgerai le narrazioni. Complimenti
Torna in alto Andare in basso
Jenni Miranda
Mafioso
Mafioso
Jenni Miranda


Eventi La vita di Dominic Castelnovo DaEX7dILa vita di Dominic Castelnovo ON0iH8oLa vita di Dominic Castelnovo 0i8alt3La vita di Dominic Castelnovo KISFryOLa vita di Dominic Castelnovo 3mUfonlLa vita di Dominic Castelnovo BgPkTfJLa vita di Dominic Castelnovo QRXPZTaLa vita di Dominic Castelnovo Vau0211
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Dominic Castelnovo Left_bar_bleue100/100La vita di Dominic Castelnovo Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Dominic Castelnovo Left_bar_bleue0/100La vita di Dominic Castelnovo Empty_bar_bleue  (0/100)

La vita di Dominic Castelnovo Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Dominic Castelnovo   La vita di Dominic Castelnovo EmptySab 23 Lug - 17:40

Vanessa Scarlett ha scritto:
Bella presentazione, mi chiedo come svolgerai le narrazioni. Complimenti

Concordo con il mio caro Scagnozzo.
Torna in alto Andare in basso
Ethna Murray
Affiliato
Affiliato
Ethna Murray


Eventi La vita di Dominic Castelnovo Uk63110 La vita di Dominic Castelnovo Medagl10 La vita di Dominic Castelnovo Uk69510
____» ID CARD «____
Health Points:
La vita di Dominic Castelnovo Left_bar_bleue100/100La vita di Dominic Castelnovo Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
La vita di Dominic Castelnovo Left_bar_bleue100/100La vita di Dominic Castelnovo Empty_bar_bleue  (100/100)

La vita di Dominic Castelnovo Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Dominic Castelnovo   La vita di Dominic Castelnovo EmptySab 23 Lug - 22:17

Interessante Dominic
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La vita di Dominic Castelnovo Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita di Dominic Castelnovo   La vita di Dominic Castelnovo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La vita di Dominic Castelnovo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA MIA VITA
» La vita di Dominic.
» La mia vita.
» La mia Vita
» LA MIA VITA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Azioni Mafiose [RPG] :: Vite (Scheda PG)-
Vai verso: