RPG Mafia - Gangster Life © 2014 - Chat Mafia - Mafia 3D - Habbo.it - RPG Game
 
IndiceHomeUltime immaginiForumAccediRegistrati

 

 la storia di Vladimir Kurmarin

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Vladimir Kurmarin
Novellino
Novellino




____» ID CARD «____
Health Points:
la storia di Vladimir Kurmarin Left_bar_bleue40/100la storia di Vladimir Kurmarin Empty_bar_bleue  (40/100)
Mafia Reputation:
la storia di Vladimir Kurmarin Left_bar_bleue100/100la storia di Vladimir Kurmarin Empty_bar_bleue  (100/100)

la storia di Vladimir Kurmarin Empty
MessaggioTitolo: la storia di Vladimir Kurmarin   la storia di Vladimir Kurmarin EmptyMar 17 Mag - 19:23

Nome RPG:Vladimir Kurmarin 

Professione di copertura:Calciatore

Arma preferita:Thompson 

Età:45 anni 

Altezza:1,78

Peso:56 kg










mi chiamo Vladimir Kurmarin sono nato in Russia nel 1957. i miei genitori erano anche loro della russia, mio padre lavorava nei campi invece mia madre in una fabrica di scarpe. Il mio scopo di essere diventato mafioso è per il motivo che i miei due genitori erano stati uccisi in un conflitto a fuco fra bande e purtroppo loro due sono stati fatti a pezzi e buttati in un lago per nasconderli dalla polizia, allora da quel giorno promisi ai miei due genitori vendetta e spero che un giorno diventi anche io un membro importante della famiglia nitti
Torna in alto Andare in basso
Felitsiya Andoninkov
Affiliato
Affiliato
Felitsiya Andoninkov


Eventi la storia di Vladimir Kurmarin RzCV4Mula storia di Vladimir Kurmarin DaEX7dIla storia di Vladimir Kurmarin ON0iH8ola storia di Vladimir Kurmarin 0i8alt3la storia di Vladimir Kurmarin KISFryOla storia di Vladimir Kurmarin 3mUfonlla storia di Vladimir Kurmarin BgPkTfJla storia di Vladimir Kurmarin SvFq6O5la storia di Vladimir Kurmarin QRXPZTala storia di Vladimir Kurmarin VYQse2Ela storia di Vladimir Kurmarin 7HlMI3M
____» ID CARD «____
Health Points:
la storia di Vladimir Kurmarin Left_bar_bleue100/100la storia di Vladimir Kurmarin Empty_bar_bleue  (100/100)
Mafia Reputation:
la storia di Vladimir Kurmarin Left_bar_bleue100/100la storia di Vladimir Kurmarin Empty_bar_bleue  (100/100)

la storia di Vladimir Kurmarin Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di Vladimir Kurmarin   la storia di Vladimir Kurmarin EmptyMar 17 Mag - 19:26

Carino ma piccolo la prossima volta un pò più lungo e molto più dettagli  :/
Torna in alto Andare in basso
Vladimir Kurmarin
Novellino
Novellino




____» ID CARD «____
Health Points:
la storia di Vladimir Kurmarin Left_bar_bleue40/100la storia di Vladimir Kurmarin Empty_bar_bleue  (40/100)
Mafia Reputation:
la storia di Vladimir Kurmarin Left_bar_bleue100/100la storia di Vladimir Kurmarin Empty_bar_bleue  (100/100)

la storia di Vladimir Kurmarin Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di Vladimir Kurmarin   la storia di Vladimir Kurmarin EmptyMar 17 Mag - 19:27

Scusatemi per l'errore pensavo che poteva essere piccolo ma bello
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la storia di Vladimir Kurmarin Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di Vladimir Kurmarin   la storia di Vladimir Kurmarin Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la storia di Vladimir Kurmarin
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia storia Vladimir Petkovic
» La mia storia [V2]
» La mia storia [V2]
» La mia vita- Vladimir:Kostavic
» La mia storia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglia Nitti :: Azioni Mafiose [RPG] :: Vite (Scheda PG)-
Vai verso: